giovedì 30 maggio 2013

RG PHARMA Nutriceuticals


RG Pharma è una società Italiana con sede a Milano, che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.
Le linee di sviluppo commerciale sono:
·         Alimentazione Naturale, Biologica e convenzionale
·         Complementi dietetici a base naturale
·         Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali
·         Dispositivi medici

Ho avuto la fortuna di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato una serie di sample size per provare vari prodotti delle diverse linee che propone sul mercato.


In particolare ho ricevuto:

·         Chocoflora: tavolette di cioccolato fondente, al latte o bianco con fermenti lattici vivi probiotici (12 miliardi, 6 specie – 7 ceppi), senza glutine.




Ho provato personalmente queste barrette e quelle al cioccolato  fondente sono state a mio avviso le più buone. 



Queste barrette sono davvero ricche di fermenti e sono l’ideale per chi non ha un intestino regolare e particolarmente pigro. 

·         Respira Night and Day Balsamic: filtri nasali pratici e funzionali con oli essenziali balsamici.



Ottimi per attenuare le problematiche legale al polline nell’aria e l’inquinamento che in primavera si manifestano. Aiutano a decongestionare le mucose nasali e le alte vie respiratorie senza l’assunzione di antistaminici. Sono una vera manna per chi come me soffre di asma allergico.
·         Miele di Ulmo, tavolette di cioccolata al miele di ulmo, caramelle al miele di ulmo e gianduiotti al miele di ulmo: il nuovissimo e particolare miele di ulmo, albero tipico di alcune zone del Cile, è stato utilizzato dall’azienda per la realizzazione di una gamma di prodotti golosa ma salutare che possa piacere a tutti i suoi clienti di qualsiasi età.











·         Maca Vital: fiocchi di Maca peruviana perfetti per combattere stress e stanchezza; naturalmente privo di glutine, è adatto per i celiaci.


·         Maca Repair: prodotti a base di Maca peruviana che, tra le altre proprietà, irrobustice e vascolarizza il bulbo pilifero, restituendo corposità e texture per un risultato di massima bellezza e brillantezza anche sui capelli problematici.













Per chi si registrerà sul loro sito, c'è uno sconto del 20% su tutti i prodotti (eccetto la linea per capelli Maca Repair) per gli ordini con un valore minimo di €50,00, basta inserire nel campo "codice sconto" la parola "Benvenuto". 

Per qualsiasi informazioni potete contattare l'azienda qui:
customer@rgpharmaonline.com
info@rgpharmaonline.com


16 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti, vedrò il loro sito, grazie per le accurate informazioni

    RispondiElimina
  2. davvero ottimi prodotto e recensione super grazie per le info

    RispondiElimina
  3. li sto mangiando e testando anch'io, sono eccezionali e buoni

    RispondiElimina
  4. sembrano tutti prodotti ottimi! mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  5. voglio provare il miele,perche io ci vado matta,dalla tua recensione poi sembrano tutti ottimi prodotti :))) un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  6. Che varietà di prodotti interessanti mi hai presentato, sembrano ottimi

    RispondiElimina
  7. ..conosco molto bene questi prodotti...sono davvero ottimi!! e poi quei cioccolatini che te lo dico a fare...sono una vera delizia!!!

    RispondiElimina
  8. Non li conoscevo sarebbero ottimi nella mia dieta

    RispondiElimina
  9. Ho letto molto bene di questo marchio e mi interessa provarne la sua efficacia e conoscerne la qualità.
    Andrò volentieri sul sito a scegliere qualcosa per me :)

    RispondiElimina
  10. Quanti bei prodotti ...e che particolari ...il miele d'ulmo ad esempio non l'avevo mai sentito ...ma un pò tutti in generale mi incuriosiscono ...vado a fare un giro nel loro sito ! Grazie per le info ! :)

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene questi prodotti, il miele e buonissimo, il cioccolato ancora di piu!!!

    RispondiElimina
  12. CIOCCOLATO !!! mi hai fatto venire fame!! Ottima recensione... sembrano dei prodotti favolosi!! da provare!!
    IL MIO NUOVO POST DEL GIRNO
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/2013/05/vintage-dress-eighties-style.html
    BACINI

    RispondiElimina
  13. ma quante belle cose complimenti per il brand sembrano ottimi e genuini

    RispondiElimina
  14. Per me sono prodotti del tutto nuovi che conosco oggi per la prima. I filtri nasali li consiglierei alla mia ragazza che soffre di allergie stagionali, quindi sta sempre male con il naso. A me piacerebbe assaggiare il miele e anche le barrette di cioccolato. Grazie per le info.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.