venerdì 21 giugno 2013

Etichette AVERY per tutti i gusti


AVERY è l’azienda Leader Mondiale nel settore delle etichette e materiali autoadesivi!
Nnata nel 1935 da Stanton Avery, inventore della prima etichetta autoadesiva, ha una lunga storia di innovazioni e tecnologie esclusive, di alta qualità e facilità d'uso.
Oggi l'azienda, che e' fra le prime 500 società americane secondo la classifica di Fortune, fattura 6 miliardi di dollari ed è presente con i suoi prodotti in 60 paesi del mondo.
Avery Dennison Office & Consummer Products è la società che all'interno del gruppo si occupa di etichette e soluzioni per il lavoro, la scuola e la casa proponendo un'ampia gamma di articoli con il marchio Avery.
In particolare l'azienda produce: Etichette adesive, Etichette indirizzi per buste, Etichette indirizzi per pacchi, Etichette per evidenziare e contrassegnare, Etichette per organizzare e archiviare, Etichette per protezione e sicurezza, Etichette per supporti multimediali, Spray rimuovi etichette.
In Italia Avery ha sede a Pomezia dove viene realizzata la produzione di alcune importanti linee di prodotto.

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda la quale, dopo poco tempo mi ha spedito un pacco il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.
Non avevo idea che potessero esistere così tanti prodotti, Avery riesce a rispondere a qualsiasi esigenza possa sorgere, sia esigenze di privati, sia di aziende.
Insomma che pensiate in piccolo o in grande Avery ha la soluzione per voi!





L'azienda mi ha inviato una simpatica borsa in cotone gialla con al centro troneggiante il suo marchio all'interno della quale c'è una selezione di etichette molto varia ed il catalogo completo di tutti i prodotti che offre l'azienda.


ETICHETTE PER BRAND. Ideali per confezionare o etichettare, personalizzandoli, i prodotti di aziende, ma non solo! Sono favolose anche per le nostre conserve! 


ETICHETTE PER PROTEZIONE E SICUREZZA. Sono etichette per identificare i cavi elettrici, indispensabili per tutti coloro che non vogliono inciampare nei fili vaganti.





BIGLIETTI DA VISITA. Si personalizzano con molta facilità questi biglietti da visita,borsi lisci senza sbavature,stampabili fronte e retro.



KIT SCUOLA. Etichette scrivibili a mano, ma grazie ai software gratuiti possono essere stampati dei cartelli, etichette e poster. 



DIVISORI STAMPABILI. Sono la soluzione giusta per fare un'ottima impressione durante la presentazione di un progetto professionale.
Possiamo creare documenti e presentazioni facili, veloci da consultare personalizzando la tavola dei contenuti e i tasti dei divisori.


Avery, inoltre, mette a disposizione software semplicissimi e gratuiti per le stampe, software che si aggiornano in base al browser senza fare alcuna procedura particolare o macchinosa.




Avery, inoltre, è molto generoso con i suoi clienti e ha messo a disposizione dei suoi clienti una promozione che consente a chiunque acquisti una confezione di etichette Avery (tra quelle che partecipano alla promozione) di ricevere un omaggio a scelta tra buoni sconto su libri, biglietti del cinema, musica, articoli sportivi, ecc.
Gli articoli che fanno parte della promo sono: etichette indirizzi da 25 fogli per stampanti inkjet, da 100 fogli stampati laser, etichette removibili da aplicare in modo temporaneo, etichette trasparenti e quelle per organizzare ed archiviare.
Come partecipare? Niente di più semplice! Basta acquistare una confezione di etichette che rientrano nella promozione, grattare la barra e inserire il codice promozionale nella pagina del sito www.avery.it/cuore entro il 31/12/2013.
A questo punto di ha diritto a un omaggio e un buono sconto.

Che altro aggiungere? Questa azienda mi ha davvero conquistata, fatevi conquistare anche voi!

Web: http://www.avery.it/avery/it_it/
Facebook: https://www.facebook.com/EtichetteAvery?fref=ts

22 commenti:

  1. Bellissimi, i miei preferiti son i divisori stampabili, sono utilissimi!

    RispondiElimina
  2. Sono molto buoni questi adesivi , in diverse occassioni tornano utili

    RispondiElimina
  3. ottime queste etichette per mantenere tutto in ordine!

    RispondiElimina
  4. molto utili per tenere tutto in ordine

    RispondiElimina
  5. le ho anche io in casa ,non so come mai ,forse avevo richiesto dei campioni tempo fa ,e sono ottime

    RispondiElimina
  6. Tutti prodotti molto utili questi di Avery sia per la casa e l'ufficio, io avevo preso delle etichette pet l'archivio di casa mia e sono resistenti e pratiche!

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di usare i biglietti da visita stampabili e confermo che sono ottimi.

    RispondiElimina
  8. Sempre utili sia in casa che al lavoro le etichette, ad avery ne ha una vastissima gamma! Prodotti di qualità con una storia alle spalle che parla da sola!

    RispondiElimina
  9. Utilizzo i prodotti Avery da sempre, sia quando andavo a scuola che adesso in casa per tenere tutto in ordine!!! ottimo il tuo Post!

    RispondiElimina
  10. Apprezzo tutte le etichette di Avery, con loro sono riuscita a mettere in ordine quasi ogni cosa

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti Avery, li utilizzo da sempre!

    RispondiElimina
  12. Sono tutte etichette utilissime,a me piacciono,sopratutto quelle per i bimbi!

    RispondiElimina
  13. bhe sono ottime per l'ufficio di solito sono sempre alla ricerca di prodotti simili grazie per le informazioni date vedrò il loro sito

    RispondiElimina
  14. Quanti bei prodotti dovrei prenderle anche io per mettere un po di ordini, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. ottime queste etichette sempre utile averne in casa

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa azienda, grazie per la precisa recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. grazie per la recensione molto completa. sono ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  18. Se non esistessero queste etichette a casa mia sarei molto disordinata!!meno male che ho il mio valido aiuto Avery!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.