giovedì 20 giugno 2013

Amate la vostra pelle? Usate KARDIA WELLNESS!


La conosciuta azienda italiana Kardia Wellness produce e distribuisce prodotti naturali nel settore del benessere.
I cosmetici sono prodotti esclusivamente con estratti d’erbe da piante naturali e non modificate geneticamente, coltivate inoltre senza l’utilizzo di pesticidi chimici e di sintesi.
I prodotti sono privi di Sodium laureth sulfate, sodium lauryl sulfate, quindi rispettano la fisiologia della nostra pelle, inoltre non sono testati sugli animali.

L’azienda è costituita da professionisti che credono nella stessa, offre inoltre l’opportunità di lavorare in un gruppo unito e motivato. Infatti Grazie al supporto del Team, l’attività risulta molto semplice sia da internet che da casa.

Ho avuto il piacere di interagire con una persona gentilissima e molto disponibile, Marco, e in breve tempo ho ricevuto un pacchetto il cui contenuto mi ha davvero stupita.

In particolare ho ricevuto:



- BALSAMO VOLUMIZZANTE ALLO CHAMPAGNE – WINE THERAPY: Microparticelle di attivi rinforzano e aumentano il diametro del capello senza appesantirlo e proteggendolo dall'umidità. I capelli risulteranno morbidi e vaporosi. Applicare una giusta dose di prodotto sui capelli puliti e bagnati, districarli con un pettine e procedere al risciacquo. Per un risultato ottimale lavare i capelli con lo shampoo Winetherapy volumizzante allo champagne. 


Dermatoligicamente testato. Microbiologicamente testato. Gli estratti d’erbe impiegati nei cosmetici WINETHERAPY vengono prodotti con piante naturali non modificate geneticamente, senza l’utilizzo di pesticidi chimici e/o di sintesi.
Ho usato questo balsamo più e più volte in queste due settimane. Col il caldo cocente di questi giorni anche la testa senti il bisogno di lavarsi più spesso!
Premettendo che ho i capelli molto lunghi ed abbastanza pesanti perchè sono pari ed abbastanza doppi, per me rendere i capelli voluminosi non è una impresa semplice. Devo dire, però, che questo prodotto fa il suo dovere e mantiene la sua promessa.
Prezzo € 7,90

- APE MASSAGGIATRICE CON VIBRAZIONE: Nuovo apparecchio che combina in modo unico massaggio e design moderno. Rende possibile sempre ed in ogni luogo il rilassamento per tutto il corpo. 




È ideale per collo, spalle, schiena, vita, cosce e polpacci.Funziona con due batterie AA o con un trasformatore 12 V.
Appena ricevuto questo massaggiatore sono praticamente saltata a mezzo metro da terra. Subito ho inserito le pile sulla parte superiore, dopo aver alzato lo sportellino che sembra raffiguri le ali dell'apina, e l'ho passato sulle spalle e sul collo. Soffro di cervicale e questo massaggio vibrante è davvero piacevole.
Consiglio l'utilizzo anche sul resto del corpo in particolare su cosce, fianchi e pancia successivamente all'applicazione di trattamenti anti-cellulite o drenanti. Ricordate di muovere il massaggiatore sempre dal basso verso l'alto (ad esempio dai piedi al ginocchio, dal ginocchio all'inguine). Le sue zampine dai piedini sferici scorrono velocemente sulla pelle e sono davvero piacevoli.
Prezzo € 15,13

- Una selezione di 6 CAMPIONI da 3 ml ciascuno di cui 3 bagnoschiuma e 3 creme corpo. Di questi vi parlerò singolarmente nella mia sezione dedicata a campioni e mini-size, Flash review: IN OR OUT?, sulla mia pagina facebook.




Se volete contattare Marco per fare il vostro ordine potete telefonarlo al numero 3490576572 oppure contattarlo sulla sua pagina facebook Cosmesi naturale Kardia Wellness

27 commenti:

  1. che belle queste creme tutte colorate, che simpatica apina

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, mi incuriosisce molto il balsamo volumizzante allo champagne, do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  3. carine queste creme ed anche l'apetta per il massaggio!Volgio andare sul sito e sbirciare!

    RispondiElimina
  4. Como me piace!! mi riesce sempre a stupire tu non conoscevo questa ape ideale per me che ho sempre problemi da collo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Conoscevo alcuni prodotti di questo brand e mi sono trovata bene, molto simpatoca l'ape per il massaggio. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Il balsamo sembra molto interessante, ho provato altri prodotti, questo non ancora! sembra molto interessante

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo Brand nè i suoi prodotti, sembrano ottimi e sono anche simpatici, grazie di avermeli fatti conoscere voglio vedere il sito!

    RispondiElimina
  8. un'ape deliziosa e un bel set di creme utilissime

    RispondiElimina
  9. fortissimo il balsamo allo champagne, questi prodotti sono assolutamente da provare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Ma carinissimo (oltre che utile) il Mario :-))

    RispondiElimina
  11. Balsamo allo champagne, che novità :))

    RispondiElimina
  12. ..ma che bei prodotti!!!!!!! un brand nuovo per me ma mi incuriosisco molto, devono essere ottimi..mi piacerebbe tanto provarli!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Bellino il massaggiatore, simpatico. Un brand che non conoscevo ma che mi interessa specialmente per la sua filosofia. Il packaging è giovane e sa farsi notare, come anche le colorazioni dei prodotti.. vorrei provarli. Grazie per la segnalazione. ciao

    RispondiElimina
  14. non conoscevo assolutamente questo brand, ma è davvero fantastico!e che dire del massaggiatore apesco, troppo carino!

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che esistono questi prodotti, li cercherò, sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  16. Ma che carino il packaging e il massaggiatore, trooooooppo forte! Grazie cara li proverò

    RispondiElimina
  17. non vedo l'ora di leggere le tue recensioni sui bagnoschiuma e le creme corpo :)

    RispondiElimina
  18. ma dai che brand simpatico! mi piace molto perchè hanno dei colori e packaging che attirano l'attenzione!

    RispondiElimina
  19. che bello il massaggiatore a forma di ape! non conoscevo questi prodotti e già dalla confezione mi ispirano, guardo il sito grazie

    RispondiElimina
  20. che forte l'ape massaggiante!! troppo bella!!!!!!!!!!!!! vado a vedere gli altri prodotti! laura

    RispondiElimina
  21. bei prodotti! non conoscevo il brand ma mi sembrano interessanti! grazie delle info! laura p

    RispondiElimina
  22. Non li conoscevo, certo che l'apina è stupenda !!Ciao, Anna

    RispondiElimina
  23. il massaggiatore è molto carino.....!!!

    RispondiElimina
  24. Ma che carine queste cosine... Mi piace molto il packaging! :) E il massaggiatore a forma di apetta è delizioso!

    RispondiElimina
  25. ahhahahah fortissima l'ape!!!!!non conoscevo questi prodotti ma il balsamo allo champagne dev'essere una favola!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.