martedì 18 giugno 2013

DR. LIPP: balsamo "tuttofare"


Amato dai make up artists londinesi, la sua formula è clinicamente provata, Dr. Lipp, balsamo 100% naturale, è riconosciuto come uno dei più efficaci idratanti naturali, che aiuta anche le pelli più secche e sensibili.

Non c’è limite alla fantasia per l’utilizzo di Dr. Lipp: labbra, capezzoli, cuticole, calli, eritemi solari, eruzioni cutanee di bambini, cicatrici, eczema e chi più ne ha più ne metta!
L’utilizzo ideale raccomandato è di utilizzarlo sulle labbra, poiché dona un effetto lucido dalla lunga durata, è insapore e inodore, riduce la rugosità della pelle fino al 40% in un ora ed è ipoallergenico.
Dr. Lipp è in grado di rifornire i doppi strati lipidici dell’epidermide, può quindi essere utilizzato per mantenere e riparare la barriera naturale della pelle, mentre la protegge dagli agenti atmosferici.

Ho avuto il piacere e la fortuna di interagire con l’azienda la quale mi ha spedito a scopo valutativo il suo balsamo “tuttofare” in una simpatica busta dal colore super femminile.


Perfino la busta, utilizzata da questa azienda, mi ha fatto impazzire, pensate un po’!
Inoltre hanno personalizzato l'omaggio con un biglietto scritto a mano. Quanto adoro questi piccoli tocchi personali!


Ed ecco il mio balsamo Dr. Lipp. Packaging semplice, un tubetto con tappo a vite del colore grigio antracite al centro del quale spicca una cornice fuxia che fa risaltare il nome del marchio!



Appena ricevuto il balsamo ho subito iniziato a testarlo, adoro i prodotti naturali e questo mi aveva proprio incuriosito!
Il mio utilizzo al momento è stato quello classico, sulle labbra per idratarle e tenerle morbide. La sensazione è estremamente piacevole, il prodotto dura a lungo e non si deposita con residui antiestetici negli angoli della bocca. L’ho applicato (anche se in piccole dosi) come base sotto il rossetto e lo rende molto cremoso e piacevole.

Ma possiamo utilizzare in tanti altri modi questo fantastico balsamo:
- levigare le rughe sotto gli occhi;
- sulla pelle secca o pruriginosa come: cuticole, piedi, gomiti, ginocchia, eczema, psoriasi, doppie punte, capezzoli, su dermatite da pannolino (anche i bambini possono utilizzare Dr. Lipp), per le ferite, sulle ustioni;
- trattamento intensivo notturno.
Vi consiglio vivamente questo prodotto, il tubetto da 15 ml ha dimensioni tali da poter essere portato sempre dietro in borsetta ed usato qualsiasi volta ce ne sia bisogno. Non escludo che sarà un valido alleato dopo i miei primi bagni estivi, data la mia carnagione chiarissima!

31 commenti:

  1. che prodotto innovativo, non ne avevo mai sentito parlare...mi piacerebbe molto provarlo !!!

    RispondiElimina
  2. Semplicemente pazzesco! Lo voglio assolutamente provare! Un prodotto duttile e innovativo!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho questo prodotto e devo dire che è miracoloso.Cura molti problemi alla pelle,e lo uso anche per mio figlio!E' davvero un prodotto ottimo!

    RispondiElimina
  4. sembra un prodotto valido oltre che buono, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  5. prodotto che non conosco, ma sensazione da come è presentato e io ci credo

    RispondiElimina
  6. Bel prodotto, non lo conoscevo e ti ringrazio molto per avermelo fatto conoscere, lo voglio provare anch'io quanto prima!

    RispondiElimina
  7. ma tu pensa....simpatica la locandina che hanno usato,ma tutti questi usi ...mah!le labbra mi incuriosisce...ma sui bambini ,sui capezzoli...boh!sai sto ancora allattando e forse per me non sarebbe adatto....ho letto ma era in inglese e non sono troppo barvama per le labbra se lascia lucido e morbido vorrei provarlo...il gloss è il mio unico vizio!!!

    RispondiElimina
  8. brand nuovo per me ma molto interessante da come ne parli sembra ottimo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono le case inglesi per la loro ironia.
    Anche qui, immaginine davvero troppo simpatiche...

    RispondiElimina
  10. Non lo conoscevo questo prodotto, molto bello perchè è versatile lo si può usare un pò dapertutto!

    RispondiElimina
  11. sembra fantastico questo prodotto ma piu' che altro originalissima la confezione... adoro questi prodotti

    RispondiElimina
  12. Fenomenale questo balsamo utile a tutto! Pure io lo utilizzerei sulle labbra, le ho sempre secche e per idratarle al meglio sarebbe davvero interessante questo prodotto. provo a vedere sul sito come fare ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  13. Interessante questo balsamo tutto fare! Come primo uso ho subito pensato anche io alle labbra!

    RispondiElimina
  14. ma allora è una crema dai mille usi! davvero da provare, chi non si è mai trovato ad avere uno dei fastidi citati?

    RispondiElimina
  15. Prodotti molto utile per noi fanciulle! Anche a me piace la bustina! Anche da queste piccole cose si vede quali brand tengono a soddisfare le clienti, e quali meno :)

    RispondiElimina
  16. devo suggerirlo alla mia ragazza interessante brand poichè con un solo prodotto puoi fare diverse cose grazie per le info

    RispondiElimina
  17. interessante questo balsamo labbra non lo cooscevo

    RispondiElimina
  18. Simpatica quest'azienda, non conoscevo questo prodotto, però mi hai incuriosito tanto!dev'essere un ottimo balsamo per le labbra!

    RispondiElimina
  19. interessante! ultimamente questi prodotti multiuso mi incuriosiscono ptantissimo

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo marchi ma da come ne parli sembrano interessantissimi

    RispondiElimina
  21. avevo già visto il sito di questa azienda. Trovo il prodotto davvero molto originale. Mi piace l'idea del biglietto scritto a mano. E' molto più intimo del classico biglietto stampato.

    RispondiElimina
  22. carinissimo...da provare...
    nuova follower su gfc e g+
    ti aspetto da me
    baci

    RispondiElimina
  23. sembra davvero ottimo questo prodotto mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  24. Un prodotto da provare certamente wow brava per l'articolo

    RispondiElimina
  25. proverò sicuramente il prodotto grazi x le tue informazioni

    RispondiElimina
  26. bellissimo, adoro questo prodotto, utilizzato sulle gambe, e sui gomiti può fare miracoli! :)

    RispondiElimina
  27. voglio consultare il sito da te consigliato ho la pelle seca,disidratata,ho bisogno di creme altrimenti sembro una lacertola quando cambia pelle,quella da te recensita mi sembra buona voglio provarla con al speranza di soddisfarmi e rislovere il mio problema

    RispondiElimina
  28. NON CONOSCEVO , MA LEGGO CHE HA PROPRIETà STRABILIANTI, VEDO SEMPRE COSE INNOVATIVE NEL TUO BLOG

    RispondiElimina
  29. se agisce anche sulle callosità mi interesserebbe molto provarlo..anche io adoro i bigliettini personalizzati negli invii!

    RispondiElimina
  30. Je n'ai qu'un mot a dire : MERCI

    Feel free to visit my web page ... Gagner Gagner

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.