giovedì 27 giugno 2013

GUAM: il nostro alleato contro la cellulite!


I Fanghi d’alga Guam secondo l’indagine nazionale GFK Eurisko sono “il miglior prodotto anticellulite con risultati veri”. Da questa indagine risulta che il prodotto più noto e con i risultati migliori contro la cellulite sono i Fanghi d’alga Guam e le tre ricerche evidenziano che le utilizzatrici, in una forbice compresa fra il 74 e il 79% , riscontrano con l’uso del prodotto risultati significativi di riduzione del giro coscia, riduzione delle adiposità e degli inestetismi della cellulite, benessere generale, e il 40% di loro li constata già dopo le prime applicazioni.
Beh, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo e, quindi, ho voluto provarli per voi!

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato un prodotto in full-size a scopo valutativo ed un paio di campioncini.


In particolare ho ricevuto:
1) DUO GUAM Trattamento in Crema Anticellulite Effetto Freddo;
2) 2 campioni di DUO GUAM Trattamento Corpo Snellente – Crema Notte.

DUO GUAM Trattamento in Crema Anticellulite Effetto Freddo, grazie alla sua ricca formulazione, agisce efficacemente sugli inestetismi cutanei e le adipodità della pelle per contrastare la cellulite presente nelle gambe e nei glutei.





La sua efficacia è dovuta ai suoi ingredienti quali Alghe Guam, Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier, Glicosamminoglicani.
Le Alghe Guam sono conosciute per la loro efficacia nel contrastare gli accumuli adiposi e in particolare gli inestetismi della cellulite. La sensazione di freschezza è dovuta all'abbinamento delle Alghe con il Mentolo unito all'Oryza sativa, dalle benefiche proprietà restituitive ed emollienti.
L'Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier sgorga dal sottosuolo direttamente dagli strati geologici della terra ad una temperatura di 14°C vicino alla costa atlantica dell'isola francese di Noirmoutier. Rispetto all'acqua marina, possiede un'elevata quantità di oligoelementi. Diversi studi hanno dimostrato il suo benefico effetto sul trofismo epidermico e sulla protezione della pelle. Gli oligoelementi, presenti nelle Alghe Guam e nell'Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier, intervengono a livello delle cellule cutanee svolgendo un ruolo strutturale e antiossidante.
I Glicosamminoglicani sono dei precursori dell'Acido Ialuronico. Grazie alla loro ridotta dimensione, riescono a penetrare in profondità della pelle reidratando il tessuto connettivo. I Glicosamminoglicani sono in grado di accelerare l'assorbimento di tutti i principi attivi. Infine, ottenendo un aumento di permeabilità del tessuto connettivo, viene favorito il drenaggio dei liquidi interstiziali, effetto utile nel trattamento degli inestetismi cutanei.
Le Alghe rosse Gelidium cartilagineum, presenti nella formulazione della crema, sono note per la loro efficacia nel contrastare gli accumuli adiposi e in particolare gli inestetismi della Cellulite. La sensazione di freschezza è dovuta all'abbinamento delle alghe con il mentolo unito all'oryza sativa (crusca di riso) dalle ottime proprietà emollienti e restitutive.



L’applicazione di questa crema sul corpo è davvero semplice e soprattutto piacevole, vista la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle. In questo periodo dell’anno, infatti, mettere una crema senza sudare è una utopia, e ancora più difficile è sopportare una crema anticellulite che solitamente arrossa e riscalda il corpo. In questo caso, invece, il trattamento invece si presta quasi a contrastare l’afa! Con il passare dei giorni ed una applicazione costante e metodica non faticano ad arrivare i primi risultati. La pelle appare più liscia e si riduce visibilmente quel brutto ed antiestetico effetto “buccia d’arancia” sulle nostre cosce.


Modo d'uso: massaggiare sulla parte interessata fino a completo assorbimento.
Confezione: tubo da 200 ml
Prezzo: € 29,80

DUO GUAM Trattamento Corpo Snellente – Crema Notte, con i suoi principi attivi funzionali, in particolare Alghe GUAM (Alga Corallina officinalis) e Acqua di Sorgente marina di Normoutier, si adatta al bioritmo delle cellule adipose durante il riposo notturno. 


Agisce in modo intensivo aiutando a ridurre gli accumuli adiposi localizzati particolarmente su cosce, pancia e glutei. È un valido aiuto per rimodellare e ridefinire le rotondità del corpo con effetto snellente. Tonifica la pelle. 
Ovviamente in questo caso non ho potuto effettuare un vero e proprio test dato che ho provato solo due campioni ma vi allego la scheda con la descrizione del prodotto per darvi maggiori informazioni.




In ogni caso volevo spendere due parole per chi come me ha questo problema ed a volte stenta a piacersi. Siamo belle così come siamo e non dobbiamo mai metterci in discussione per cose simili. Inoltre, sappiate che la cellulite ce l’hanno tutte, anche le ragazze dal fisico perfetto, perfino le Star, guardate qui…


Per il resto... c'è GUAM!

25 commenti:

  1. oddio...mi consolo..ci consoliamo tutte..?
    cmq il prodotto è ottimo
    baci

    RispondiElimina
  2. Guam è utilizzato da tante mie amiche, me ne hanno parlato tutte molto bene, hanno ottenuto i risultati promessi dal marchio, sarà questa la volta buona che mi decido anche io a comprarlo?

    RispondiElimina
  3. è proprio vero la cellulite non guarda in faccia a nessuno, per fortuna ci sono questi prodotti che riescono a combatterla.

    RispondiElimina
  4. I prodotti Guam sono davvero ottimi. :)

    RispondiElimina
  5. purtroppo la cellulite è un problema di tutte...uff che brutta cosa...spero che guam funzioni :(

    RispondiElimina
  6. leggo spesso commenti positivi su Guam,dovrò farci un pensierino!

    RispondiElimina
  7. sembra ottimo questo prodotto lo proverò :)

    RispondiElimina
  8. adoro guam, una risposta concreta contro la cellulite tanto odiata da noi donne!

    RispondiElimina
  9. Vorrei essere una donna per provarlo questo prodotto

    RispondiElimina
  10. I prodotti Guam sono ottimi, io ho provato alcuni campioni per i capelli e sono rimasta molto soddisfatta dei risultati!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti davvero efficaci per tanti problemi estetici

    RispondiElimina
  12. io ho usato il fangocrema dren ma solo per un giorno e sotto la doccia sto usando lo scrub drenante. Ovviamente i prodotti di questa azienda sono favolosi. Anche se dal fangocrema dren mi sarei aspettata una sensazione più fresca.

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti anticellulite guam sono i migliori li ho sempre usati e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  14. GUAM è un marchio ormai famoso nel campo del Beauty. Io lo adoro e lo uso sempre, particolarmente in estate, quando il pericolo cellulite è da evitare!!!

    RispondiElimina
  15. Guam, marchio famosissimo, l'ho anche io ma non ho ancora provato... speriamo bene :D

    RispondiElimina
  16. conosco molto bene Guam, io sto provando la crema azione a caldo, e devo dire che già i risultati si vedono!! ma anche questa che mi hai rpesentato tu deve essere assolutamente fantastica!!!

    RispondiElimina
  17. beh, la cellulite è senza dubbio il nostro più grande nemico!
    Quando il movimento non basta la guam fa il resto!

    RispondiElimina
  18. Questo trattamento è davvero interessante, ottimi i prodotti guam!

    RispondiElimina
  19. Conosco questi prodotti, e sono davvero efficaci!

    RispondiElimina
  20. Sono prodotti buonissimi io li ho provato e devo dire che non ha rivali

    RispondiElimina
  21. conosco questi prodotti, sono eccellenti, infatti ricomprerò quello per la cellulite, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. Penso proprio che questi prodotti siano veramente d'aiuto per noi donne e poi perché no, coccolarci un po ci fa stare meglio...

    RispondiElimina
  23. ottimo articolo !e mi è piaciuto ch ehai sottolineato ch eanch ele dive lo nascondono solo bene ,ma ce l'hanno anche loro.Io personalemnete ne ho sentitoparlare ,,ma non ho mai usato questa marca

    RispondiElimina
  24. Ahimè, la cellulite è un problema comune a quasi tutte noi e Guam le affronta in modo competente ed efficace.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.