sabato 8 giugno 2013

CONTROLBODY: silhouette perfetta anche per noi Curvy

Ultimamente ho visto nelle vetrine di molti negozi di intimo un nuovo capo che fino a poco fa si tendeva a nascondere per imbarazzo. L’underwear che sta spopolando è quello che nel famoso film “Il diario di Bridget Jones” veniva definito il mutandone della nonna, ovvero uno slip contenitivo che dava alla protagonista dalle linee generose una silhouette più armonica.


Oltre a questo prodotto sono esposti in vetrina tanti altri capi contenitivi per le cosiddette "curvy", ovvero le ragazze con qualche chilo in più che non rinunciano comunque ad apparire belle nelle loro forme.
Controlbody fa parte del gruppo Norman che da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.


L’azienda propone una vasta gamma di articoli sia da uomo che da donna, tutti con altissima elasticità, alta qualità dei materiali, assenza di cuciture e mantenimento della forma.


Quindi con Controlbody avremo un capo che aderisce perfettamente al nostro corpo, che ci modella perfettamente conferendo una figura più sottile, senza stringerci, senza farci sudare e, soprattutto, che non scenda o si arrotoli su sé stesso, evitando scomodi fastidi e situazioni imbarazzanti in pubblico.



L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e di innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.
Anche la scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto.


Dalla straordinaria esperienza di vestibilità abbinata al design più fashion nasce l’ampliamento di gamma della linea Controlbody, con nuovi articoli dai tagli perfetti.
CHIC: Con un leggero e seducente effetto pizzo, crea un look elegante e retrò.
COTTON: Orli piatti e bordi a contrasto per articoli resi deliziosi da piccoli fiocchi satin, nella serie dedicata alla fibre naturali.
BEACH: Ad elevata valenza funzionale, costumi che sostengono e modellano il proprio corpo.
YOUNG: Articoli che valorizzano le curve ultrafemminili.
MAN: Studiato per rispondere alle esigenze maschili di ridefinizione e scultura del corpo.
Ho avuto l’opportunità ed il piacere di interagire con l’azienda Normal srl la quale mi ha inviato a scopo valutativo lo Slip a Compressione Media della linea Gold che ci riduce di una.


Si tratta di uno slip modellante e contenitivo a vita alta, realizzato in morbida microfibra con cinturino in silicone e finiture a cappette con inserti in jacquard e tassello antibatterico.


Ha degli inserti in silicone che aderiscono bene alla nostra pelle in modo da non farlo scivolare.
Nella parte posteriore è ben strutturato e crea un bell’effetto push up.

Presa dall’entusiasmo, ho indossato il mio slip Gold da subito e l’ho trovato davvero confortevole; è molto aderente ma, una volta indossato, come non averlo ed immediatamente si può ammirare una silhouette differente, in particolare il ventre risulta davvero più piatto ed i glutei sollevati.
Il punto vita risulta più stretto e le fastidiose maniglie dell'amore vengono appianate. Contiene la pancia, facendo risultare la figura affinata e ben modellata. E' comodissimo, non stringe e il tessuto è davvero morbido.
Potete acquistare tutti i prodotti comodamente da casa nel loro Shop o chiamando al numero verde 800-03.11.96

40 commenti:

  1. Non sapevo dell'esistenza di questo prodottino.. devo averlo! *w*

    RispondiElimina
  2. mi servirebbero propriooooo,vado a controllare il sito

    RispondiElimina
  3. Oh quando ho pensato a Bridget mi è venuta su una grassa risata immaginando Hugh Grant che le alza il vestito. Scena memorabile e mutanda "reggipancetta" favolose!!

    Per chi non ricordasse: https://www.youtube.com/watch?v=iNctttA34TQ

    Un bacione, Manuela

    RispondiElimina
  4. cose del tutto nuove non ne conoscevo l'eistenza

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi body molto belli e utili e sembrano anche comodi, grazie vado subito a vedere il sito mi servirebbe!

    RispondiElimina
  6. lo conosco ben,lo uso da quando sono stat operata,mi troov benissimo,mi rende i fianche quasi quasi da top .......complimenti davvero hai recensito un prodotto degno di lode

    RispondiElimina
  7. E' da tanto che mi piacerebbe provare un prodotto del genere...ma non so ho paura che siano scomodi, che magari stringano troppo e facciano irritazione poi. anche perche' la maggior parte di questi prodotti aveva un costo un po' troppo elevato e di spendere dei soldi cosi' tanto per provare non mi andava...pero' mi hai convinto, li provero'!

    RispondiElimina
  8. Ricordo ancora con orrore le vecchie "pancere" di vecchia generazione, che stringevano e avevano un aspetto a dir poco tremendo (in passato ne ho utilizzata qualcuna). Questa linea che ci presenti oggi invece non ha niente da invidiare alle linee di underwear più seducenti.... Ad esempio il body con le spalline mi piace un sacco, oltre a conferire una linea più armonica e snella è anche molto sexy da indossare... mi piace!!

    RispondiElimina
  9. oggi tutte vogliono ridurre almeno una taglia, diete, creme e spesso scarsi risultati.Promuovo questi prodotti, semplici ed efficaci che riducono facendoci sentire anche di più a proprio agio

    RispondiElimina
  10. wow sembrano davvero fantastiche queste mutande contenitive!
    e anche belle da vedere...altro che i mutandoni della mitica bridget

    RispondiElimina
  11. li conosco e mi trovo bene... non stringono ma hanno un bell'effetto! laura

    RispondiElimina
  12. eheheeh ricordano le mutande di Bridget Jones ^_^ Però ammetto che per noi rotondine questi capi spesso aiutano!!

    RispondiElimina
  13. sono molto buoni questi prodotti e non stressano addosso ma sono comodi ed eleganti

    RispondiElimina
  14. sono ottimi prodotti, io sto usando lo slip ed è ottimo.

    RispondiElimina
  15. Io non ne ho un gran bisogno, ma dicono che questi prodotti sono pazzeschi!!! li consiglierò a mia mamma :D

    RispondiElimina
  16. Bellisime da vedere, ne ho sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  17. mi piace controlbdy....perdere una taglia risulta per me quasi difficile e non riesco a rientrare nei miei pantaloni preferiti, con questi indumenti che hai mostrato forse riuscirò a rimetterli, grazie del prezioso consiglio

    RispondiElimina
  18. Quel film l'ho adorato e quel tipo di mutanda ammettiamolo faceva ridere da pazzi, però alcuni di questi indumenti a chi ha qualche chiletto in più aiutano e non poco!!!

    RispondiElimina
  19. davvero utilissima per modellare le curve

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa linea di intimo modellante.. il body è molto bello... io non ho necessità di contenere e migliore, nonostante i miei 40 il fisico regge ma è per costituzione... ciononostante utilizzo un body con pancerina quando ho il ciclo, perché la leggera pressione che esercita la guainetta sul ventre, mi allevia i dolori.

    RispondiElimina
  21. Eccomi...presente anche io sono una Curvy!! Credo che questi prodotti siano un rimedio perfetto per noi che abbiamo qualche chiletto in più senza dover faticare e stressarci con diete e Co

    RispondiElimina
  22. non lo conoscevo non si finisce mai di imparare!

    RispondiElimina
  23. ne avrei un gran bisogno per nascondere alcune imperfezioni e modellare un pò il mio corpo, che con il parto non è più quello di prima

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo prodotti grazie x le informazioni....

    RispondiElimina
  25. ottimi prodotti li conosco e mi trovo benissimo! laura

    RispondiElimina
  26. che ridere! ricordo ancora la scena del film! cmq nn vedo l'ora di provarli anche io! sono davvero curiosa!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo il brand, ma trovo i loro prodotti innovativi e immagino anche comodissimi.

    RispondiElimina
  28. son uomo, c'è qualcosa per contenere la mia pazona? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono anche prodotti specifici per uomini. L'azienda risponde ad ogni esigenza dei propri clienti. Prova a vedere sul loro sito ^_^

      Elimina
  29. chi non desidera un ventre piatto ed un effetto push-up sul popò? credo tutte ;)

    RispondiElimina
  30. sarebbe adatto a me, guardo subito il sito grazie

    RispondiElimina
  31. io ho un body di questa marca e mi trovo benissimo! laura p.

    RispondiElimina
  32. Ottimo rimedio, non tutte hanno un fisico mozzafiato :D

    RispondiElimina
  33. E' mio!!!!! Corro subito a comprarlo, grazieeee!

    RispondiElimina
  34. Sicuramente è molto utile questo slip contenitivo!

    RispondiElimina
  35. non ci crederai ma sono alla ricerca disperata di prodotti dal genere per cui il tuo post mi cade proprio a pennello, farò acquisti di questa marca. grazie mille

    RispondiElimina
  36. Ottimo questo prodotto, avevo fatto un post che parlava di come scegliere l'abito da sposa per le oversize consigliando appunto di ricorrere a slip contenitivi come questi, ma chiaramente, essendo magra, conoscevo solo quelli proposti dalle note marche di intimo, quindi devo aggiungere anche questo prodotto perché mi è molto piaciuto, grazie.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.