sabato 20 aprile 2013

ESSEOQUATTRO SPA imballaggi alimentari per ogni occasione

ESSEOQUATTRO Spa è una azienda cartotecnica produttrice, leader nel mercato degli imballaggi alimentari con esperienza trentennale. 
I sapori, gli aromi e le peculiarità dei prodotti della cucina italiana, apprezzati in tutto il mondo, meritano un imballaggio in grado di conservare e magari esaltare tutte le loro caratteristiche; ESSEOQUATTRO Spa si fa garante di ciò e propone imballaggi alimentari totalmente made in Italy. 
ESSEOQUATTRO è da sempre molto attenta a fornire un efficiente servizio di consegna della merce e garantisce una copertura sull’intero territorio nazionale, consegnando in tempi brevi e permettendo celerità ed efficienza per eventuali urgenze. 
Inoltre, è dotata di un ufficio grafico interno dando l’opportunità al cliente di chiedere lo studio e la realizzazione di nuovi loghi grafici personalizzati. 
Qualora il cliente fosse già in possesso del logo, l’ufficio grafico studierà il migliore coordinato tra le varie referenze prescelte. 


Quando il food incontra il design il team della rosa è in prima linea! 

Avevo avuto già modo di vedere e poter apprezzare la qualità dei sacchetti Ideabrill, decorati con una bellissima rosa rossa, in un negozio del mio paese. Infatti, nella piadineria poco distante da casa mia, se ordinate una piadina da asporto, va infilano in un sacchetto Ideabrill. 
In questo modo arriverà a casa ancora calda grazie al suo rivestimento interno. Tutto questo è possibile, perché l'imballaggio crea una barriera protettiva da calore, raggi UVA e UVB, aria e luce: fattori responsabili del precoce deterioramento dell'alimento. 

Inoltre si può termosaldare in soli 6 SECONDI. Questo gesto semplicissimo garantirà: 
- il massimo grado di conservazione;
- massima igiene nel trasporto e nel frigo.
Come tutti i prodotti della linea Ideabrill è un imballaggio che favorisce la raccolta differenziata, perché si possono separare il film dalla carta, avviando quest'ultima al riciclo. 
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha consentito di poter provare una campionatura dei loro prodotti. 

All’interno del pacco, ho trovato una serie di sacchetti ed imballaggi destinati ad utilizzi diversi: 
· SALUMI - FORMAGGI- GASTRONOMIA disponibili con supporto bianco o supporto avana;
· PANETTERIA E PASTICCERIA;
· MACELLERIA;
· PESCHERIA;
· ORTOFRUTTA.

Ho trovato anche alcuni gadget che ho apprezzato molto: 
· Una fascia per capelli che può avere una serie di utilizzi diversi;
· Una borsa plastificata molto capiente;
· Un portacellulare;
· Una penna a sfera con l’indirizzo del sito www.ideabrill.it.

Sono estremamente felice per questa collaborazione, adoro la fragranza che mantiene il pane anche nei giorni successivi all'acquisto. Questi sacchetti sono davvero ottimi. 
Inoltre ho una piccola chicca per voi: questi sacchetti sono ideali per conservare il formaggio, difficilmente si formano muffe e questo rende i sacchetti ancora più utili e speciali!!! 

24 commenti:

  1. Nuova follower ;)
    Se ti va passa da me....Ciao <3
    http://glossthebest.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. è importante proteggere e conservare bene i nostri cibi

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodotti per confezionare e ben conservare i cibi.

    RispondiElimina
  4. SOno prodotti utilissimi per conservare bene i cibi!Molto belli gli omaggi!

    RispondiElimina
  5. Sto usando anch'io questi imballaggi e sono ottimi!

    RispondiElimina
  6. sono un maniaco per la conservazione dei cibi. Ottimo

    RispondiElimina
  7. davvero utili, io faccio il pane in casa quindi verrebbero a comodo per conservarlo.

    RispondiElimina
  8. Prodotti ottimi, le uso spesso anche io, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. non conoscevo quest'azienda grazie per le info sempre molto utili

    RispondiElimina
  10. Non avevo idea dell'esistenza di prodotti simili!!

    RispondiElimina
  11. è molto importante avere i giusti imballi per i prodotti alimentari e questi sembrano molto buoni ...anche perchè per ogni alimento c'è il suo ...ottimo direi ! :)

    RispondiElimina
  12. Finalmente una ditta che fa la concorrenza a Tetra Pack ...bene bene!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che bella campionatura hai ricevuto!sono sicuramente prodotti molto utili!!!

    RispondiElimina
  14. sono molto utili e pratici per conservare qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  15. Devo dire che un ottimo moda, anche chic, di conservare i cibi. Mi piacciono molto i sacchetti per il pane, mi risulterebbero molto utili visto che panifico in continuazione.

    RispondiElimina
  16. Conosco benissimo questi prodotti e mi permettono di conservare i miei cibi in tutta sicurezza, sia a casa ( in frigo, in freezer, in dispensa) sia fuori per lavoro o per una scampagnata.
    Sono davvero sacchetti di ottima qualità!!

    RispondiElimina
  17. questi sacchetti sono davvero utilissimi e molto igienici, li uso anch'io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo assolutamente questa azienda :) grazie delle info :) un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  19. ..conosco molto bene i sacchetti Ideabrill, sono fantastici e molto utili!!!!

    RispondiElimina
  20. Li sto usando tutt'ora questi prodotti! il mio frigo e molto piu ordinato..poi sono cosi carine queste bustine!!!

    RispondiElimina
  21. Conosco e apprezzo molto queste carte, utili ed indispensabili per ogni prodotto

    RispondiElimina
  22. Sembrano proprio utili e indispensabili! Grazie della recensione, utile e dettagliata!|

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.