giovedì 25 aprile 2013

L'ERBOLARIO

Chi non conosce L’Erbolario? Chi non ha mai comprato un suo prodotto? E’ una azienda che non ha affatto bisogno di presentazioni ma, per chi non lo sapesse, L’Erbolario è nato a Lodi, nel 1978, come Premiata Erboristeria Artigiana. Qui, nel retro del piccolo negozio di corso Archinti, Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa, fondatori dell’Erbolario, danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia e il successo è immediato.


Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e, trascorsi pochi giorni dalla nostra richiesta, ho ricevuto un pacchetto con tanti campioncini.


In particolare ho ricevuto:
Piacevolissima lettera in cui anche loro si sono mostrati entusiasti per la collaborazione;
Bagnoschiuma e crema corpo IRIS;
Acqua di profumo FRUTTO DELLA PASSIONE;
2 campioni di fluido viso ACIDO IALURONICO, maschera nutriente al polline ed al miele per il viso, crema viso idratazione intensa, crema viso antirughe ridensificante;
Profumo ACQUA DI MORE, crema fluida corpo alle 3 artemisie ASSENZIO; crema nutriente per le mani 3 ROSA.
E’ varia la scelta dei prodotti che propone L’Erbolario. Sono davvero entusiasta di poter provare i campioni che mi ha inviato.

2 commenti:

  1. Mi ispira molto il profumo all'acqua di more *_*
    Ti ha contattata l'azienda per la collaborazione?

    RispondiElimina
  2. Ciao CookiesMakeup. In realtà ho provato solo il bagnoschiuma all'acqua di more e sinceramente non mi è piaciuto, non sa per niente di more. Non so se l'acqua di profumo però sia diversa.

    In ogni caso ho chiesto io la collaborazione all'azienda ^_^

    RispondiElimina