sabato 18 maggio 2013

Crema mani all'Uva Reale di ERBARIO TOSCANO

ERBARIO TOSCANO e' oggi un marchio conosciuto in tutto il mondo, Europa, America, Asia e Australia, dagli appassionati dello stile toscano ed attenti alla naturalità e alla qualità. Realizza una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo e dei capelli, profumi e fragranze per la casa. La produzione conserva una dimensione "familiare" e "creativa" che rende ogni prodotto unico ed inimitabile. 


L’utilizzo delle più moderne tecnologie di produzione e di controllo della qualità non limita, ma anzi esalta la naturalezza di una gamma dove tutto è "genuino", non testato su animali e confezionato utilizzando materiali che rispettano l’ambiente.Raffinati, nella loro estrema semplicità "artigianale", i prodotti Erbario Toscano, sospesi tra arte e bellezza, sono il regalo ideale.
I dettagli, che rendono unica ogni confezione, sono elementi che si fanno notare e denotano la grande cura che l’azienda ha per i propri clienti.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato un pacchetto dal contenuto ricco.


All’interno ho trovato la crema mani all’Uva Reale ed un paio di campioncini per il corpo.
Sono contentissima di aver conosciuto questo brand, perché ho potuto provare la crema per le mani ideale per chi non ama sporcarsi le mani. Odio la sensazione di unto e appiccicoso sulla pelle, devo sempre sentire le mani "pulite"! Prima non usavo con piacere le creme perché mi davano subito questa sensazione sgradevole, ora invece ho trovato il prodotto giusto per me.
La crema ha la classica consistenza bianca, è cremosa e morbida. Ha una profumazione delicata e molto piacevole. Quando la stendo, si assorbe in pochi secondi e si asciuga velocemente lasciando come un velluto sulla pelle. Siamo a maggio e io l'ho usata fino a pochi giorni fa! Ve la consiglio perché è nutriente e svolge una azione anti-age sulla pelle, prevenendo la comparsa di antiestetiche macchie cutanee.
Voi la conoscete? Che ne pensate?

13 commenti:

  1. mai provata, da tenere in considerazione per la prossima :) grazie

    RispondiElimina
  2. una crema che uso sempre , un odore meraviglioso ed è efficace

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa crema mani! Poi che non unge è fantastico!

    RispondiElimina
  4. ..deve essere davvero ottima questa crema!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho provato questi prodotti, la crema mani e davvero bella..lascia le mani idratate e con quel profumo delicato!!!

    RispondiElimina
  6. Io questa crema l'ho letteralmente adorata!!! La comprerò sicuramente per l'inverno!

    RispondiElimina
  7. Non la conoscevo, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  8. interessante la crema che ti fa la pelle di velluto sempre meglio della radica di noce e' :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.