martedì 23 aprile 2013

TRAVALO

Ieri ho ricevuto un piccolo pacchetto con provenienza “United Kingdom”. Ero molto incuriosita e l’ho scartato in fretta. All’interno ho trovato due fialette porta-profumo speditemi dall’azienda inglese TRAVALO.
TRAVALO e' un atomizzatore di profumo, comodo da tenere in borsetta e che può viaggiare con noi in aereo, sappiamo tutti che normativa rigida vige riguardo ai prodotti che possano essere portati con noi durante un viaggio in aereo.
Travalo infatti dispone di un sistema unico e brevettato di regolazione della pressione a garanzia che il flacone si adatti ai cambiamenti di pressione durante il volo, evitando perdite, rotture e permettendoti di essere profumata e perfetta all'arrivo!
Il piccolo dispenser e' una fialetta ricaricabile con il nostro profumo preferito, senza la necessità di dover portare l’intero flacone, spesso ingombrante, in viaggio.
E' dotato di una confezione in plastica con una decorazione floreale che la rende particolarmente elegante.
Una volta aperta la confezione esterna,si presenta cosi:
Una fialetta in alluminio, lo stesso materiale usato per costruire gli aerei più tecnologici, disponibile in tantissimi colori, con un pratico spruzzatore.
E’ dotata di tappo,e con un piccolo "oblo" dal quale possiamo verificare quanto profumo vi e' ancora all'interno. Inoltre e' composto da materiali riciclabili al 98%. Insomma ecologico e davvero pratico.
Ricaricarlo è davvero molto semplice e in pochi secondi possiamo riempirlo senza sprechi.
Basta rimuovere momentaneamente il tappo erogatore dal nostro profumo e inserire il tubicino sottostante nella valvola di Travalo posta nella parte inferiore della fialetta ricaricabile. Bisogna fare lo stesso movimento che facciamo quando vogliamo spruzzare del profumo.
Non è necessario nessun accessorio ausiliario, la valvola permette di ricaricare Travalo in maniera semplice e veloce senza nessuno spreco.
E’ possibile pulirlo e utilizzare un profumo differente dopo aver terminato quello che abbiamo ricaricato. Basta avere uno spruzzatore che abbia il tappo,dove e' presente il tappino erogatore, svitabile in modo da poterlo riempire di acqua.
Dapprima va riempito lo spruzzatore di alcool (quello normalissimo rosa),e ricaricare il Travalo per poi riscaricarlo spruzzando l'alcool come se fosse profumo. Poi successivamente bisogna ripetere l’operazione con dell’acqua. Se il profumo persiste,replicare l'operazione.

17 commenti:

  1. Credo che questo oggetto sia davvero molto utile e interessante. Soprattutto da tenere in borsetta. Ogni tanto una spruzzata di profumo non guasta... ahhahaha
    Lilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è grandioso e lo porto spesso con me in borsa nel week end fuori :)

      Elimina
  2. un idea molto utile e carina... ti seguo con piacere, nuova follower, passa a trovarmi se ti và, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  3. Quanto sono carini, bella idea, grazie della info

    RispondiElimina
  4. Ma questa cosa è veramente ingegnosa! Proprio l'ideale per avere il profumo preferito in borsetta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente possiamo scegliere che profumo portare in borsetta e non accontentarci dei campioncini che ci danno in profumeria. Il nostro profumo preferito sempre con noi!

      Elimina
  5. utilissimo!! ottima recensione! mi sa proprio che lo acquisterò! :)

    RispondiElimina
  6. Questa e una cosa molto utile, potremmo tenere il nostro profumo sempre in borsa a portata di mano!

    RispondiElimina
  7. ..ma che carino edavvero utile quest'oggetto, poi per me che sono un amante dei profumi, farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  8. Ma è davvero eccezionale! Che bella cosa che hanno inventato mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. Un'ottima soluzione per avere con sè il profumo preferito! Grazie per la dritta!!

    RispondiElimina
  10. che belliii... ho sempre desiderato provarli, mi sa che cedo questa volta :P

    RispondiElimina
  11. Ma sai che ne ho sempre sentito parlare tantissimo ma non ho mai provato...mi piacerebbe tanto anche perchè è comodissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Non li conoscevo ottimo mi piacerebbe provarlo comodissimo

    RispondiElimina
  13. Li ho anche io e sono una cosa pazzesca!Ora il mio profumo preferito è sempre con me!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.