sabato 22 giugno 2013

CHEFARO PHARMA ITALIA & BIO OIL


BIO OIL ha avuto un successo indiscutibile  sin da quando uscì sul mercato nel 2002 conquistando più di una volta il podio come "MIGLIOR PRODOTTO PER IL MIGLIORAMENTO DI SMAGLIATURE E CICATRICI" in ben 11 paesi diversi ed è vincitore di ben 85 premi.



BIO OIL è un prodotto nato per la cura della pelle, formulato per migliorare cicatrici, smagliature (ovviamente già esistenti sul corpo) e per rendere il colorito dell'incarnato più uniforme.
Ha un innovazione unica nei suoi ingredienti, il PURCELLIN OIL™, efficace nel combattere altri problemi della pelle come invecchiamento e disidratazione. Oltre a queste funzioni, il PURCELLIN OIL™ aiuta a rendere quest'olio meno oleoso sulla pelle e di facile assorbimento e di conseguenza renderlo meno grasso, questo permette ai principi attivi di lavorare meglio in quanto sono assorbiti in maniera più rapida dalla pelle.
E' un prodotto ipoallergenico, non comedogeno e senza restrinzioni d'uso, infatti è consigliato anche per le donne in gravidanza che possono utilizzarlo già dal II° semestre, ossia nel periodo della gravidanza dove si prende più peso.


Il prodotto, infine, offre molte sicurezze perchè segue le direttive del Parlamento Europeo sulla cosmesi ed inoltre la società BIO OIL fa parte del BEAUTY WITHOUT CRUELTY INTERNATIONAL (Bellezza Senza Crudeltà) quindi produce cosmetici senza testarli sugli animali, elemento questo non facile da trovare nei cosmetici.
La confezione del prodotto è riciclabile e gli involucri di cartone sono prodotti facendo attenzione alla sostenibilità ambientale in quanto certificati secondo criteri di gestione forestale sostenibile. BIO OIL,, inoltre non genera emissioni dannose, rifiuti pericolosi o acque di rifiuto. Insomma, BIO OIL strizza l’occhio alla preservazione dell’ambiente e degli animali, una vera e propria filosofia di vita che tutte le aziende dovrebbero seguire a mio avviso!




Ho avuto la possibilità di riceverlo, testarlo e,quindi, parlarvene grazie a CHE FARO PHARMA ITALIA la quale, dopo pochi giorni dai nostri contatti mi ha inviato la boccetta da 60 ml di questo famoso olio dal colore aranciato appunto a scopo valutativo.


Chefaro Pharma Italia è una azienda che nasce nel 2004 come filiale italiana di Omega Pharma Holding. Ha raggiunto grandi risultati di crescita nel mercato della salute, il che la portano a ricoprire ruoli di sempre maggior protagonista nei Settori bellezza, benessere e automedicazione. 



Ho utilizzato e uso BIO OIL da qualche tempo ma sin da subito si vedono i suoi effetti benefici; la pelle assume un’altra morbidezza e il colore dell'incarnato è molto più uniforme. Sarebbe preferibile utilizzarlo due volte al giorno, mattina e sera, infatti, per ottenere risultati visibili, bisogna avere molta costanza. Adatto anche sul viso, una piccola goccia dopo aver struccato per bene il viso e passato il tonico ed il gioco è fatto.




In ogni caso l’azienda Chefaro Pharma Italia è fornita di una gamma di prodotti davvero varia che copre i settori importanti dell’healthcare, per visualizzarli potete cliccare qui.

13 commenti:

  1. ..è davvero ottimo quest'olio..io lo uso sempre e l'ho usato anche in gravidanza è veramente favoloso...

    RispondiElimina
  2. io lo sto usando in questo periodo per prevenire le smagliature della gravidanza... è ottimo e ha anche un buon profumo e non unge come l'olio di mandorle... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  3. Interessante il Bio-Oil, ne ho sentito parlare molto e l'ha usato mia sorella dopo la seconda gravidanza

    RispondiElimina
  4. Bio-Oil sembra davvero ottimo, vorrei comprarlo per evitare nuove smagliature!

    RispondiElimina
  5. Lo sto utilizzando anche io, mi dispiace però che ci sia la paraffina come primo ingrediente!

    RispondiElimina
  6. io ho iniziato ad usarlo..sento tutte dire che contro le smagliature è favoloso...ma ho letto che è indicato per molti altri usi...
    spero si vedano i risultati
    baci

    RispondiElimina
  7. gli olii per il corpo li adoro, ho la pelle molto secca e soltanto in questo modo riesco a ritrovare un po' di elasticità!

    RispondiElimina
  8. Un prodotto davvero portentoso, utilissimo per la femminilità

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo olio, sembra ottimo, grazie di avermelo fatto conoscere vado a vedere subito il sito m'interessa molto!

    RispondiElimina
  10. ho visto la pubblicità di questo olio ma non l'ho ancora provato, mi incuriosisce molto, grazie delle info

    RispondiElimina
  11. lo sto usando anche io, speriamo che abbia risultati.

    RispondiElimina
  12. coprono anche le cicatrici normali secondo te? sono alla ricera di un prodotto che copra delle cicatrici delle croste T.T

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.