giovedì 25 aprile 2013

FILLAST: tecnological luxury cosmetics


Nel 2004 nasce il marchio FILLAST per creare prodotti che contrastino il naturale invecchiamento della pelle, dovuto al deperimento dell’acido ialuronico. Questo fenomeno, congiuntamente all’azione del sole, degli agenti atmosferici in generale e dei radicali liberi, provoca la perdita dell’elasticità e del tono della pelle, per cui compaiono le tanto odiate rughe. Fillast ci da una valida mano ed offre la sua ampia e completa gamma di prodotti per inibire la degradazione, nonché per integrare e rigenerare nuove molecole di acido ialuronico a livello della superficie cutanea (innovativo concetto all’avanguardia S.S.I.). Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e dopo pochi giorni ho ricevuto il KIT PROVA che include un campione in bustina di  tutti i prodotti della linea, ad esclusione di Fillast Lips.
Se anche voi volete provare questo kit prova, potrete acquistarlo al prezzo di €16,50, comprese spese di spedizione, cliccando qui http://www.fillast.com/default.asp?P=179&N=Fillast%20test%20kit
Nel kit potrete trovare:
  • Advanced Renewal Daily Cleansing Fluid: fluido detergente viso ad azione profonda.  Fase preparatoria. Da applicare mattino e sera.
  • Advanced Renewal Daily Radiance Toner: fluido tonificante viso – freschezza e luminosità. Fase preparatoria. Da applicare mattino e sera.
  • In Depth Revitalizer: trattamento viso “urto” ad azione energizzante e anti-rughe. Da applicare la sera.

  • High-Power Defense Shield: crema viso giorno a doppia azione idratante e protettiva. Da applicare  al mattino.
  • Deep Recovery Stimulator: formula intensiva viso-collo ad azione anti rughe. Da applicare la sera.
  • Flash Revitalizer: siero effetto lifting immediato – durata 6/8 ore per occasioni speciali.
  • Double Action Extra Definition E&L: formula specifica contorno occhi e labbra. Da applicare mattino e sera.

  • Puffy eyes and Circles Reducer Cream: crema contorno occhi ad azione defaticante. Da applicare la sera.
  • Breast & Décolleté Boost: formula rivitalizzante seno e décolleté ad azione tonificante e rimodellante. Da applicare mattino e sera.
  • Hydro-Firming Enhancer: crema corpo ad azione idratante intensiva. Da applicare mattino e sera.
Ho seguito l’intero programma, rispettando le applicazioni così come consigliate sulla brochure.
Purtroppo l’applicazione è stata limitata poiché le bustine contengono 2 ml o 5 ml di prodotto e preciso che il mio tipo di pelle appartiene al “fototipo I”, cioè ho una pelle giovane con segni dell’invecchiamento molto leggeri. Nel complesso posso dire di aver gradito questi prodotti, hanno un profumo gradevole, una consistenza facilmente assorbibile dalla pelle e la idratano profondamente. Il prodotto che ho preferito maggiormente è stato la crema High-Power Defense Shield. Spero che questo trattamento, seppur breve, abbia dato una rinfrescata alla mia pelle e che gli effetti benefici possano protrarsi per qualche tempo.

Cosa ne penso in conclusione?
La linea è promossa a pieni voti !!!


Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.