martedì 14 maggio 2013

ANATOMICALS: we only want you for your body


Sei un genio? Non ci importa!
Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare... ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, cappellone o pelato, uomo o donna, gay o etero, bello o brutto. OK, magari non troppo.
Anatomicals è un marchio del quale io mi sono innamorata non appena ho visto le confezioni, esteticamente molto minimal sulle quali salta subito all'occhio  la descrizione del prodotto, riportata in modo originale e con estremo sarcasmo che lascia un sorrisetto sulle labbra
Il motto dell'azienda è "We only want you for your body" (ti vogliamo solo per il tuo corpo), geniale, lasciatemelo dire. 
La loro presentazione sulla pagina facebook recita così: "esattamente come per l'ossigeno, l'acqua, la gravità e la torta al cioccolato, presto ti troverai a domandarti come diavolo hai fatto a vivere senza di noi (Anatomicals n.d.r)".
Ed io mi chiedo come non restare quantomeno incuriositi da questo brand dalla così spiccata voglia di sorridere.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale dopo poco mi ha spedito alcuni suoi prodotti. Alcuni di questi li ho provati a lungo, ecco perché non ho scritto la recensione finora.


Vediamo insieme nello specifico i prodotti che gentilmente mi sono stati inoltrati:

1. Lip Balm NEVER LOSE YOUR CHERRY (mai perdere la propria ciliegia) con fattore di protezione spf 8 perfetto per l'estate che si avvicina,  che sembra un lip gloss, lascia le labbra morbide, lucide e non appicicose; inoltre ha un profumo di ciliegia troppo buono, fa venir voglia di mangiarlo!





2. OI! YOU THROBHEAD (Oi! Tu pulsi) balsamo sollievo per il mal di testa. Questo simpatico prodotto è un balsamo che strofinato sulle tempie all'occorrenza dovrebbe far passare il mal di testa; ha un'odore quasi balsamico e di lavanda; basta chiudere gli occhi ed una volta applicato sulle tempie si inizia ad avvertire una sensazione di raffreddamento che davvero allieva il dolore alla testa! Il balsamo contiene: olio extra vergine di oliva, cera d'api giallo dorato, olio di menta piperita, olio di lavanda, olio di eucalipto, olio di mandarino, olio di sandalo , estratto di rosa canina, estratto di calendula.



3. Maschera viso monodose all’argilla FAREWELL THE SCARLETT PIMPLEHELL (addio al brufolo scarlatto)


4. "Anti Brufolo" ZAP! ZAP! ZAP! GETS THAT CHAP. Si presenta in uno stick doppio, con un applicatore per il giorno ed uno per la notte. I brufoli in circa una settimana diminuiscono drasticamente alleviando anche il fastidioso rossore. Prodotto davvero consigliato!


5. Machera capelli monodose THAT’S WHEN I FEEL FOR THE LEADER OF THE (HAIR) PACK (questo è quando mi sento leader del branco)


Vi invito a visitare la loro pagina facebook e a leggere le informazioni per scoprire in modo approfondito la loro filosofia. Inutile ribadire che io ne sono innamorata ed incredibilmente divertita.

6 commenti:

  1. Oddio che carini questi cosmetici, bellissima la filosofia. Non li conoscevo, grazie per le info!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand ma sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'informazione, sai che non conoscevo questi prodotti.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti,ma con la tua recensione mi hai incuriosito moltissimo ...sembrano davvero buoni ...vado subito a dare un'occhiata alla loro pagina Fb ! :D

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodottii io amo la loro mascherina refrigerante!

    RispondiElimina
  6. questo marchio mi fa troppo ridere. Hanno fatto una scelta molto coraggiosa presentandosi sul mercato con delle immagini cosi poco glamour. Io ho provato il gloss per labbra e mi piace tanto.
    Lilli

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.