mercoledì 24 aprile 2013

Fraulein 38

L’azienda FRAULEIN 38 è relativamente da poco sul mercato e ha debuttato con la propria lampada UV, brevettata nel 2009, e una serie di prodotti per le unghie, quali smalti e pennelli per nail art. Ora sta estendendo le sue linee di prodotti anche al make-up, come ombretti, eyeliner, palette ed ai pennelli (più o meno professionali).


Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e, trascorsi pochi giorni dalla mia richiesta, ho ricevuto il mio tanto atteso pacchetto.


In particolare ho ricevuto: 

80 MATTE COLORS LOVE TO BEDAZZLE EYESHADOW PALETTE: mi sembra superfluo dire che 80 colori permettono di sbizzarrirsi come si vuole con gli accostamenti, l’unico neo è che gli ombretti sono un po’ polverosi. Ho usato gli ombretti anche bagnati e devo dire che la loro resa migliora poiché, sono facili da stendere e con un primer i colori diventano più intensi e durano a lungo.
Il diametro di ogni ombretto è di circa 2 cm, la quantità di ogni singolo ombretto è quindi limitata ma il numero compensa. Il contenitore nero è privo di specchio in quanto, una volta aperto, la parte superiore serve a reggere la seconda tavolozza che si solleva facilmente da quella inferiore tramite un nastrino viola visibile nella foto.
Potete acquistare questa palette qui.
Ci tengo a precisare che l'imballaggio del pacchetto era perfetto, il prodotto era preservato bene ed è arrivato integro.

PARTY LOOK TEMPORARY LIP TATTOO STICKER #222: uno sticker per labbra, una sorta di rossetto istantaneo a lunga durata. Non ho ancora avuto modo di provarlo però la trovo una bella idea.
Potete acquistarlo qui.
In definitiva mi ritengo abbastanza soddisfatta di questi prodotti perché gli ombretti sono veramente tanti e dai colori decisi ma, di contro, polverosi. I prezzi vantaggiosi che ho visto sul sito li ritengo un punto a favore di questo brand che in definitiva vi consiglio.

2 commenti:

  1. Ciao dopo FB ora sono follower anche qui :) se ti va passa anche da me mi farebbe molto Piacere!
    http://marycliath.blogspot.it/

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.