martedì 25 giugno 2013

Dall'Olanda SAPONI per noi e la nostra casa!


SAPONI
, azienda olandese, è un negozio online che commercializza prodotti per la nostra bellezza e per la nostra casa. Con le sue candele fatte a mano che arredano in modo elegante e con i suoi saponi divertenti e particolari, Saponi si prende cura di noi e dell’ambiente che ci circonda garantendoci relax e piacere!
I prodotti che offre l’azienda sono davvero tanti: creme per la pulizia del viso, saponi, sali da bagno, maschere e trattamenti per lui, solari, candele e perle d’acqua.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale, dopo pochi giorni, mi ha inviato a scopo valutativo alcuni suoi prodotti.
In particolare ho ricevuto una candela, un sapone in pietra e delle perle d’acqua!


Il sapone in pietra è davvero uno dei detergenti che preferisco. Sin da piccola son stata abituata a lavarmi con questo tipo di prodotto e lo trovo superiore anche rispetto ai saponi liquidi ed ai bagnoschiuma. Sarà una fissazione mia ma la sensazione di pulito che mi regala il sapone solido non me la da nessun altro detergente. Questo sapone è tagliato da un lungo filone, ha una colorazione rosata davvero particolare in quanto il alcuni punti ha degli inserti trasparenti che permettono di vedere da parte a parte. Il profumo è davvero ottimo e fa una leggera schiuma che scivola piacevolmente sulla pelle!


La candela è davvero bella,sui toni del beige e del rosa, racchiusa in un grazioso pacchetto regalo che però non le rende giustizia perché una volta scartata è lucidissima, con dei decori floreali più chiari su uno sfondo rosato. Ho apprezzato molto questa candela perché in generale è sono un articolo che amo, crea atmosfera e da la bella sensazione di relax quando si accende.





Le perle d'acqua sono un articolo molto inusuale e divertente, di colore rosso acceso se messe in acqua come da istruzioni (10 gr di perle ogni due litri d’acqua) diventano bellissime, si gonfiano e diventano e gelatinose! Sono utilissime per mantenere l'umidità e garantire la giusta idratazione dei fiori in vaso oppure come arredamento e tocco di originalità in casa, mantengono la giusta umidità nell'aria.

 



Se anche voi vi siete lasciati incantare da prodotti così particolari, utili e belli potete acquistarli con Postepay oppure alla consegna. La spedizione viene effettuata in tutta Europa!

28 commenti:

  1. Le perle d'acqua sono bellissime per dare un tocco di originalità alla casa!

    RispondiElimina
  2. davvero carini ed originali
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Molto originali!!!

    Un bacio,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  4. Bellissima la candela, il colore mi piace molto, ci starebbe bene in bagno per dare quel tocco di raffinatezza!

    RispondiElimina
  5. Amo sia le candele che le perle. wow bellissime :)

    RispondiElimina
  6. Saponi e candele sono articoli che adoro e quando viaggio cerco sempre negozi artigianali tipici dove producono questi articoli. Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  7. la candela è davvero stupenda! se il pc rispecchia adeguatamente i colorim è la tonalità proprio del mio arredo e starebbe divinamente a casa mia! mentre le perle d'acqua mi incuriosiscono, mai viste

    RispondiElimina
  8. Ottimi articoli, devo consigliarli alla mia migliore amica che ama moltissimo le candele e i saponi!

    RispondiElimina
  9. che be colore questa candela non conosco il brand

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ho sbirciato sul loro sito e ho trovato candele e saponi meravigliosi!Le perle d'acqua le conosco molto bene,le uso anche io per abbellire i vasi!

    RispondiElimina
  12. questa candella è molto bella, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  13. un tocco di raffinatezza mista ad originalità, un sito ricco di proposte

    RispondiElimina
  14. Brand molto interessante adoro le perle di acqua sono fantastiche

    RispondiElimina
  15. ..la candela è meravigliosa..mi piace troppo e anche le perle d'acqua devono essere favolose!! vado subito nel loro sito a farmi un giretto!!!

    RispondiElimina
  16. molto belli e originalii,a me piace la candela!!! vado a vedere il sito!!! un bacio!
    Kiara!

    RispondiElimina
  17. Quanto sono belli questi prodotti, è quasi un peccato usarli sono bellissimi anche da esporre.

    RispondiElimina
  18. Molto belle le candele e le perle d'acqua danno un tocco di eleganza alla nostra casa!

    RispondiElimina
  19. Adoro le candele ho la casa piena vado subito a sbirciare per vedere se ne trovo di nuove

    RispondiElimina
  20. conosco molto bene saponi, le sue candele sono troppo belle, come anche le biglie d'acqua sono stupende! Degli articoli davvero belli per arredare la nostra casa

    RispondiElimina
  21. questa candella è molto bella, vado a dare un'occhiata al sito! ora vado ^_^ grazie

    RispondiElimina
  22. òla candela è bellissima sembra quasi un'opera d'arte, le erle d'acqua le consoco, le uso anche io nei vasie erendono un semplice vaso molto più elegante

    RispondiElimina
  23. Sono innamorata delle candele e queste mi piacciono tantissimo, come sono belli anche gli altri prodotti, non li conoscevo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  24. Aggiungo anche i saponi duri sono tutta un' altra cosa concordo pienamente con te

    RispondiElimina
  25. Mi hanno sempre affascinata i negozi di saponi... il primo in cui entrai era in Spagna, a Barcellona, lo "svaligiai".
    Bellissima la serie nella seconda foto..

    RispondiElimina
  26. che belle candele danno un tocco di raffinatezza e sicuramente di dolce odore alla casa vedrò subito il sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.