sabato 27 aprile 2013

Shampoo CIELO ALTO Cristalli Liquidi e Semi di Lino

Lo shampoo di questa mattina ha avuto un nuovo protagonista.


Ho avuto la possibilità di provare i prodotti Cielo Alto grazie alla disponibilità dell'azienda che, dopo pochi giorni dai nostri trascorsi informatici, mi ha spedito questi prodotti:


Amo molto cambiare prodotti e sperimentare alternative ai miei fedeli prodotti tradizionali per la cura della mia folta chioma. Si può sempre trovare un prodotto altrettando valido o addirittura migliore. In più in questo modo il capello non si abitua alle sostanze detergenti, il che aiuta e non poco. In passato, infatti, il mio solito shampoo mi portò la desquamazione del cuoio capelluto e la conseguente forfora. Aiuto!

Ritornando a questa mattina, ho provato lo shampoo CIELO ALTO Cristalli Liquidi e Semi di Lino, con una formula appositamente ideata e realizzata per capelli opachi e spenti.


I miei capelli, decolorati e tinti ormai da oltre 10 anni, necessitano di nutrimento e così ho sottoposto a dura prova CIELO ALTO Cristalli Liquidi e Semi di Lino.
Partiamo dal packaging del flacone dai colori brillanti e vivi. Acquistando CIELO ALTO Cristalli Liquidi e Semi di Lino avrete una super scorta di shampoo in quanto la confezione è da 500 ml (si avete capito bene!).


Il prodotto contenuto all’interno è fluido e dal colore perlato. Aprendo il flacone si sprigiona un profumo gradevole e delicato. L’applicazione è come quella di un comune shampoo: dopo aver inumidito i capelli, basta una piccola quantità di prodotto da applicare alla radice dei capelli, emulsionare e risciacquare.


E’ un trattamento rivitalizzante che dona luce e brillantezza ai capelli, li rende morbidi e facili da pettinare.
Vi consiglio vivamente l’acquisto di questo prodotto se come me avete bisogno di dare una sterzata di vitalità al colorito (ahimè) spento dei capelli decolorati o tinti.

18 commenti:

  1. dove faccio gli acquisti io la linea cielo alto non la portano più

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare davvero bene ...la prossima volta che vado a fare la spesa, guardo se ci sono ! :D

    RispondiElimina
  3. della linea cielo alto ho sempre usato, veramente da tanti anni, la lacca. scopro solo adesso che c'è tutta una linea, che per certo proverò! grazie delle info

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa linea, ma letta la tua esperienza positiva lo proverò.

    RispondiElimina
  5. Questo brand già la conoscevo ma sapevo che c'era solo la lacca mentre invece c'è tutta una linea!Grazie per le info!

    RispondiElimina
  6. lo usa sempre mamma e adoro le sue fragranze :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i prodotti cielo alto specialmente la lacca, lo shampoo non lo conoscevo

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare benissimo di questo marchio e tu ne hai dato prova, grazie

    RispondiElimina
  9. Questo shampoo mi piacerebbe molto provarlo, mi piacciono i cristalli liquidi rendono i capelli lucenti.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo ancora questi prodotti, devono essere ottimi, ti ringrazio per le preziose info!

    RispondiElimina
  11. ho già sentito parlare di questi prodotti, darò uno sguardo al loro sito!

    RispondiElimina
  12. ...mi piacerrebbe tanto provarli..dalla tua recensione sembrano davvero ottimi!!!!

    RispondiElimina
  13. Mia nonna era una estimatrice di questo Brand utilizzava solo la loro lacca!!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il brand, ma lo proverò: ho i capelli un po' opachi e spenti ultimamente, grazie!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.