martedì 23 aprile 2013

MILA D'OPIZ

La casa cosmetica svizzera Mila d’Opiz è nata dal desiderio imprenditoriale della sig.ra Emelie (Mila) Opitz nel 1938 e quest’anno compie 75 anni di attività.


E’ davvero vasta la gamma di prodotti per viso e corpo che propone Mila D’Opiz. Questi hanno formulazioni con principi attivi costantemente rinnovati e all’avanguardia che rispondono efficacemente alle diverse esigenze delle consumatrici, anche in base alla loro età.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda e provare alcuni campioni dalla stessa scelti per me tra le linee SKIN CLEAR, SKIN NATURAL e SKIN VITAL. Infatti, dopo qualche tempo ho ricevuto un bel pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.

In particolare ho ricevuto: 


SKIN CLEAR - PURIFING YEAST MASK: maschera di lievito chiarificante che ammorbidisce le cellule morte e il sebo in eccesso, senza irritare la pelle, e stimola l’attività cellulare. La pelle, dopo il trattamento, appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio alle cure successive. Da utilizzare una o due volte alla settimana.Questo è un prodotto molto interessante, adatto per rinnovare l’epidermide prevenendo le impurità (punti neri e comedoni classici di pelli miste ed impure) ed agisce come calmante sulla cute.

MILA NATURAL - DAY CREAM: crema delicate e leggera da giorno. Migliora la struttura della pelle, regola l’idratazione mantenendo la pelle idratata e fresca. Il campione di questa crema è davvero grande, contiene 30 ml di prodotto. Sto usando questa crema da circa una settimana e l’ho trovata davvero corrispondente alla descrizione riportata sul sito.

SKIN VITAL - VITALIZING EYE MASK: crema contorno occhi che riduce le rughe dovute alla stanchezza e dona idratazione ed elasticità grazie alle vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate.Il campioncino (da 5 ml) non mi ha consentito di testare il prodotto molte volte, in ogni caso appena applicata la maschera inizia subito a “pizzicare” leggermente il contorno occhi, stimolando la circolazione.

Sono entusiasta di aver provato qualche prodotto di questa azienda cosmetica e li consiglio vivamente a tutte le donne, giovani e non.

2 commenti:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.