giovedì 25 aprile 2013

NIKA: ITALIAN BEAUTY EXCELLENCE

Come sono i vostri capelli? I miei sono mossi e spesso, a causa degli agenti atmosferici e dello smog, diventano crespi e perdono la loro forma. Poichè ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me lisciare perfettamente i capelli da sola. Ma per questo problema spero di aver trovato la soluzione con i prodotti NIKA. Per lisciare i capelli ed avere una piega perfetta Nika propone una serie di trattamenti e prodotti.


Nika, azienda leader nei trattamenti professionali per capelli, presenta Fairy Silk con Amino Bond Complex. Il trattamento offre unliscio perfetto, senza forlmaldehyde ne glutaraldehyde, e rappresenta un’alternativa per ottenere il liscio sublime e senza crespo per oltre 3 mesi. Si tratta di una miscela di aminoacidi e cheratina con una composizione totalmente compatibile con la cheratina dei capelli. Infatti, questo trattamento, restituendo aminoacidi e cheratina, crea legami più forti e lascia i capelli visibilmente più sani.

La linea Fairy Silk, dal packaging elegante e raffinato, si presenta in versione professionale per il salone e home care per il mantenimento del trattamento a casa. Fairy Silk crea la magia del liscio perfetto in solo 4 step. Il primo step inizia con Fairy Silk Remover, lo shampoo da fare prima del trattamento per aprire le cuticole e rimuovere le impurità dei capelli. Il secondo step, Fairy Silk Therapy, è il trattamento di punta della linea per ottenere un liscio sublime lasciando i capelli lucenti, idratati e privi di crespo. Il terzo e quarto step vede come protagonista Fairy Silk Shampoo e Fairy Silk Conditioner, i prodotti ideali per reidratare e prolungare la durata del trattamento. Ma la magia di Fairy Silk non finisce nel salone, il liscio perfetto si mantiene anche a casa con i prodotti home care, shampoo e conditioner (250 ml), masque (250 ml), una crema ad idratazione intensa che lascia i capelli ricondizionati in profondità, docili e lucenti e shimmer (75 ml) un prodotto mirato alla cura delle doppie punte a base di olio di argan e arricchito con Amino Bond Complex che dona extramorbidezza e lucentezza ai capelli.

Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e, dopo qualche tempo, ho ricevuto un pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Mi hanno inviato due prodotti della linea home care.


Fairy Silk Conditioner: Balsamo idratante e nutriente, fortificato con Amino Bond Complex, ha una miscela unica di proteine e aminoacidi che garantisce la giusta protezione di ogni capello e ripara le rotture bilanciando il livello del PH.
Il balsamo è contenuto in un flacone dall’aspetto molto professionale ed elegante. Presenta una texture medio-densa, ma si stende sui capelli in maniera fluida. Ovviamente va frizionato sui capelli umidi, dopo lo shampoo, per poi essere risciacquato. Immediatamente avvertirete i capelli più morbidi, setosi e facilmente districabili. La mia esperienza è stata decisamente positiva, i prodotti professionali fanno sicuramente la differenza. I capelli sono più luminosi, acquistano una luce diversa e sembrano più sani.
Prezzo: €16,50
Quantità: 250ml
Scadenza: 24M
Reperibilità: Nei migliori saloni di parrucchieri

Fairy Silk Shimmer hair&body: Gocce extraluce a base di Olio di Argan per un effetto seta su capelli e corpo. Ideale per tutti i tipi di capelli. Questo prodotto regala lucentezza e idratazione ai capelli, nonché una pelle setosa ed idratata se applicato sul corpo.
Questo trattamento è davvero molto particolare. Utilissimo soprattutto perchè multifunzionale. Può, infatti, essere usato sia sui capelli che sul corpo. E' un prodotto dalla texture oleosa ed ha un altissimo potere idratante. E' contenuto all'interno di una sorta di ampolla trasparente in vetro e viene erogato tramite una leggera pressione sul beccuccio superiore. Se usato sui capelli ne è sufficiente davvero una minima quantità. Si applica sui cappelli asciutti o umidi e ci si aiuta poi con un pettine per ottenere una stesura uniforme. Aiuta a combattere l'effetto crespo e arricciato e rende i capelli lucenti e brillanti. Consiglio, specialmente se avete dei capelli tendenti al grasso, di dosare bene il prodotto per evitare uno spiacevole effetto unto. E' l'ideale invece per coloro che hanno capelli aridi e sfibrati, magari decolorati per cui stressati, perchè possono ottenere un ottimo nutrimento. Usato sul corpo come olio idratante è davvero fenomenale! La vostra pelle risulterà istantaneamente più morbida e levigata, con un lieve, ma piacevole profumo.
Prezzo: €25
Quantità: 75ml
Scadenza: 24M
Reperibilità: Nei migliori saloni di parrucchieri
Cosa ne penso in conclusione? Prodotti promossi a pieni voti!

9 commenti:

  1. io e i capelli siamo 2 acerrimi nemici...io vado di quà e loro di là...chissà se con questi risolvo!grazie delle dritte

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand ma anche io, come Bettin, litigo sempre con i miei capelli. Proverò NIKA e vediamo se riesco a domarli e a nutrirli!

    RispondiElimina
  3. Per me questo è un nuovo brand, mi ha fatto piacere conoscerlo!

    RispondiElimina
  4. ..non conoscevo questi prodotti, ma mi incuriosiscono molto!!! grazie per le info!!!

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo ma sulle informazioni che ci hai dato sembrano buoni li provero grazie

    RispondiElimina
  6. non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma devono essere molto efficaci!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti che sembrano ottimi!
    Chiederò alla mia parrucchiera e li testerò da lei :)

    RispondiElimina
  8. da provare grazie per il suggerimento

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.