giovedì 20 giugno 2013

No BIG PARTY, no party!


BIG PARTY è un marchio D.I.M.A.V., azienda specializzata nella produzione e vendita di articoli per l’allestimento di feste, presente sul mercato dal 1994.
Il successo di Big Party è dovuto soprattutto al fatto che sono riusciti a conquistare una fetta di mercato nuova, distribuendo articoli stampati in italiano, occupata in precedenza solo da accessori stampati in lingua inglese.



Big Party è il primo marchio di questo settore ad aver prodotto un coordinato party con la scritta “Buon Compleanno” in italiano. In precedenza esistevano solo quelli con la scritta “Happy Birthday“. Ed a questo punto direi: FINAMENTE! Vantiamo tanto il nostro made in Italy e poi ci perdiamo in dettagli simili? Noi abbiamo una lingua bellissima e a volte troppo accantonata, io festeggio il compleanno, non il mio “birthday”!!
Big Party è inoltre il primo in assoluto a produrre un coordinato party dedicato ai 18 anni, prima nessuno lo aveva mai prodotto in tutto il mondo.


Il marchio Big Party è stato il primo anche a produrre coordinati party per la promessa di matrimonio e per la cresima.
Insomma, qualsiasi sia la ricorrenza, Big Party risponde dando ai propri clienti esattamente ciò che cercano. Non ci sono compromessi, semplicemente il prodotto giusto al momento giusto!


I prodotti di Big Party vanno dalle tovaglie agli spara-coriandoli, dai bicchieri di carta ai tovaglioli, dalla candele di ogni tipo alle posate, dai palloncini dalle forme e dai colori più disparati ai festoni, dai coordinati da tavola fino ad arrivare a quelli per i party a tema: compleanni, 18 anni, feste di laurea, prima comunione, battesimo, cresima, matrimoni e promesse di matrimonio, Natale, Pasqua, Carnevale, Halloween, San Valentino, e chi più ne ha più ne metta!



Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale, dopo pochissimi giorni mi ha spedito un simpatico coordinato!


In particolare gli articoli, che mi ha inviato a scopo valutativo, hanno un tema particolare e che non ho mai visto prima: il POKER! Infatti, ho ricevuto alcuni articoli della gamma di prodotti “Every day” dedicati a questo gioco la cui linea si chiama BIG POKER.

Vediamo nello specifico cosa ho ricevuto:

- TOVAGLIA POKER dalle dimensioni davvero notevoli: 140 cm x 270 cm. Questa tovaglia mi piace tantissimo perché, diciamoci la verità, quando capita di fare una festicciola in famiglia per un ragazzo o per un uomo che tema usare? Purtroppo fino a poco fa ripiegavo su piattini monocolore e tovaglie tinta unita per non sbagliare. Ora con BIG PARTY, invece, ho libertà di scelta e il tema del poker è sicuramente adatto!


La tovaglia riproduce fedelmente lungo la sua lunghezza un vero tavolo di poker e ai bordi troviamo i simboli delle carte francesi: cuori, fiori, quadri e picche.


- PIATTINI POKER in cartoncino pressato rivestito con una pellicola plastificata raffigurate i semi delle carte da poker. Credo siano adatti più a prodotti freddi che caldi. Sono molto resistenti e decisamente belli!


- PALLONCINO GONFIABILE BIG PARTY a forma di cuore con raffigurati tanti coriandoli ed al centro troneggia la scritta “L’emozione di far festa! BIG PARTY”.
Ho trovato questi prodotti davvero belli e utilissimi. Presto sarà il compleanno del mio fidanzato ed ho deciso di utilizzare questi prodotti per decorare la tavola in modo davvero originale. Sicuramente lo stupirò! Vi posterò la foto per farvi vedere che bell’effetto fanno gli articoli BIG PARTY!!



9 commenti:

  1. Che carino il palloncino a forma di cuore Big Party, molto originale!

    RispondiElimina
  2. che carini...mi piace creare l'ambiente adatto per una festa e questi prodotti sono adatti a me...

    RispondiElimina
  3. Che carini, mi piace soprattutto il piatto con i semi delle carte, adattissimo per qualsiasi festa!

    RispondiElimina
  4. e che festa sia... con originalità e fantasia grazie a Big Party

    RispondiElimina
  5. Hanno delle cose sfiziosissime!per la prossima festa so su che sito andare!

    RispondiElimina
  6. MA CHE BELLI,questa linea non la conoscevo,ama ad sempio questa serie con il poker è graziosisimma e si adatta ad uan serata con amici ad una festa a tema...chissà quante altte fatasie hanno...vado a vaedere

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto organizzare feste a tema, ed essere precisissima. mi piace abbinare per rendere tutto più bello, e con big party è davvero molto semplice! mi piace!

    RispondiElimina
  8. ..troppo belle queste cose...vado subito sul loro sito visto che tra un po' è il compleanno di mio marito!!! Grazie di avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti ottimi per creare una bella festa non conoscevo il brand vedrò il sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.