mercoledì 29 maggio 2013

Il segreto di GAMILA


Il famoso “Gamila Secret” é un sapone con una formulazione speciale a base di purissimo olio d'oliva ottenuto con prima spremitura a freddo, olio di avocado, olio di lavanda, olio di mandorla dolce, burro di karitè, olio di semi di vinacciolo e 15 erbe mediche selvatiche selezionate e raccolte a mano. L’insieme di questi ingredienti naturali senza modifiche o additivi artificiali, privi di sostanze sintetiche, di conservanti, coloranti, cere chimiche o oli minerali o sostanze dannose che potrebbero occludere i pori, fanno sì che questo sapone sia 100% naturale, artigianale, vegetale e vegano.

Conosciuto in tutti il mondo, è possibile acquistarlo online e riceverlo direttamente a casa cliccando sul sito http://www.adiflagstore.it/.


Il Sapone Gamila Secret grazie ai suoi ingredienti ha straordinarie proprietà curative, deterge  e sana allo stesso tempo la pelle del viso e del corpo, nutrendola e ammorbidendola, motivo per cui é anche molto indicata per la pelle delicata dei bambini, per l'igiene intima e per alleviare la pelle sensibile da depilazione e rasatura, curando anche patologie più serie come acne, psoriasi e piaghe.

I saponi Gamila Secret sono disponibili in una gamma di dieci fragranze diverse con specifiche adatte a tutti i tipi di pelle ad un prezzo di circa € 25,00 (eccetto Wild Rose che ne costa 39,00 e Creamy Vanilla 33,00):

-
 Original, senza profumo e senza oli essenziali aggiunti indicato per pelli sensibili
- Lavender Heaven con olio essenziale di lavanda, particolarmente indicato achi soffre di eczemi e psoriasi, grazie alle sue proprietà con effetto calmante e rigenerante
- Jasmine Comfort, con olio essenziale di gelsomino indicato sulla pelle che ha perso tono o con smagliature, grazie al suo potere elasticizzante  
 -
 Reviving Rosemary con olio esenziale di rosmarino, indicato per dermatiti ed eczemi, grazie alle sue proprietà antisettiche e rivitalizzanti.
-
 Soothing Geranium con olio essenziale di geranio, indicato per portare equilibrio e agire sulla iperpigmentazione grazie alle sue proprietà stimolanti
-
 Spearmint Sparkle con olio essenziale di menta piperita, indicato per pelli impure e acneiche, grazie alle sue proprietà rinfrescanti e lenitive.
-
 Lively Lemongrass, con olio essenziale di citronella, indicato su acne e brufoli e pelle infiammata, grazie alle sue proprietà rinfrescanti e di ausilio per bilanciare i livelli di produzione sebacea.
-
 Miracle Mentha, con olio essenziale di menta, indicato per pelli oleose in quanto stimola e agisce sulla pelle infiammata e sull'equilibrio sebaceo.
-
 Serie Premium Wild Rose, con olio essenziale di rosa, che agisce sulle pelli mature come potente antiossidante e antiaging, grazie alle sue proprietà tonificanti
-
 Serie Premium Creamy Vanilla con olio essenziale di vaniglia, lo rende una profumazione molto ricca, calda e sensuale, particolarmente sensuale e afrodisiaca.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo una versione Travel del Sapone Gamila Secret Original (prezzo €13,50), la fragranza base.

Appena aperto il pacco mi ha subito colpito il packaging: il capone è contenuto in una scatolina messa al centro di una sorta di cornice.


Anallergico e indicato per chi ha la pelle delicata e non tollera profumi e oli essenziali, Gamila Secret Original è quasi completamente privo di profumazione, quando viene bagnato fa una leggera schiuma con un odore di buono e pulito appena percettibile.



L’ho usato sia sul viso che sul corpo e non tira affatto la pelle come potrebbero fare i classici saponi, ma la lascia morbida ed elastica, affinando la grana della pelle e minimizzando e ridimensionando i pori.



Il sapone va ammorbidito con acqua tiepida per riattivare i suoi ingredienti attivi; applicato direttamente sulla pelle di viso o corpo produce la sua soffice e ricca crema che va lasciata agire sulla pelle in modo da farla penetrare agli strati più profondi della pelle. Ormai questo sapone (già provato più volte e, quindi, un po' consumato come potete vedere dalla foto) ha avuto il posto d'onore nella colonnina della mia doccia.

18 commenti:

  1. non conoscevo questo brand mi hai incuriosita andrò a cercare info

    RispondiElimina
  2. è delizioso a vederlo, devo approfondire

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sapone andrò a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. gurderò nel sito.. mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tutto il packaging.. Questo prodotto non lo conoscevo, ma ne ho sentito parlare da qualche amica!

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo,ma sicuramente colpisce subito la cura dei particolari, sia nella produzione del sapone stesso che anche nella confezione ...davvero di classe e qualità! Vado a dare un'occhiata al loro sito ! :D

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sapone, sembra davvero avere ottimo proprietà, soprattutto se mi dici che dopo l'uso la pelle " non tira" cosa che mi succede invece con altri saproni.
    Lo proverò volentieri :) Grazie mille per le informazioni :)

    RispondiElimina
  8. Davvero si presenta in una confezione molto particolare ed elegante. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti

    RispondiElimina
  9. ma che belle queste saponette,anche come regalo per mia nonna che ne va matta non è male,grazie delle info :)) un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  10. trovo che la confezione di questo prodotto sia davvero molto elegante e ben pensata. anche il sapone ha un fascino tutto suo, soprattutto per l'incisione del marchio. bella davvero questa azienda.
    Lilli

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, ma è talmente carino, lo devo proprio provare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. molto originale la confezione da suggerire alla mia ragazza che ne utilizza molti e di diverso tipo

    RispondiElimina
  13. non lo conoscevo da provare molto elegante la confezione

    RispondiElimina
  14. ..un brand totalmente nuovo per me ..ma mi incuriosisce molto..vado subito a dare uno sguardo al loro sito!!!

    RispondiElimina
  15. questi prodotti mi piacciono moltissimo, vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  16. Io non uso i saponi piu o meno da 10 anni, ma al di la di tutto mi sembra un brand con delle buone potenzialità!

    RispondiElimina
  17. :D ha dentro di tutto questo sapone, sono sicura che funzioni ... ma ha un prezzo abbastanza alto per essere una saponetta ... :D
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/2013/05/preview-lumiere-cosmetic-new-york-video.html

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.