domenica 28 aprile 2013

S.O.S. brufoli? Ci pensa NEW TOPEXAN!


Com'è la pelle del vostro viso? Avete qualche brufolo?

Io, per fortuna, non ho problemi di acne ma un brufoletto ogni tanto fa capolino sul viso e, come ogni donna, cerco di mascherarlo con il make up. Purtroppo questa non è la soluzione giusta, ma è quella che permette di mascherare in fretta questo inestetismo.
NEW TOPEXAN ci viene incontro con prodotti specifici per viso e corpo; inoltre, ha realizzato una gamma di prodotti interamente dedicata agli uomini.
L'azienda con i suoi prodotti ci promette una pelle fresca e nuova!

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda, la quale mi ha permesso di scegliere e testare dei prodotti topexan che potessero aiutarmi nella detersione quotidiana e mantenere una pelle di porcellana.


In particolare ho ricevuto due prodotti:

- NEW TOPEXAN Dischetti antibatterici che detergono il viso ed in pori in profondità. E' consigliato anche l'uso quotidiano di questi dischetti e garantiscono una pelle pulita e fresca.



I principi attivi della soluzione in cui sono intinti i dischetti sono l'acido salicilico e l'aloe vera gel. L'utilizzo è consigliato su tutto il viso insistendo sulla zona T; non bisogna risciacquare né strofinare eccessivamente.

- NEW TOPEXAN S.O.S. Brufolo, un tubetto contenente 8 ml di soluzione ricca di principi attivi antibatterici (acido salicilico e clorexidina digluconato) che aiutano ad eliminare i brufoli ed a purificare i pori.

 

E' consigliata l'applicazione direttamente sul brufolo anche 3 o 4 volte al giorno. E' davvero semplice l'uso di questo prodotto in quanto, rimosso il cappuccio, c'è un praticissimo roll-on con il quale potrete applicare il prodotto direttamente sulla zona interessata.




Io l'ho provato e mi sono trovata benissimo, già il giorno dopo la zona si presenta molto meno arrossata, sgonfia e meno dolente.

7 commenti:

  1. s.o.s. brufolo può tornare sempre utile :)

    RispondiElimina
  2. io non ho particolari problemi, ma i dischetti si possono prendere in considerazione :)

    RispondiElimina
  3. deve essere un ottima soluzione per questi problemi

    RispondiElimina
  4. ottimo per i brufoli....lo ha usato mio figlio e mi ha ringraziata per averglielo consigliato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anke mia mamma me lo a consigliato ed e davvero ottimo...

      Elimina
  5. Vorrei provarli, devo darci un'occhiata in giro! :)

    RispondiElimina
  6. sapone topexan e ottimoooo :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.