domenica 21 aprile 2013

LA FINESTRA SUL CIELO: IOMIAMO e tu?

"LA FINESTRA SUL CIELO" è un’azienda di Villareggia (TO) dall’esperienza ultra-trentennale dedicata a distribuire alimenti di assoluta qualità, capace di assicurare ai consumatori una sana alimentazione naturale. Ha avuto uno sviluppo rapido negli anni ed ha ampliato gradualmente la gamma degli alimenti offerti, infatti, si passa dalle bevande, ai cereali,dolcificanti, pasta e condimenti per poi finire il pasto con snack dolci e dessert. Insomma, l’azienda di fa garante di una alimentazione più naturale ma senza dover rinunciare a nessun tipo di alimenti, neanche alle golosità.

Ho avuto la fortuna ed il piacere di interagire con l’azienda e di scoprire una intera gamma di prodotti BIO per la cura ed igiene della persona, i cui ingredienti sono tutti di origine naturale. La linea si chiamaIOMIAMO, già il nome fa trasparire la dedizione che ha “La finestra sul cielo” verso i propri clienti. E’ una linea biocosmetica nata per coccolarci, per farci sentire amati.

Avete voglia di scoprire di cosa sto parlando?


L’azienda con tanta generosità mi ha inviato la linea completa. La gamma, oltre ad essere BIO, è anche VEGAN ovvero gli ingredienti sono solo di derivazione vegetale e naturale. 
"La finestra sul cielo" ha scelto le "eccellenze alimentari per la cura del corpo" dedicando ad ogni prodotto un ingrediente. La crema viso ad esempio è all'uva, frutto rinomato per la presenza di polifenoli dalle proprietà antiossidanti; lo shampoo al carciofo per detergere e "depurare" la cute; la crema mani all'aceto con le sue doti zuccherine altamente idratanti. Nulla è lasciato al caso!

Esaminiamola nel dettaglio:

- IOMIAMO BALSAMO AGLI AGRUMI BIO 200 ml
Balsamo nutriente. Aiuta la cute a trovare il giusto equilibrio rendendo i capelli morbidi elastici e facili da pettinare; indicato anche per capelli trattati ed i miei capelli ringraziano.

- IOMIAMO SHAMPOO AL CARCIOFO BIO 250 ml
Shampoo fortificante. Aiuta a mantenere i capelli forti e in salute. Il carciofo di Perinaldo, Presidio slow Food®, è noto fin dall'antichità come rimedio depurativo. Gli acidi caffelichinici presenti favoriscono l'afflusso di nutrienti al bulbo del capello e la rimozione delle tossine. L'utilizzo di uno shampoo al carciofo aiuta a mantenere i capelli forti e in salute.

-IOMIAMO CREMA MANI ALL' ACETO BALSAMICO BIO 100 ml
Crema mani nutriente. L’alta concentrazione di zuccheri presenti nella materia prima dona alla crema un piacevole potere idratante e nutriente. Ideale anche per le pelli più secche.

- IOMIAMO CREMA VISO GIORNO SANGIOVESE BIO 50 ml
Crema viso giorno antiossidante. Previene l’invecchiamento della pelle, proteggendola dagli agenti esterni come inquinamento e stress.

- IOMIAMO DOCCIASCHIUMA ALLE OLIVE BIO 250 ml
Docciaschiuma purificante. Previene l’invecchiamento della pelle contrastando i radicali liberi.

- IOMIAMO CREMA CORPO ALLE MELE ROSA BIO 200 ml
Crema corpo che contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle.

- IOMIAMO TRAVEL BIO 50ml X 3
Pochette plastificata, pratica e comoda, composta da Crema corpo alle uve Sangiovese bio + Shampoo al carciofo di Perinaldo bio + Docciaschiuma alle olive di Romagna bio. 
Bisogna avere l’accortezza di tenere i contenitori primari (vasetti, flaconi, etc..) sempre ben chiusi: il contenuto non deve prendere né aria né polvere. Conservare al riparo da luce e da fonti di calore per non alterarne le proprietà e poterne godere a pieno.

Inoltre, all'interno del pacco ho trovato anche tanti colorati ed utilissimi segnalibri.
Girls per ora vi ho solo presentato l’azienda ed i prodotti che offre, appena li avrò usati vi dirò il mio parere!

4 commenti:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.