sabato 27 aprile 2013

Articoli di cancelleria STAEDTLER


Buongiorno Tendine, oggi vi parlo della conosciutissima casa produttrice di articoli di cancelleria: STAEDTLER!
Non c’è bisogno certamente di presentare Staedtler, uno dei principali produttori al mondo di strumenti per scrivere, colorare e disegnare, ma forse pochi sanno che è tra le più antiche società industriali della Germania e trae vantaggio dalla grande tradizione dei fabbricanti di matite di Norimberga; secoli di esperienza e di particolari progressi nella ricerca e sviluppo per produrre prodotti innovativi della più alta qualità di marca.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha omaggiato di diversi articoli tra cui un set utilissimo e funzionale, Lumicolor memo board set, e la penna Lumicolor correctable.


Il set è composto da tre elementi:

- la Lumocolor memo board, una lavagnetta per appunti in formato A5 removibile e riutilizzabile
- il Lumocolor whiteboard compact marker, un pennarello per lavagne bianche cancellabile a secco e dotato di tecnologia "Dry Safe", cioè può rimanere senza cappuccio per giorni senza seccare
- il morsetto per marker, un praticissimo morsetto autoadesivo che si può posizionare dove si preferisce per avere il marker sempre a portata di mano!

 

La penna Lumocolor correctable, con inchiostro idrosolubile, resistente alla luce, a lunga garanzia di durata e dotata di cancellino incorporato che consente di eliminare gli errori a secco e in modo pulito.

 

Il Lumocolor correctable è disponibile in due colori (blu e nero) e in due diverse larghezze di tratto: F da 0.6 mm e M da 1.0 mm.
Se sbagliamo a scrivere possiamo utilizzare il Lumocolor correctable con il suo praticissimo cancellino incorporato sul cappuccio, se invece dopo l'uso dobbiamo cancellare una superficie più ampia è sufficiente un panno asciutto o un fazzolettino di carta. Per una pulizia più accurata si può utilizzare alcool oppure un detergente per vetri.

16 commenti:

  1. sembra molto funzionale :)

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimo, io l'ho appeso al frigorifero e ora, quando dobbiamo fare la spesa, non dimentichiamo più nulla ^__^

    RispondiElimina
  3. io li uso da sempre sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  4. credo sia davvero molto molto utile!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. I prodotti staedtler sono molto originali, la lavagnetta e molto utile!!

    RispondiElimina
  6. ..davvero ottimi i prodotti Staedtler...la lavagnetta è davvero molto utile....

    RispondiElimina
  7. Ottimo marchio, erano sempre nei miei borsellini di scuola :)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono i prodotto Steadler ma non conoscevo queste novità, grazie mille corro in cartoleria!! *_*

    RispondiElimina
  9. Di questa marca ho sempre utilizzato la gomma per cancellare ^_^

    RispondiElimina
  10. Ottimi gli articolo di questo Brand, li uso anch'io e sono pratici e funzionali!

    RispondiElimina
  11. li utilizzo quotidianamente e sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  12. Non li ho mai utilizzati ma sembrano davero ottimi

    RispondiElimina
  13. La staedler offre sempre prodotti nuovi.Io uso specialmente la loro pasta polimerica!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questo brand d cancelleria, li uso da sempre

    RispondiElimina
  15. I prodotti di cancelleria della Staedtler sono tra i migliori presenti sul mercato. Quelli recensiti in questo post come la penna lumicolor correctable o la lavagnetta sono molto utili soprattutto in ambito didattico.Ma la staedtler propone anche tantissimi altri articoli come penne, gomme, matite, temperamatite, ecc.. tutti utilissimi e impiegabili per diversi utilizzi. Complimenti per il blog!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.