domenica 21 aprile 2013

VAMP NAILS

Le sorelle Eleonora e Sabina, in una sera del 2009, decidono di dare vita a quello che erastato da sempre il loro sogno comune: aprire un’attività nel mondo delle unghie e della Nail Art.
Nasce così RustyNails!
La grande voglia di crescita e la grande passione delle sorelle l’hanno portata a sviluppare quell’esperienza e quella professionalità e, in breve tempo, Rusty Nail diventa un punto di riferimento in tutto il Centro Italia e sinonimo di qualità e cortesia.
Oggi RustyNail ha sviluppato tecniche innovative applicate alle unghie, un esempio è l’applicazione dello studio dei colori e della cromoterapia al mondo della Nail Art. Tantissimi sono ancora i progetti e le novità che vogliono riservare a tutte le loro appassionate clienti.
Da Settembre 2012 Rusty Nail ha iniziato una nuova e stimolate avventura; in collaborazione con una delle più prestigiose aziende ungheresi, Moyra Nails ha sviluppato e creato un nuovo e innovativo prodotto: VAMP NAILS.


Lo staff di questa azienda è quasi totalmente al femminile e questo, almeno per me, è molto importante. La nail art è appunto un'arte e come tale può piacere a tutti, ma è dedicata esclusivamente ad un pubblico femminile e pertanto che lo staff sia "in rosa" fa pensare che queste donne abbiano ideato e realizzato prodotti, nuances di colori, e novità che possano piacere anche a noi clienti.

Vamp Nails incarna lo spirito che da sempre anima Eleonora e Sabina; un prodotto della massima qualità e innovazione per il mercato italiano, con una gamma di colori ineguagliabile, con un’alta varietà di proposte di alto pregio e soprattutto con un ottimo rapporto qualità‐prezzo.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha dato l’opportunità di provare in esclusiva per voi alcuni prodotti scelti dall’azienda per me.


In particolare ho ricevuto:

- Due samples di gel di circa 5 ml ciascuno.
- Vamp Builder Clear I: gel elastico modellabile ad alta viscosità ideale per la colata in gel e la ricostruzione delle unghie.
E’ automodellante e autolivellante e con questo gel va creata la caratteristica forma a “ C ”, ovvero la bombatura, che permette alla nostra unghia di essere protetta e non correre rischi in caso di urti forti.
- Vamp Cover Opaque: gel da camouflage color rosa naturale.
Questo prodotto viene usato su chi ha il letto ungueale rovinato o troppo corto (come chi ha la brutta abitudine di mangiarsi le unghie) e realizzare una french manicure perfetta!
- Smalto Semipermanente color rosso.
Polimerizza sotto lampada UV in 2 minuti e sotto lampada LED in 30 sec. La resistenza è garantita per almeno 2 settimane, senza sbeccature o graffi ed è proprio di questo che voglio parlarvi oggi.

Ho deciso di provare immediatamente questo smalto semipermanente e ve lo spiegherò step by step.
Prima di tutto bisogna sgrassare le unghie con un cleaner e opacizzare le unghie con un buffer o con una lima dalla grana molto fine.
Successivamente bisogna eliminare tutta la polvere creatasi con una spazzolina.
Si inizia passando un primo sottile strato di gel semipermanente base che va polimerizzato in lampada UV per 120 secondi.
Dopo ho fatto una prima passata con il lo smalto semipermanente rosso Vamp Nails ed ho polimerizzato in lampada. Come potete notare il prodotto è molto pigmentato e si stende uniformemente.
Ho ritenuto necessario fare una seconda passata di prodotto in quanto, come potete vedere dalla foto precedente, è come se il semipermanente si fosse leggermente "ritirato" lasciando scoperta la punta dell'unghia. Non è stato un mio errore nella stesura perchè questa cosa si è ripetuta per quasi tutte le unghie. Di certo questo non è un grave difetto, è bastata una seconda passata di gel per coprire bene ed uniformemente l'unghia.
Successivamente ho fatto una altra passata di smalto semipermente trasparente per sigillare il gel color ed ho polimerizzato nuovamente.
Il risultato è davvero bellissimo, le unghie resteranno belle e curate per diverse settimane ed io non dovrò preoccuparmene minimamente. Il colore che l'azienda ha scelto per me lo trovo favoloso, adoro il rosso in ogni sua cromia ed in particolare questa tonalità, il rosso lacca per eccellenza!


Sono soddisfatta e suggerisco vivamente l'utilizzo di questi gel professionali anche per chi come me non è una onicotecnica ma ha la passione per le unghie!
In ogni caso vi invito a visionare il sito di Vamp Nails dove potrete vedere tanti prodotti particolari, nuovi e tutte le colorazioni disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.