domenica 9 giugno 2013

Erboristeria online ERBE DEL PINO


Erbe del Pino è una erboristeria online che ha l’intento di far conoscere meglio integratori, fitopreparati, cosmetici bio, alimenti biologici, prodotti naturali per la linea ed offrire a chiunque l'occasione di entrare nel mondo dei prodotti erboristici, naturali e biologici, con la possibilità di acquistare in rete.

Alla fonte di questo progetto, c'è una decennale attività di Erboristeria. All'interno del sito potrete trovare una gamma di prodotti naturali tra i quali integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona; inoltre, Erbe del Pino vi propone, gratuitamente, un servizio di consulenza online, offerto da esperti che mettono a disposizione di clienti ed aziende la loro preparazione.
L’acquisto dei prodotti online è davvero semplice, i nostri prodotti sono comprensivi di iva e il pagamento può avvenire in contrassegno o con carta di credito. Le spedizioni vengono effettuate con "Corriere SDA" (3/7 giorni per la consegna) salvo disponibilità del prodotto al momento dell'ordine. Le spese di spedizione sono di € 9,50, sino a € 90,00 di spesa, oltre tale cifra sono a nostro carico.

Ho avuto il piacere di interagire con il responsabile di questa erboristeria online il quale dopo qualche tempo mi ha inviato una selezione vasta di campioni da testare.
In particolare ho ricevuto i campioni de L’Erbolario e Cell-Plus e qualche brochure illustrativa dei prodotti.



Chi non conosce L’Erbolario? Chi non ha mai comprato un suo prodotto? E’ una azienda che non ha affatto bisogno di presentazioni ma, per chi non lo sapesse, L’Erbolario è nato a Lodi, nel 1978, come Premiata Erboristeria Artigiana. Qui, nel retro del piccolo negozio di corso Archinti, Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa, fondatori dell’Erbolario, danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia e il successo è immediato.







La linea Cell-Plus, invece, è interamente dedicata alla cura del nostro corpo, combattendo gli antiestetici inestetismi cutanei che sono cruccio di ogni donna.


Vi aggiornerò sui prodotti che testerò grazie a questi campioni scrivendo tante Flash Review, che troverete in questo album.

Vi consiglio vivamente di fare un giro sul sito di questa erboristeria online in quanto c’è una ampia scelta di prodotti per soddisfare ogni bisogno od esigenza.
Cliccando qui troverete tutti i prodotti disponibili ed il listino prezzi.

17 commenti:

  1. Conosco molto bene Erboristeria del Pino che ha prodotti che mi piacciono moltissimo, in particolare quelli de L'Erbolario!
    Mi sono trovata molto bene acquistando da loro e li consiglio davvero a tutti, cortesia e grande disponibilità del personale :)

    RispondiElimina
  2. che bella visione per e che son innamorata dell'erbolario

    RispondiElimina
  3. i prodotti dell'erbolario li amo :D

    RispondiElimina
  4. Davvero uno shop on line ben fornito e con brand di grande qualità! io aodor i prodotti erbolario!!! Proverei volentieri anche la liena anticellulite! In vista della prova costume mi sarebbe davvero utile

    RispondiElimina
  5. sono prodotti che non mancano mai in casa mia

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa erboristeria che tratta belissimi prodotti, ti ringrazio per le info vado a vedere il sito e la cercherò nella mia zona!

    RispondiElimina
  7. Prodotti fantastici le sto usando anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  8. conosco benissimo questa azienda,è l'unica che usiamo,ottimi prodotti a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  9. A me piacciono tutti i prodotti dell'Erbolario sono molto validi e appena posso li compro sempre!

    RispondiElimina
  10. Devo assolutamente far vedere questo sito alla mamma della mia ragazza che per via di problemi di salute può usare solo questi tipi di prodotti

    RispondiElimina
  11. ..conosco molto bene quest'erboristeria, e trovo che nel loro e-shop ci siano tantissimi prodotti interessanti e buonissimi!!!

    RispondiElimina
  12. Li conosco, trovo siano davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  13. Davvero interessante non conoscevo questo marchio. Allora attendo le flash review per capire un pò che prodotti sono :)

    RispondiElimina
  14. I prodotti L' Erbolario son sempre tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  15. Ottimo che abbiano i prodotti dell'erbolario.Li uso spesso e sapere di poterli trovare nel loro shop mi tornerà utile.

    RispondiElimina
  16. Splendida raffigurazione di questo marchio e dei suoi prodotti. Buon lavoro! E 'una buona scelta per un corpo più sano.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.