mercoledì 19 giugno 2013

BRAND ITALIA ci aiuta contro le zanzare!


IDEE INNOVATIVE Srl nasce dall’esperienza ventennale del titolare nel realizzare ambienti tesi ad offrire alla propria clientela comfort, benessere e serenità. Grazie a questa sua dedizione, possiamo beneficiare di una serie di prodotti che ci facilitano ed aiutano a superare alcuni fastidi e piccoli problemi.
L’attenta analisi dei bisogni dei consumatori e il desiderio di garantire una puntuale soddisfazione di tali esigenze, ha portato la IDEE INNOVATIVE S.r.l. allo studio di soluzioni sempre più nuove che mettano in relazione sinergica gli ambienti e l’individuo, sviluppando una linea di accessori alla persona.


Il rispetto di principi di diligenza, correttezza e trasparenza nell’impiego di risorse umane, tecnologiche e materiali, rendono l’azienda il partner ideale cui affidarsi per fidelizzare la propria clientela. I prodotti garantiscono al consumatore l’eccellenza dei materiali secondo i parametri più alti di igiene e sicurezza previsti dalla normativa CE, EPA (United States Environmental Protection Agency)

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato alcuni prodotti a scopo valutativo.



In particolare ho ricevuto:

2 Braccialetti allontana zanzare alla citronella per adulti. Il bracciale è regolabile e si adatta facilmente alla grandezza del polso grazie ad una serie di “asole” nelle quali si blocca perfettamente la chiusura;



Braccialetto allontana zanzare kids alla citronella con clip da collezionare, quello che ho ricevuto io ha una simpatica clip a forma di animale, precisamente un cavallo;



I colori di questi bracciali, così vivaci e "di tendenza" invogliano il consumatore ad indossarli. Una volta messi al polso non sprigionano un odore tanto forte da dar fastidio o nauseare, anzi la fragranza è piacevole quando si ripropone al movimento del braccio. Il bracciale non da fastidio alla pelle né la irrita.




Leva pelucchi e acari con adesivo profumato una novità per eliminare acari da cuscini, 10 metri di lunghezza, rimuove 99% di acari e NON favorisce il ritorno, pulisce ed asporta peli, polvere e capelli;


BatteriGo, spazzola igienizzante per indumenti, tripla azione, 10 metri di lunghezza, rimuove 90% dei batteri e NON favorisce il ritorno. L'adesivo della spazzola è arricchito con oli essenziali puri;


Collare "magic"cani&gatti alla citronella e olio di neem, durata per 240 ore, comoda confezione blister salvafragranza Waterproof a chiusura regolabile i vostri cuccioli saranno al saranno protetti. In questo caso la tester ufficiale è stata la mia piccola Asia. Non è sembrata affatto infastidita dal collare, non ha tentato di toglierlo e ora anche lei ha una protezione valida per questi insetti così fastidiosi!




Anche Asia ora dorme sonni tranquilli senza essere infastidita!
Io personalmente, invece, ho iniziato ad usare i braccialetti e il resto dei prodotti. In particolare i bracciali sono davvero un aiuto valido per contrastare il problema del massiccio arrivo delle zanzare, vista l’esplosione di caldo ed afa di queste ultime settimane. 


Li trovo estremamente validi e sopratutto utili, riposerete finalmente tranquilli senza essere più disturbati! La cosa più bella è che i braccialetti durano tantissimo e potrete tranquillamente bagnarli!
Finalmente niente più zanzare!



17 commenti:

  1. il braccialetto allontana zanzare è una trovata superintelligente e comodissima! Sarebbe bellissimo stare all'aria aperta senza correre il rischio di essere punti! Sono sicura che anche mio marito ne vorrebbe uno!

    RispondiElimina
  2. lo voglio!! :D le zanzare fanno banchetti a base di me...

    RispondiElimina
  3. sono molto utili vite le tante zanzare dalle mie parti

    RispondiElimina
  4. sono già disperato nella mia battaglia contro le zanzare, questo braccialetto fa per me

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, davvero molto utile con l'arrivo delle zanzare questi braccialetti, li provero, grazie mille per queste informazioni molto utili per me!!

    RispondiElimina
  6. non conosco il brand, ma sembra interessante do un occhiata al sito...ne ho proprio bisogno....

    RispondiElimina
  7. Mi servirebbero proprio questi bracciali alla citronella per allontanare le zanzare da me visto che le attiro come il miele e sono noiosissime, grazie di avermeli fatti conoscere vado a vedere il sito per prendere qualcosa!

    RispondiElimina
  8. Wow i braccialetti alla citronella sono davvero un idea geniale! Mi piace tantissimo! Cosi non avrò piu quei fastidiosi punti di zanzara! vado a vedere il sito grazie mille, era proprio quello che cercavo.

    RispondiElimina
  9. Questa tua segnalazione cade proprio a fagiolo. Quest'anno dopo due mesi di piogge le zanzare sono più assatanate che mai e i soliti repellenti che ho sempre usato sono assolutamente inutili. Proverò questi molto volentieri.

    RispondiElimina
  10. molto utili in questa stagione perchè odio le zanzare, vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  11. ..sto provando anch'io questi prodotti e li trovo semplicemente favolosi!!! e poi è proprio quello che ci vuole adesso con l'invasione delle zanzare!!!

    RispondiElimina
  12. Conosco questi braccialetti antizanzare, e secondo me sono davvero molto efficace! anche il mio nipotino ringrazia.. :)

    RispondiElimina
  13. mi servirebbe proprio il bracciale allontana zanzare dove vado in vacanza è pieno

    RispondiElimina
  14. mi servirebbero tutti i bracciali disponibili e anche altro per le odiose zanzare, ottima scelta

    RispondiElimina
  15. ci vorrebbe la linea completa...qui c'è un'invasione di zanzare...
    prodotti da provare sicuramente

    RispondiElimina
  16. io uso proprio tanto i levapelucchi perchè ho due cani in casa. Anche i braccialetti allontana zanzare sono interessanti. Non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  17. giusto ieri mi lamentavo che le zanzare mi stavano mangiando viva,grazie dei tuoi ottimi consigli proverò a vedere se cn questi prodotti quelle zanzare si avvicineranno ancora,Kiara!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.