sabato 27 aprile 2013

NATURAL CONCEPT ti regala una coccola!


NATURAL CONCEPT nasce da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale ed i rimedi naturali. I principi che hanno dato vita all'azienda sono "bellezza e benessere" finalizzati all'obiettivo di aiutare le persone a trovare il proprio equilibrio attraverso l'uso di estratti naturali.
Tra gli ingredienti più usati da Natural Concept per realizzare i propri prodotti c'è l'Olio di Oliva. Ma molti degli ingredienti hanno radici orientali, provengono infatti da Cina, Giappone e Thailandia (come l'estratto di erbe Wakan che stimola la circolazione sanguigna ed è usato soprattutto nella linea Bh Herb Club).
Oltre ad usare ingredienti completamente naturali, Natural Concept commercializza tutti i suoi prodotti nel rispetto dell'ambiente usando packaging completamente riciclabili e non effettuando test sugli animali.

Le linee prodotte sono tre:

· Bh Herb Club, una linea molto vasta che comprende shampoo e balsamo, bagno/doccia e crema corpo, maschera viso e sapone mni.
· Cellfood, è una formula che contiene Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 oligoelementi, e fornisce una insuperabile fonte di Ossigeno ed un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nostro corpo per tutto il giorno.
· Bioeffect, ripristina un aspetto giovanile, migliorando il tono della carnagione.

Ho avuto la fortuna ed il piacere di interagire con l’azienda la quale, dopo soli pochi giorni mi ha spedito un pacco ricco di prodotti della linea BH HERB CLUB.
Innanzi tutto mi vorrei soffermare sul packaging dei prodotti; è semplice, elegante e funzionale.


I flaconi si presentano in confezioni cartacee total white con scritte verdi. Lo stesso stile sobrio ed elegante lo ritroviamo nei flaconi contenuti all’interno. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo: a fronte di una spesa contenuta, si acquistano dei prodotti formulati con ingredienti di alto livello e diversi dai soliti. Contengono oli indispensabili per mantenere sani i capelli e la pelle con l’apporto delle giuste vitamine.

In particolare ho ricevuto:

Lo Shampoo Naturale Bh Herb Club (200 ml Euro 13,00) al profumo di sandalo, deterge delicatamente, stimola la crescita dei capelli ed è particolarmente indicato per capelli spenti e fragili.


Contiene aminoacidi di seta per rendere i capelli più morbidi e spessi e la vitamina E acetato per rivitalizzare i follicoli. L’estratto di jojoba e l’olio d’oliva aiutano a riparare i capelli spenti e fragili.
Il Balsamo Naturale Bh Herb Club (200 ml Euro 13,00) con olio essenziale di sandalo favorisce la crescita dei capelli ed è particolarmente indicato per capelli spenti e fragili.


Come lo shampoo, contiene anch’esso l’estratto di Wakan, in più l’olio di cocco, l’olio di oliva, l’olio di jojoba, l’olio di girasole, la vitamina E, gli aminoacidi, e ha una gradevole profumazione di sandalo e fiore di loto. E’ adatto a tutti i tipi di capelli, li rende idratati e lucenti mantenendone il volume naturale.


Usati insieme shampoo e balsamo Bh Herb costituiscono un connubio perfetto. I capelli sono morbidi e facili da pettinare, lucenti e profumati. Non pensavo che prodotti naturali potessero avere una resa simile. Anche mia mamma se ne è innamorata; lei che ha i capelli così secchi da sembrare la classica "stoppa" degli idraulici, ha trovato in questi prodotti idratazione donando disciplina alle punte ribelli.

La Crema per il corpo Bh Herb Club (250 ml Euro 13,00) mantiene la pelle vellutata e morbida, donandole l’idratazione di cui necessita. Contiene estretti di Aloe Vera, olio di Jojoba, Fiore di Loto e olio di Te’ bianco.


L’estratto di Aloe Vera aiuta la pelle a mantenersi soffice, la idrata in profondità e dona luminosità. La Vitamina E ha funzione di anti-invecchiamento, riducendo la comparsa di rughe e macchie della pelle. L’olio di Jojoba mantiene la pelle idratata e morbida; il Fiore di Loto e l’olio di Te’ bianco agiscono come antiossidanti e proteggono la pelle dai radicali liberi, regalando anche un delicato profumo.

Il Bagno/Doccia Bh Herb Club (250 ml Euro 13,00) idrata delicatamente la pelle con gli estratti di Cetriolo, Aloe Vera, Fiore di Loto e olio di Te’ bianco.


L’estratto di Cetriolo ha proprietà idratanti e rigeneranti e aiuta la rimozione delle cellule morte. L’Aloe Vera, contiene Vitamina E che aiuta a mantenere l’elasticità, la morbidezza e l’idratazione della pelle. Il fiore di Loto e il Te’ bianco risvegliano i sensi, donando una sensazione di serenità e benessere.
Questo è l'unico prodotto di cui posso parlarvi al momento in quanto è l'unico che sto già testando da vari giorni.

Il prodotto è fluido e di colore trasparente. Purtroppo non potete sentirne l'odore ma vi assicuro che è ottimo, fresco, ricorda un giardino fiorito e lascia davvero la pelle morbida e setosa. Vi consiglio vivamente di provarlo, il prezzo non è per nulla proibitivo e la confezione è abbastanza grande e capiente.

12 commenti:

  1. lo shampoo sembra fatto proprio bene, interessante :)

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti ottimi!Tutti naturali,e dato che li conosco,li voto in pieno!

    RispondiElimina
  3. mhmh non conoscevo questo nrand,,, dovrei proporlo alla mia raga :)

    RispondiElimina
  4. Non ho avuto il piacere di provarli ma mi hai incuriosita, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  5. nuovo brand anche per me, l'olio di jojoba mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  6. anche io devo testare questi prodotti, e non vedo l'ora.tutti ne parlano bene, quindi devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  7. ..ma che bei prodotti!! poi quando sono anturali mi piacciono ancora di più!!!!

    RispondiElimina
  8. Prodotti davvero interessanti, ottimi e naturali.. che volere di piu!!

    RispondiElimina
  9. Prodotti ottimi veramente grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Prodotti eccezionali, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.