sabato 29 giugno 2013

BB Cream Shop, cosmesi coreana al nostro servizio!


BB CREAM SHOP è un sito davvero ben fornito e con prodotti di altissima qualità.
Si tratta di una società olandese che si occupa della vendita on-line di BB Creams ed è l'unico importatore europeo delle BB Creams e dei cosmetici coreani.
BB Cream Shop vende solo le migliori marche di cosmetici coreani e BB Creams esclusivamente originali offerte a prezzi competitivi rispetto a quelli dei negozi. E la cosa bella è che se non siete soddisfatte del prodotto acquistato è possibile rispedirlo.

Ma sapete cos'è la BB Cream? "BB" sta per Blemish Balm che letteralmente significa "Balsamo per le Imperfezioni", in altre parole "Balsamo di Bellezza".
La BB Cream è una combinazione perfetta tra la cura della pelle ed il trucco.
Quasi tutte le BB Creams hanno funzioni multiple, come ad esempio:
- Proteggere la pelle dal sole e dall'inquinamento;
- Nutrire la pelle;
- Idratare la pelle;
- Rinnovare la pelle;
- Coprire le imperfezioni;
- Prevenire l'invecchiamento della pelle;
- Assicurare un aspetto luminoso e pulito.

Le BB Creams e i cosmetici coreani godono di un'enorme popolarità in Asia e stanno diventando sempre più famosi anche qui in Europa.

Perchè i prodotti coreani sono così popolari? Perchè la maggior parte dei componenti principali dei loro cosmetici viene ricavata da prodotti naturali al 100%.
Le marche coreane leader del settore hanno introdotto diversi prodotti innovativi, che hanno successivamente chiamato BB Creams, creme studiate per mascherare ogni imperfezione e regalare all'incarnato un aspetto naturale e levigato ma al tempo stesso che possano proteggere dal sole.


Proprio incuriosita da tutto ciò, avuto il piacere di interagire con l’azienda, subito ho chiesto di provare una BB Cream coreana. Non potevo lasciarmi sfuggire una occasione simile! 
Insieme a questa, l'azienda mi ha inviato anche altri prodotti davvero interessanti.



Già da tempo uso una BB Cream; quotidianamente preferisco questa tipologia di prodotto al fondotinta perché più leggera e dalla consistenza più blanda. 
Così ho ricevuto la mia BB Cream SIGNATURE REAL COMPLETE del noto brand cosmetico MISSHA con fattore di protezione dai raggi UV 25. Per questa esclusiva BB Cream vengono usati solo ingredienti naturali con certificato ECOCERT. Missha M Signature Real Complete BB Cream è particolarmente adatta per la secca.



Prima di tutto ciò che mi ha colpito è stato il packaging. Accattivante e molto carino, rende questo prodotto un oggetto grazioso da vedere e da possedere! La confezione è rigida; infatti, a differenza dei classici tubetti che siamo abituati a vedere nelle nostre profumerie, questo packaging impedisce l’entrata dell’ossigeno all’interno e, quindi, il rapido deterioramento della BB Cream (trattandosi di un prodotto dagli ingredienti naturali il PAO è sicuramente più breve).


Il prodotto si stende molto bene sul viso ed ha una colorazione perfetta per il mio incarnato. Uniforma le leggere discromie e copre le piccole imperfezioni. Sul viso non si sente, non tira e non unge. Il flacone da 45 ml costa € 33,85. Rapporto qualità-prezzo buono e prodotto davvero valido!

Insieme alla mia portentosa BB Cream, ho ricevuto anche un bellissimo pennello. Si tratta del MISSHA Professional Rounding Angled Foundation Brush, pennello per stendere il fondo sulla pelle del viso con le setole angolate per facilitarne l’applicazione.




Personalmente io ho il mitico pennello angolato di una nota marca a cui si è ispirato questo e sinceramente non c’è storia. Questo è troppo morbido e le setole poco compatte rispetto all’altro. Magari, se non avessi avuto questo mezzo di paragone, mi sarebbe piaciuto ma non credo valga il suo prezzo di circa € 20,00.

Infine, ho ricevuto due Missha Pure Source Sheetmask, sono delle maschere/salviette di ottima qualità, indispensabili per mantenere la pelle fresca, luminosa e in buona salute.


Le Missha Pure Sheet Masks sono di puro cotone ed imbevute di un’emulsione di estratti naturali. Grazie alla forma ed al tessuto di cotone resistente, queste maschere si adattano perfettamente ai contorni del viso. 


Non hanno pieghe o altro che possa interferire sulla buona applicazione, come spesso succede con le maschere a buon mercato.

Web: http://www.bbcreamshop.it/
Facebook: https://www.facebook.com/bbcreamshop.eu

19 commenti:

  1. Il pennello deve facilitare molto l'applicazione perché è veramente meraviglioso!!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che faccio un regalo a una certa persona

    RispondiElimina
  3. Adoro le BB Cream, la mia la utilizzo tutti i giorni, mi dà un effetto naturale, la MISHA vorrei provarla ne ho sentito parlare bene

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti il pennello poi mi piace particolarmente :)

    RispondiElimina
  5. interessante questa azienda,non la conoscevo,ma oltre alla bb crem sembrano carini sia le maschere che anche loro sono da applicare con tessuto e non in crema e il pennello stupendo.grazie ,vado a curiosare

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo prodotto, lo proverò, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. adoro quando la mia raga ne fa uso.... specialmente con le creme per il corpo :)

    RispondiElimina
  8. La maschera alle more deve avere un odore delizioso *_*
    Anche gli altri prodotti sembrano interessanti!

    RispondiElimina
  9. Qui c'è da farmi fare un regalino da qualcuno... eheheh.Ora prendo noa :)

    RispondiElimina
  10. un brand nuovo per me ,ma questi prodotti devono essere davvero ottimi!!! mi incuriosiscono molto le maschere..vado subito a sbirciare nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Il tuo articolo mi arriva a pennello tra qualche giorno è il compleanno di una mia cugina, le regalerò questi prodotti ......sono sicuro che ne sarà molto contenta......

    RispondiElimina
  13. Nuovo brand per me, do uno sguardo al sito!voglio quel pennello!!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito ma da come lo descrivi deve essere molto valido, per varietà e qualità di prodotti ...sicuramente vado a farci un giro, così vedo se trovo di adatto a me :)

    RispondiElimina
  15. che favola quel pennello, il mio perde un pò di peli....quasi quasi lo cambio

    RispondiElimina
  16. non conosco il brand ma ottima idea di usare un pennello particolare per proterla usare al meglio. bel sito

    RispondiElimina
  17. questi prodotti che hai recensito mi piacciono molto. Quasi quasi compro quel pennelo, ne ho diversi, ma così no...

    RispondiElimina
  18. Mi incuriosiscono tantissimo questi prodotti ... vorrei provarli.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.