mercoledì 12 giugno 2013

GUMIGEM: gioielli di gusto ... tutti da gustare!


GUMIGEM® è lieta di introdurre dalla Gran Bretagna su tutto il territorio nazionale, prodotti innovativi per la dentizione dei bebè. La gamma di premiati gioielli, che comprende collane, bracciali e pendenti, è stata progettata per essere alla moda ed ognuno di essi ha un triplice utilizzo: infatti, mentre aiutano il vostro bambino durante il difficile periodo della dentizione, sono gioielli alla moda per le mamme ed intrattengono le ‘piccole mani’.
Un gioiello di gusto... tutto da gustare.

I GUMIGEM® sono in silicone (come quello usato per le tettarelle, i ciucci, giocattoli per la dentizione o cucchiai per i piccoli), sono morbidi e flessibili. Il silicone impiegato dall’azienda per questi gioielli è conforme agli standard richiesti e ha totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.

I prodotti GUMIGEM® resistono ad alte temperature, possono essere lavati in acqua calda o direttamente in lavastoviglie. Le collane sono fornite con una lunga corda per permettere ai bambini di manipolare in comodità, e per una maggiore comodità e sicurezza sono dotate di una chiusura a clic che si apre facilmente se il bambino tira la collana con molta forza. Questo è un regalo utilissimo per nuove mamme, zie adorabili e fantastiche nonne!

GUMIGEM® ha la maggiore varietà di gioielli in silicone, sono progettati e sviluppati in Gran Bretagna e prodotti nelle fabbriche sia in Gran Bretagna che in Cina. Soddisfano sia le mamme che vestono con stile che la tendenza dei bambini di aggrapparsi e mordere oggetti. Tante collane per l’infanzia sono composte da perline dure e molti dentisti le sconsigliano per il potenziale rischio di usura e danni alle gengive e ai dentini.
Per soddisfare i gusti di tutte le mamme, anche quelle più fashion, GUMIGEM® ha ideato 7 modelli di collane e 2 di bracciali.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda, la quale dopo poco tempo mi ha inviato alcuni prodotti GUMIGEM® a scopo valutativo, impacchettati con una carta dal colore rosa chiusa con un fiocchetto bianco e chiuso in un sacchetto di organza.



In particolare ho ricevuto:



- Collana GumiDrops Plumberry: collana con anima in cordino nero e con perle color rosso vinaccia intervallate da piastrine viola. Prezzo € 21,95.


- Bracciale Bumba Bangles Thistle: Un bracciale dalla forma davvero moderna, originale ma allo stesso tempo classico disponibile in 8 colori diversi. Questo è nel colore viola melanzana, perfettamente abbinato al colore della collana che mi hanno inviato!Prezzo € 11,95


Acquistate GUMIGEM perchè:
GUMIGEM ® sono realizzati in silicone (grado medicale), flessibili e morbidi, proprio come la maggior parte dei giocattoli per dentizione.
GUMIGEM ® hanno un triplice utilizzo, sono gioielli alla moda per le mamme, intrattengono le ‘piccole mani’ e aiutano il vostro bambino durante la il periodo di dentizione ... un prodotto per la dentizione innovativo.
GUMIGEM ® sono senza piombo, lattice, PVC, BPA e ftalati.
GUMIGEM ® hanno una chiusura di sicurezza a clic che si apre quando il vostro bambino tira più forte, studiato proprio per un maggiore comfort e sicurezza.
GUMIGEM ® sono conformi alla norma EN71 e braccialetti sono marchiati CE.
GUMIGEM ® sono lavabili in acqua e sapone, o in lavastoviglie. I pendenti e i braccialetti si possono mettere in tutti i tipi di sterilizzatori per una igiene maggiore.

Serve altro per convincervi? Credo proprio di no!
E allora cosa aspettate? Acquistate online questi gioielli!!!

27 commenti:

  1. ottimo prodotto, perfetto per gaia che ama i miei goielli e ci gioca sempre...:=)

    RispondiElimina
  2. ma che vela questa collana in abbinamento col bracciale ottimo colore, mi piacciono tanto questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Prodotti belli ma soprattutto utili, recensione molto curata!

    RispondiElimina
  4. wow! coloratissimi ed adatti soprattutto per l'estate, questi gioielli non possono mancare per completare l'abbigliamento delle serate estive in compagnia degli amici..sono davvero bellissimi e sono sicura che le amiche se me lo vedranno, lo cercheranno anche loro! come farei senza i tuoi consigli, con i quali sono sempre aggiornata alla moda del momento!

    RispondiElimina
  5. mia zia la adorerebbe così lei sarebbe super fashion e alla moda e mia cuginetta può giocarci tranquillamente

    RispondiElimina
  6. il bracciale è troppo bello!e che colore...lo adoro!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi "bijoux"anche se di bijoux non si trattano.. hanno pensato ai dentini dei nostri pargoletti ma anche agli accessori da indossare tutti i giorni..hanno coniugato 2 idee davvero carinissime!

    RispondiElimina
  8. il bracciale è favoloso ma la collana lo è ancora di più sia per il colore che per la forma

    RispondiElimina
  9. Deliziosi questi gioielli che fanno bene ai nostri bambini! Pensa che io ho abolito i gioielli proprio per evitare di fare male ai miei bambini! I braccialetti in particolare sono strepitosi!

    RispondiElimina
  10. che novità! bellissimo il bracciale ,guardo subito il sito sono curiossissima!

    RispondiElimina
  11. Questi accessori sono davvero belli e originali, i bimbi sono sempre attirati dai nostri gioielli e questi sono proprio pensati per loro?? Davvero un'idea geniale!

    RispondiElimina
  12. bellissima recensione, e bellissimi prodotti.. coloratissimi e super apprezzati :)

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono questi gioielli soprattutto il colore molto solare !

    RispondiElimina
  14. davvero bellissimi e super colorati questi gioielli!

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi questi gioielli e anche molto utili per chi come me ha una bimba in fare di denti e che si porta tutto alla bocca :)

    RispondiElimina
  16. queste gioielli servirebbero per il mio nipotino che stà mettendo i dentini

    RispondiElimina
  17. Molto carini. Sanno proprio di estate e di mare. Che sfiziosi!!!

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sono molto utili per chi ha bambini piccoli, ma ti assicuro che piacciono tanto anche a chi non ne ha !!!!:P

    RispondiElimina
  19. ..ma che belli!!! sno davvero una novità.. non li avevo mai visti ma sono fantastici e sopratutto molto utili per chi ha dei bimbi piccoli, ma non vuole rinuciare a degli accessori carinissimi!!!

    RispondiElimina
  20. Perfetti per l'estate, perfetti per le distratte come me che fanno cadere tutto a terra!
    E perfetto anche per le mamme... cosa volere di più?

    RispondiElimina
  21. prodotti molto interessanti colorati e carini, ideali per noi mamme, perche sono sicuri per nostri bimbi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Bellissimi oggetti e stupendo il colore il mio preferito,ed anche la confezione carinissima

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questa azienda e ti ringrazio per avermela fatta conoscere. Io adoro i bungle e quello che indossi tu è davvero strepitoso. Mi piace il colore e anche la collana non è da meno. Vado subito a visitare il loro sito, perchè mi piacerebbe scegliere il mio colore per l'estate.
    Lilli

    RispondiElimina
  24. Ma pensa te! Ho letto tutto con la bocca aperta per lo stupore :O
    Esteticamente sono davvero belli e coloratissimi e trovo molto bello anche il fatto che possano esser "assaggiati" dai bambini senza che la mamma debba dire " no, non si mette in bocca" ecc..
    Un modo anche molto bello per interagire con il bambino e se si è a spasso il bambino non si annoia perchè mentre si chiacchera con l'amica lui potrà leccare la collana :D
    Giustamente come ricordano, facendo sempre attenzione e non lasciare i bijoux quando non sono sorvegliati da un adulto.
    Ci fossero stati quando Giulia era piccina sarebbe stato fighissimo oltre che mia sorella si sarebbe sentita molto "cool" :D
    Lo consiglierò alle mie amiche mamme :D

    RispondiElimina
  25. Favolosa l'idea di poter indossare gioielli mordicchiabili dai nostri cuccioli. In realtà io per tutto la fase orale dei miei figli ho esitato qualsiasi bijoux e gioiello.

    RispondiElimina
  26. Un idea FA VO LO SA lo regalerei a mia cugina :D e la piccola Valeria <3

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.