venerdì 26 aprile 2013

KRIDO: creating your own identity

Krido è una nuova azienda del napoletano che con i suoi innovativi prodotti inventa il tuo stile, disegna la tua immagine, tira fuori la tua vera identità. Krido è una nuova realtà di giovani professionisti che lavorano per soddisfare la tua voglia di essere protagonista.

Ho conosciuto questa azienda per caso. Ho partecipato ad un loro concorso e, sbirciando qui e lì sul loro sito, ho trovato una serie di prodotti davvero interessanti, tant’è che ho chiesto di poterli testare. La cortesia con cui mi hanno risposto è stata davvero sorprendete e con piacere hanno accettato la mia proposta.Abbiamo iniziato la collaborazione e, dopo aver scelto sul sito i prodotti da testare più adatti alla mia folta chioma, ho incontrato un agente dell’azienda che mi ha illustrato velocemente i prodotti e la politica dell’azienda. L’azienda rifornisce parrucchieri e potete trovare i rivenditori autorizzati qui.

Ho ricevuto:


1) RICCIO,un prodotto che promette di rendere effettivamente i ricci definiti, brillanti e sensuali. La Crema Ricciante “RICCIO”, con la sua formula “siero in gel”, crea ricci perfetti e naturali, elimina il crespo, definisce le onde dei tuoi capelli, lasciandoli morbidi e luminosi come mai prima;

2) SHAMPOO CARE AND SHINING che protegge e apporta lucentezza ai capelli colorati o trattati. La sua azione cromoprotettiva a luminosità intensa, preserva la brillantezza del colore, proteggendolo dagli strumenti a caldo.

In ogni caso è davvero vasta la scelta dei prodotti che propone Krido; basta guardare nelle quattro categorie in cui son divisi sul sito: style, colore, trattamento e ricostruzione.
Come sono i vostri capelli? I miei son capelli colorati. BLONDE POWER!!! :D
Faccio le meches da quando avevo 17 anni, sono oltre 10 anni ormai. Iniziando una collaborazione con l’azienda Krido, ho provato lo shampoo CARE AND SHINING che protegge e apporta lucentezza ai capelli colorati o trattati.
L’azienda promette che la sua azione preservi la brillantezza del colore, proteggendolo dagli strumenti a caldo. Anche se non sono una persona che stressa particolarmente i capelli con piastra, ferro o altro ma mi limito semplicemente ad asciugarli a testa in giù, per così dire al naturale, è davvero difficile, dopo tante decolorazioni, avere una chioma brillante. Quindi, ho usato lo shampoo anche con un certo scetticismo. Ho inumidito i capelli sotto l’acqua corrente, ho aperto il flacone di shampoo CARE AND SHINING e subito ho sentito un ottimo odore. Il prodotto ha una profumazione fruttata, all'ananas ed è molto delicato. Questo shampoo è di colore verde come l’etichetta; un'idea davvero simpatica quella di abbinare il colore dello shampoo al design dell'etichetta. Questo vale anche per gli altri prodotti KRIDO!! Infatti, i prodotti dall'etichetta rossa sono ai frutti di bosco, i blu al gusto di zucchero a velo e e quelli arancioni hanno una fragranza agrumata. Hanno colori forti ed invitati, quasi da mangiare!!! Ho lavato la mia folta chioma due volte con lo shampoo ed ho notato subito che non era necessaria una grande quantità di prodotto, ne son bastate davvero due noci piccole. Successivamente ho utilizzato la mia solita crema districante per togliere i nodi, ho pettinato e risciacquato i capelli. Alla fine, dopo averli tamponati con un asciugamano, ho applicato un prodotto che mi incuriosiva molto, forse più di tutti gli altri: RICCIO!
Si presenta con una densità a metà tra un gel ed un olio ed è di colore trasparente. Anche questo prodotto ha un’ottima profumazione. L’ho applicato su tutta la chioma soprattutto verso le punte e, armata del mio mitico phon agli ioni, li ho asciugati con il diffusore.
I miei capelli sono molto lunghi e pesanti (anche perché sono tutti pari ed arrivano oltre metà schiena) e vedere un mosso così è davvero sorprendente.
Cosa ne penso in conclusione? Prodotti promossi a pieni voti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.