sabato 22 giugno 2013

Cellulite? Non c'è spazio per entrambe con IOOLEI


Ioolei , coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione, è consigliato a tutte quelle donne che hanno adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce e a tutte coloro che cercano un prodotto potente ed efficace!

Grazie a suo principi attivi Ioolei e alla sua potente azione cosmetica è in grado di favorire la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita, coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia, migliora la tonicità ed elasticità cutanea ed in più ha anche un azione levigante.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha spedito il favoloso Kit Trattamento giorno e notte ioolei contenente:


crema ioolei giorno, crema ioolei notte e il guanto che offrono un'azione completa e sinergica nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.



L'utilizzo combinato delle formulazioni contenenti elevate concentrazioni di principi attivi potenzia e accelera l'efficacia nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più compatta e levigata.

Ma vediamo questi prodotti nello specifico!

Ioolei Giorno: Azione Rimodellante Intensiva Drenante .

Grazie alla sua innovativa formula contiene elevate concentrazioni di principi attivi è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia. Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea. La texture leggera si assorbe facilmente, donando un'intensa sensazione di leggerezza., inoltre non unge e migliora il tono e l’elasticità della pelle.



Questa crema va applicata una volta al giorno al mattino con leggero massaggio fino ad avvenuto assorbimento. Si consiglia per ottenere maggiori risultati di utilizzarla almeno per 4 settimane consecutive, abbinata preferibilmente alla crema Notte.

Ioolei notte: Azione Snellente Intensiva.
Una crema dermo-protettiva che grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento. Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite. La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.



Va applicata una volta al giorno, la sera prima di andare a dormire. Si massaggia massaggiare fino a completo assorbimento con movimenti dal basso verso l'alto, insistendo sulle zone interessate. Utilizzare insieme al prodotto Giorno almeno per 4 settimane, per avere degli ottimi risultati.

Ho applicato questo trattamento con il guanto in dotazione che aiuta a svolgere un massaggio tale da far penetrare bene la crema. Inoltre svolge l'importante azione di  eliminare le cellule morte e, quindi, la crema penetra ancora più a fondo. Grazie infatti alla sua azione meccanica svolge un vero e proprio peeling sulla pelle del corpo.



Ho provato questo trattamento per sole 2 settimane e sto continuando l’applicazione. I risultati si vedono già dalle prime applicazioni. L’ho utilizzata per combattere quest’odiosissimo problema sulle gambe, che ora sono più toniche, elastiche e anche più compatte!!! Lo consiglio veramente a tutte coloro che hanno problemi di ritenzione idrica, perché i risultati si vedono eccome! Queste creme hanno anche un buon profumo e una consistenza delicata che rende l’applicazione davvero semplice ed efficace.

All’interno della confezione c’è anche un buono sconto di € 5,00 per l’acquisto di altri prodotti del brand. 


Se volete approfittare anche voi di questa opportunità, potete andare sulla loro pagina facebook ed ottenere il vostro sconto!


Web: http://www.ioolei.it/
Facebook: https://www.facebook.com/ioolei.aqma?ref=ts&fref=ts

11 commenti:

  1. le ho conosciute pochi giorni fa tramite n concorso,oa devo solo provarle ^_^ buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare spesso di questo trattamento giorno e notte, bè sicuramente se dopo le prime due settimane si vedono i risultati è un ottimo prodotto|

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi ottimi prodotti per combattere la cellulite, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo ma già il nome io o lei mi piace...
    chi vincerà...tra me e il fastidioso inestesismo...?
    da provare
    baci

    RispondiElimina
  5. molto bella questa confezione saranno ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. Davvero un prodotto interessante! Io o lei... davvero un bel nome... da sfida diciamo :) assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  7. Conosco questo brand!E' un alleato per noi donne!Finalmente addio cellulite! (seguito con una buona dieta ed attività fisica ;) )

    RispondiElimina
  8. e si, lo ammetto, questo prodotto serve anche a me...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Un prodotto molto interessante infatti, il nome mi ha subito colpito e qualche risultato si vede.

    RispondiElimina
  10. Prodotti assolutamente fantastici che su di me hanno funzionato alla grande

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.