venerdì 26 aprile 2013

PRODECO Pharma



PRODECO Pharma è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dallapassione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. 

Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e, dopo aver scelto sul sito i prodotti da testarea cui ero interessata, trascorsi pochi giorni dalla richiesta, ho ricevuto il mio atteso pacchetto. Ho richiesto degli integratori alimentari per donne in menopausa che aiutino l’infoltimento dei capelli. I prodotti non saranno testati da me personalmente ma da mia madre.


L’azienda, così, mi ha inviato un prodotto della linea DonnaW Menopause, specifico per contrastare la caduta dei capelli in menopausa, supportando il riequilibrio ormonale e fornendo nutrimenti specifici per la vitalità del bulbo pilifero: l’integratore alimentare DonnaW Menopause My Hair a base di semi di Lino, ricchi in lignani, Maca, Bambù, L-Cistina e Metil Sulfonil Metano, fonte naturale di zolfo, i cui nutrienti in esso contenuti integrano eventuali carenze nutrizionali o situazioni di aumentato fabbisogno organico e sono utili per il trofismo della cute e dei suoi annessi quali capelli e unghie.

Viene consigliato, però, sempre in associazione ad un altro integratore della stessa linea che hanno messo a punto come prodotto per un approccio di base specifico per tutte le donne in menopausa per riequilibrare i ritmi ormonali, modulandone gli andamenti irregolari che generalmente si verificano durante la menopausa; il nome di questo integratore alimentare è DonnaW Menopause My Life ed è a base di a base di Germe di Soia, ricco in Isoflavoni, Agnocasto e Dioscorea, estratti vegetali in grado di produrre un effetto positivo sull’equilibrio femminile, soprattutto durante la menopausa.

L’assunzione di questi due prodotti in associazione viene consigliata per almeno un mese, 2 compresse al dì, dopo i pasti principali.
In ogni caso è davvero vasta la scelta dei prodotti che propone Prodeco Pharma.

23 commenti:

  1. Conosco l'azienda, ma questi prodotti non li ho visti nel loro sito.. devo consigliarli assolutamente a mia sorella!! grazie per le info!!

    RispondiElimina
  2. vado a fare un giro sul loro sito, ho una parente con problemi di caduta di capelli e vado a leggere se ci sono maggiori indicazioni specifiche sui prodotti, grazie per avermi dato queste preziose informazioni!

    RispondiElimina
  3. conosco bene prodeco ottimi prodotti ma questi non li ho ancora provati

    RispondiElimina
  4. conosco l'azienda ed é una garanzia, consiglierò questi prodotti a mia sorella, che si sta avviando alla menopausa

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene i loro prodotti,che trovo davvero ottimi!Sia per grandi he piccini!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto buoni! grazie per le info

    RispondiElimina
  7. non li conosco, ma sono più che accattivanti

    RispondiElimina
  8. Ho provato alcuni prodotti Prodeco e sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. Conosco il marchio Prodeco, ho avuto modo di poter provare alcuni dei loro prodotti in questi giorni e ,parere personale, li trovo realmente efficaci e validi. Anche per me sono assolutamente da promuovere ! ...e poihanno una vastissima scelta di prodotti, per tantissime problematiche ... ed almeno nel mio caso , si sono risolte ! :)

    RispondiElimina
  10. Prodeco ha una vastissima gamma di prodotti che ci vengono in aiuto per qualsiasi nostra problematica. Per fortuna che esiste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prodeco ha tantissimi prodotti non ho provato questi ancora, grazie della info

      Elimina
  11. azienda molto interessante con tanti prodotti da suggerire questo prodotto in caso di necessita grazie comunque

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo l'azienda ma sembrano ottimi prodotti , devo provarli soprattutto con l'arrivo dell'estate

    RispondiElimina
  13. Prodotti molto utili visto che possono essere usati per qualsiasi problema

    RispondiElimina
  14. sono prodotti ottimi questi,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questa azienda i prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  16. Grazie dei consigli...valuterò l'acquisto di questo prodotto!

    RispondiElimina
  17. ..conosco molte bene i prodotti di quest'azineda e li trovo semplicemente favolosi!!!

    RispondiElimina
  18. conosco e apprezzo molto l'azienda e sto continuando ad usarli

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo marchio ma fammi sapere come va il test su tua mamma che in caso li faccio provare anche alla mia!!!!:-*

    RispondiElimina
  20. non li conosco ma mi piace visitare i blog per conoscere cose nuove

    RispondiElimina
  21. conosco questi prodotti poichè li acquisto nella mia farmacia di fiducia, uso la crema delicata da pannolino per il mio bimbo e lo stick per herpes e posso solo dire che sono veramente ottimi, è la reale testimonianza!!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.