giovedì 30 maggio 2013

SANYpet FORZA 10: alimenti per i nostri amici a 4 zampe


SANYpet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.
L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate. 
La mission aziendale di SANYpet è riassumibile in un unico obiettivo: la salute attraverso l’alimentazione. Conseguentemente, tutte le attività aziendali ruotano intorno al compito di ideare, studiare e creare nuove formulazioni scientificamente testate per acquisire e mantenere nel tempo condizioni ottimali di benessere e di vitalità in ogni stadio della vita del cane e del gatto.
FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.
La Linea FORZA10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell'azienda SANYpet. Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale, dopo avermi chiesto chi fosse il peloso di casa e quali fossero le sue caratteristiche) mi ha spedito un pacco strapieno di prodotti per farglieli provare e parlarvene.

Premetto che ho una cagnolina di nome Asia che ha 16 anni e due mesi; è uno Yorkshire di stazza piccola con vari acciacchi, purtroppo la vecchiaia è dura anche per i nostri amici a quattro zampe. In questi ultimi due anni ha avuto un calo sensibile della vista e dell’udito, ha problemi alle articolazioni, artrosi e ormai anche i denti la fanno penare. Proprio a causa si quest’ultimo problema preferisce cibo di dimensioni piccole, bocconi facili da masticare e, quindi,  è diventato difficile anche nutrirla.

Con SANYpet ho avuto l’opportunità di farle provare croccantini nuovi (non li avevo mai acquistati prima) che sin da subito le sono piaciuti e, visto il grande successo, entreranno a far parte della sua “dieta”.

In particolare abbiamo ricevuto:

- SANYpet FORZA 10 Nutraceuico Depura Vet - Linea Mantenimento. 




Depura è l’alimento nutraceutico di mantenimento che, utilizzato giornalmente, è utile quale strumento nutrizionale durante la gestione di radicali liberi dannosi, inquinanti ambientali, processi di invecchiamento cellulare, convalescenza, post-operatorio, stati debilitanti, effetti collaterali dei farmaci. Insomma è un alimento completo adatto a cani ormai con una certa età.




- SANYpet FORZA 10 Mr Fruit Mature.






Mr Fruit è la nuova linea di alimenti nata per soddisfare le esigenze specifiche del tuo amico a quattro zampe. Formulati dal Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet per garantire nello stesso tempo appetibilità, qualità e salute, i prodotti della famiglia Mr Fruit devono le loro eccezionali caratteristiche proprio alla frutta. 
Questi che ho ricevuto e che vedete in foto sono i croccantini adatti ai cagnolini di dimensione mini-toy.



FORZA10 Mr Fruit Mature è un alimento completo particolarmente indicato per il cane in età matura: controlla l’apporto di proteine e grassi, facilitando il metabolismo dei nutrienti e proteggendo gli organi dal naturale divenire del tempo. Mr Fruit Mature è l’alimento ideale per mantenere vitale e attivo il cane adulto nell’età matura. Le proprietà specifiche della frutta rossa ne potenziano l’azione.
Visitate il sito dedicato alla gamma Mr Fruit: www.mrfruit.it
Appena ricevuti ho voluto fare una prova, non so se conoscete la razza Yorkshire ma sono cani schizzinosi e dallo stomaco particolarmente delicato. Spesso ha gusti difficili ed è complicato trovare qualcosa che le piaccia e mangi senza fare troppe smorfie.





Con i croccantini Mr Fruit Mature, invece, è stato amore a prima annusata. Si è avvicinata alla ciotola senza esitare e, dopo aver sentito l’odore evidentemente invitante, ha iniziato a mangiarli con gusto ed anche una certa voracità.
Se anche voi amate gli animali come me, vi verrà spontaneo immaginare che soddisfazione abbia provato. Riacquisterò sicuramente questi prodotti per Asia perché la sua reazione è stata davvero sorprendente.

Ovviamente SANYpet propone una vasta gamma di alimenti adatti a tutti i tipi di cani e gatti, rispondendo alle esigenze specifiche del vostro amico a quattro zampe a seconda del peso, età, dimensioni, ecc.
Fate una prova anche voi con i vostri pelosi, che aspettate?

26 commenti:

  1. Asia sembra molto contenta, sicuramente son prodotti validi da provare!

    RispondiElimina
  2. le voglio prendere anche io per la mia bullona :))) un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  3. ...devono essere davvero ottimi questi prodotti!!!!!!!! è sempre bello prenderci cura dei nostri amici pelosetti!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella Asia!!!! Non conoscevo ancora questo brand, grazie per le info, molto utili!

    RispondiElimina
  5. vedo che asia ha apprezzato!! che bella che è

    RispondiElimina
  6. Ottimo cibo per i nostri Amici a 4 zampe!

    RispondiElimina
  7. Li consiglierò a mia sorella che ha un Labrador che si chiama Asia.

    RispondiElimina
  8. grazie per le info chissà un domani se piglierò un animale seguirò il tuo suggerimento

    RispondiElimina
  9. anche io ho 2 cani sono curiosa di farglieli provare

    RispondiElimina
  10. queste crocchette sono davvero ottime per gli animali, il mio gatto e il mio cane si trovano benissimo

    RispondiElimina
  11. Se è contenta e li mangia volentieri vuol dire che ha "naso" per le cose buone, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  12. Proveremo anche queste crocchette per il nostro cane... grazie!!!

    RispondiElimina
  13. prodotti nutrienti per gli amici a 4 zampe!

    RispondiElimina
  14. La cagnolotta sembra apprezzare quindi direi che è un ottimo prodotto, un'azienda che non conoscevo, la cerco e la propongo alla mia Naletta ;-)

    RispondiElimina
  15. Ma che bella cucciola, prodotto ottimo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Che dolce la tua cucciola! Pure io ho uno yorkshire capricciosetto! Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Penso che i loro prodotti siano di ottima qualità e tengano davvero a cuore il benessere dei nostri cucciolotti ! :D

    RispondiElimina
  19. Asia è bellissima, noi avevamo uno yorki che ci ha lasciati due anni fa.
    I cani sono animali meravigliosi e meritano solo il meglio.
    Consoco questi prodotti e sono ottimi per ogni esigenza ed età dei nostri amici a 4 zampe.
    Un grattino alla tua "vecchietta" dolcissima <3

    RispondiElimina
  20. Anche i miei polpettini qui vogliono dei crocchini forza 10!
    Sono ottimi, peccato per il prezzo alto.
    Io avendo due cani di taglia medio-grande dovrei spendere quasi 100 euro al mese :(

    RispondiElimina
  21. grazie per la review consiglierò il prodotto ad amici

    RispondiElimina
  22. Anche il mio cagnolino e il mio gatto stanno testando questi prodotti, e gli piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo marchio, ma grazie a te ora ne so molto di piu e andrò ad informarmi!

    RispondiElimina
  24. non ho amici a 4 zampe,ma liconsiglierò ad un'amica speciale

    RispondiElimina
  25. Prodotti interessanti! Ho due cagnoline che farebbero la lotta per accapparsi queste prelibatezze. E' un marchio che non conosco. Faccio un salto sul loro sito.

    RispondiElimina
  26. di sicuro la tua piccolina ha apprezzato :D cara

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.