domenica 21 aprile 2013

MY TRENDY PHONE

MyTrendyPhone.it è un negozio online fondato nel 2003, che vende accessori di qualità per cellulari, iPod, ipad, tablet, video e fotocamere, mp3, e tanto altro ancora,ben 65,000 diversi accessori, ai prezzi più bassi sul mercato.
COSA OFFRE IL SITO?
- ACCESSORI CELLULARI
- ACCESSORI IPAD E TABLET PC
- ACCESSORI IPOD E MP3
- FOTO E VIDEOCAMERE
- ACCESSORI PC E PORTATILI
- CELLULARI
- ACCESSORI CONSOLE
- CARTUCCE D'INCHIOSTRO E TONER
- SCHEDE DI MEMORIA
- BLUETOOTH
- GPS E NAVIGAZIONE
- ACCESSORI PDA-SMARTPHONE
- ACCESSORI DA AUTO
- TELEFONO WIRELESS
- IMMAGINE E SUONO
- ACCESSORI DA UFFICIO
- OFFERTA SPECIALE
- CARTA REGALO

Per non lasciarsi scappare mai una grande occasione, vi consiglio di andare nella sezione “Offerte speciali” dove ci sono prodotti in saldo. Per dare una occhiata cliccate qui.

MyTrendyPhone vi assicura un :
· Servizio veloce
· Risparmio del 30-50%
· Consegna anche durante la notte
· Potete ordinare online 24 ore al giorno
· Consegna a prezzi bassissimi, infatti le spese postali ammontano asoli 4,70 EUR


Inoltre MyTrendyPhone vi garantisce, che se trovatelo stesso prodotto acquistato da loro ad un prezzo più basso entro trenta giorni, vi rimborsano la differenza in prezzo.
Infine, diventando membro MyTrendyPhone risparmi subito il 7% e ti viene garantita assistenza telefonica e chat live dalle 8:00 alle 22:00.
Ecco cosa mi ha spedito l'azienda. Un utilissimo auricolare Bluetooth, non mi resta che provarlo!


1 commento:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.