giovedì 25 aprile 2013

WORLD OF BEAUTY

World of Beauty è un marchio leader utilizzato dai migliori Istituti di Bellezza in tutto il Mondo. I Laboratori World of Beauty lavorano da oltre 40 anni per realizzare prodotti professionali, destinati alle Spa e alle Medical Spa, usando solo i migliori ingredienti ed usufruendo delle approfondite conoscenze scientifiche dell’energia della pelle e della biologia. La gamma di prodotti World of Beauty è molto vasta e copre gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up.


Infine, per chi non lo sapesse, l'azienda sponsorizza importanti eventi, tra cui "Mister Italia", fornendo i prodotti necessari ai concorrenti per apparire al meglio durante la loro sfilata/esibizione nel concorso.

Grazie alla disponibilità di una responsabile dell’azienda, Natasha, la quale, dopo un colloquio telefonico, ha studiato i prodotti più indicati per il mio tipo di pelle e per le mie esigenze, ho potuto assaggiare una porzione di prodotti del marchio.
Già dalla scatola dalle rifiniture color oro che conteneva i prodotti ho potuto apprezzare il gusto per l’eleganza dell’azienda, poi, quando ne ho visto il contenuto così vario e ricco, sono rimasta piacevolmente sorpresa ed entusiasta.


Nello specifico ho avuto l’opportunità di testare:

- Beauty bag trasparente;
- Detergente intimo;
- Bagno gel Nutrient;
- Sali di zolfo alla Vaniglia;
- Olio corpo super vitaminico;
- Campioncini creme corpo: 1) Nutrient Body, 2) Argan Body, 3) Jamululur Body;
- N° 2 cialde contenenti 3 rossetti ciascuna, tonalità Ultimate Red e Pleasure;
- N° 3 ombretti minerali, tonalità Eden, Stratoshere e Coast;
- Corrector Beige;
- Fondotinta Mineral Light.
Tutti i prodotti di make up della linea WB sono minerali e waterproof, nonché senza parabeni, senza paraffina, senza talco né nickel.

6 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questi prodotti, sembrano davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. ..un brand totalmente nuovo per me, grazie per avermene parlato devono essere proprio ottimi!!!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand, sono curiosa di leggere prossimamente i tuoi pareri a riguardo :)

    RispondiElimina
  4. Non l'avevo mai sentito...grazie per questo post interessante :)

    RispondiElimina
  5. I read your article very carefully. I think you should also write an article about it oxygen concentrator factory. This will be beneficial for others I guess thank you.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.