sabato 8 giugno 2013

Creme cosmetiche MASCIA BRUNELLI


Mascia Brunelli S.p.a. è un'azienda certificata e affidabile, che opera da 60 anni nel settore ospedaliero, garantendo sicurezza ed efficacia ed ha come obiettivo principale quello di creare momenti di sano benessere per il corpo. I cosmetici a marchio Mascia Brunelli si prendono cura della persona nella sua interezza e rendono gratificante ogni singolo momento di utilizzo dei prodotti.
La costante innovazione formulativa è il risultato della ricerca scientifica affidata ad esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi. La ricerca si propone di trarre il maggior beneficio possibile dal potenziale infinito che la natura offre. Ogni volta che viene studiato un nuovo prodotto, l'azienda ricerca la migliore sinergia di principi innovativi e soluzioni più affidabili per garantire la soddisfazione dei clienti.
Mascia Brunelli S.p.A. dispone di laboratori altamente qualificati e attrezzati sia per il controllo qualità sui prodotti, che per la ricerca e lo sviluppo.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale, dopo pochi giorni dai nostri accordi, mi ha inviato un pacchetto ricco di campioni in un bellissimo sacchetto dal colore fuxia.



In particolare ho ricevuto:

- ANTI AGEING BODY SYSTEM: trattamento ideato per ridurre l’atonia dei tessuti contrastando il naturale invecchiamento degli stessi.



- HYDRO SCRUB BODY MASK SYSTEM: trattamento esfoliante e rigenerante per la pelle del corpo.



- ADI TONIC BODY: crema ideata per cercare di ridurre un po' la circonferenza cosce. In poco tempo il mio corpo ritrova tonicità ed elasticità, grazie all'azione snellente e al riassorbimento dell'adiposità localizzata. La crema ha una gradevolissima profumazione che mi ricorda il mix salvia/limone, non unge, si assorbe rapidamente, e fin dalla prima applicazione ha numerosi benefici, primo fra tutti l'idratazione immediata (fondamentale in certe zone del corpo). Inoltre non irrita ne crea fastidiosi rossori, bruciori o pruriti, ed è quindi adatta anche alle pelli molto sensibili.



- DRAIN BODY SYSTEM: crema anticellulite con azione rimodellante e drenante, riattiva la microcircolazione cutanea e penetra a fondo senza irritare.



La linea cosmetica Mascia Brunelli comprende:
- Antiageing System;
- Purifying System;
- Whitening System;
- Riepitel System;
- Eyes & Lips System;
- Anti Ageing Body System;
- Adi Tonic Body System;
- Drain Body System;
- Hydro Scrub Body System.

Qual è il trattamento più adatto alle vostre esigenze? Scopritelo sul loro sito!

8 commenti:

  1. Non conosco questa marca ma i suoi prodotti sembrano interessanti. Purtroppo immagino che con dei campioni tu non abbia potuto fare un test prolungato per cui, se hai già visto dei risultati dalle poche applicazioni fatte, devono essere buoni!
    Baci Manuela

    RispondiElimina
  2. sembrano prodotti altamente performanti, grazie delle info guardo subito il sito

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marcha molto interessante.

    RispondiElimina
  4. grazie a voi blogger ho conosciuto questo marchio grazie anche a te!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante!
    ps nuova follower! se ti va passa da me:)
    myshinebeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. davvero moltissimi campioni sembrano molto efficaci grazie

    RispondiElimina
  7. Non conosco Mascia Brunelli, sembra molto interessante da come ne parli!

    RispondiElimina
  8. quanti bei prodotti, moto interessanti darò un occhiata

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.