sabato 15 giugno 2013

KARE: cosmetici efficaci con ingredienti attivi naturali e vegetali


Kare, azienda specializzata nella produzione di cosmetici contenenti unicamente principi attivi di origine naturale e vegetale senza profumi, parabeni, derivati del petrolio, investe molto nella ricerca per garantire sempre un prodotto naturale, gradevole ed efficace in linea con gli standard internazionali di qualità.

I suoi prodotti sono tutti dermatologicamente testati per un'applicazione sicura del prodotto anche sulle pelli più sensibili.


La filosofia di questo brand è quella di non eseguire test sugli animali per provare l'efficacia dei suoi prodotti, pertanto, tutti i suoi articoli sono sviluppati nel pieno rispetto delle persone e dei nostri amici a quattro zampe!


I prodotti della linea completa Kare coprono un'ampia gamma di esigenze: dalla cura dei dolori, a quella per le gambe e alla linea dedicata ai piedi, mani , viso e corpo, li potete scoprire nella loro interezza attraverso il loro sito internet ufficiale.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda, la quale dopo pochi giorni mi ha spedito un pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.


In particolare ho ricevuto due prodotti: un tubetto formato vendita di crema per il corpo idratante e rassodante, nonché un pacco contenente un patch anti cellulite.


La crema per il corpo Cell Intensive Kare:


La crema Cell Intensive Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina, estratti di Uva e Rodisterolo appositamente studiata per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite o accumuli adiposi. Grazie alla presenza del mentolo svolge una azione rinfrescante e localizzata.

Questa crema per il corpo, grazie alla presenza di mentolo permette un'azione a freddo per tonificare, restituendo immediatamente una sensazione di freschezza nell'area in cui è stata applicata.



La texture di questa crema è leggerissima, appena ho aperto il tubetto sono stata subito coccolata dall'ottimo profumo di mentolo che caratterizza questo prodotto cosmetico.
L'ho applicata ogni sera, con massaggi circolari sino a completo assorbimento e dopo qualche giorno ne ho sondato i risultati.
La pelle è apparsa immediatamente più morbida e liscia e visibilmente più compatta e tonica.
La sensazione di freschezza perdura a lungo anche dopo l'applicazione e questo è il segnale che la crema agisce in profondità senza fermarsi in superficie.
Sono molto soddisfatta dei risultati e credo proprio che l'acquisterò una volta terminato il flacone.

Modo d’uso:
Pulire delicatamente la pelle ed applicare la crema Cell Intensive Kare ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento.
Il prezzo di mercato è di € 24,00 per il tubo da 200 ml.

Kare Cell Patch Anticellulite:


Il Cell Patch Kare è trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia CTS consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente.
La parte trattata dopo le prime applicazioni risulterà più morbida e levigata. Dopo poche settimane di trattamento (consigliato almeno quattro) i risultati sugli inestetismi saranno decisamente apprezzabili e ben visibili.




Il patch è semplice da applicare pratico e trasparente . Lasciato in sede per diverse ore avvalendosi della sua capacità di rilascio controllato rende più efficace il trattamento.
Grazie alla presenza di ben 7 principi attivi tutti di origine naturale tra cui Caffeina e l'estratto di Paullinia Cupana, agiscono in profondità con un'azione drenante e disintossicante per combattere l'effetto "buccia di arancia".
Pratici e trasparenti, hanno un'ottima aderenza alla zona da trattare e grazie al rilascio graduale degli ingredienti consentono un'azione prolungata ed efficace sin dalle prime applicazioni.
Sempre in vista della tanto temuta prova costume ho seguito le istruzioni e applicato questi cerotti di mattina, lasciandoli agire 8 ore come consigliato. Praticamente ho eseguito il mio trattamento di bellezza durante le ore di lavoro!
Nella confezione c'è scritto di applicarli a giorni alterni sulla parte destra e sinistra, ma per un effetto urto è possibile anche trattarle entrambe contemporaneamente.
Dopo alcuni giorni di applicazione ho notato subito i primi miglioramenti: la zona è più liscia e compatta e l'effetto buccia d'arancia comincia a scomparire. Ovviamente non ho ancora terminato la confezione, ma i risultati mi hanno davvero entusiasmata.
La qualità migliore è la praticità: sono invisibili e assolutamente discreti, non danno fastidio e si possono tenere durante le nostre giornate senza dover togliere del tempo ai nostri impegni familiari o lavorativi.

Modo d’uso:
1 - Pulire bene prima dell'applicazione tutta l'area che deve essere trattata.
2 - Estrarre dalla busta la striscia di supporto contenenti i patches.
3 - Prelevare un patch staccandolo dalla striscia e applicarlo sulla zona da trattare.
4 - Rimuovere il patch ogni 8 ore: alternare l'applicazione posizionando il patch un giorno sull'area del lato destro da
trattare (fianco/coscia/natica) ed il giorno successivo sull'area del lato sinistro da trattare (fianco/coscia/natica) Se
desidera un trattamento d'urto, almeno nei primi giorni si consiglia di trattare le due aree contemporaneamente.
La confezione da 28 cerotti è venduta a € 24,00.

Web: http://www.kareitaly.com/filosofia.html

15 commenti:

  1. Un brand e prodotti incredibilmente validi per chi ha bisogno di un trattamento d'urto, ottimi dettagli

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i patch anticellulite: davvero interessanti!

    RispondiElimina
  3. E' un brand ottimo,ho provato la loro crema mani ed è stato miracoloso per le mie mani screpolate!

    RispondiElimina
  4. brand nuovo, sono interessata al loro cell patch, mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  5. Conosco questi prodotti e li sto usando, soon ottimi per me!

    RispondiElimina
  6. Assolutamente da provare! mi incuriosiscono moltissimi i patch! Lieta di conoscere un nuovo brand cruelty free!

    RispondiElimina
  7. le tue descrizioni sono sempre ottime non ci si può sbagliare.
    io non uso mai prodotti per la celulite,non perchè non ne abbia bisogno,anzi,ma perchè sono incostante e per avere n efficacia devono essere usati con frequenza!

    RispondiElimina
  8. ottimi ed efficai questi prodotti.. li ho provati e nn ne posso più fare a meno!

    RispondiElimina
  9. Brand che adoro ma non ho provato questi prodotti ma da come ne parli devono essere ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Non conosco questi prodotti, ma di sicuro andrebbero provati

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene questi prodotti, e posso dire che io mi sono trovata benissimo, sono efficaci al 100 %..

    RispondiElimina
  12. anche io ho provato dei loro prodotti con ottimi risultati

    RispondiElimina
  13. Dalla tua recensione si capisce che sono ottimi prodotti!!!non mi resta che provarli mi hai incuiosito!

    RispondiElimina
  14. Molto interessanti...conosco un marchio che uso abitualmente,ma questo lo voglio provare.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.