giovedì 20 giugno 2013

Nûby™ si prende cura dei nostri piccoli di casa


Nûby™ dal 1970 ha sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i più semplici e sicuri possibile. L’esperienza dell’azienda copre tutte le fasi più importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni più importanti durante la loro esperienza di genitori.
Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il continuo investimento dell’azienda in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.

Alla Nûby™ si sforzano di rendere la vita dei genitori e dei figli il più semplice e divertente possibile, in modo che possiate vivere questa fantastica esperienza nella maniera piùserena possibile, godendovi ogni momento della crescita del vostro bambino, sapendo di utilizzare prodotti che sono stati progettati, sviluppati e realizzati rispettando i più alti standard qualitativi.

Tutti i prodotti Nûby sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i BREVETTI a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti e centri di Ricerca.
Come un “supereroe” ogni prodotto Nûby è dotato di un “super potere”, un brevetto che lo rende sicuro per la salute, funzionale e di supporto per la crescita dei bambini.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale, dopo un po’ di tempo, mi ha spedito a scopo valutativo un pacchetto contenente due prodotti.


In particolare ho ricevuto:

- NO-SPILL CUP: tazza con sistema antigoccia estremamente efficace e tettarella in silicone.
Il sistema è davvero innovativo e non basta ciucciare, ma bisogna anche mordere la tettarella, in modo da aprire i tagli presenti sul beccuccio che così lasciano passare l'acqua. L'acqua scorre facilmente, i manici poi sono molto ampi e si afferrano decisamente bene.
Questa tazza con manici Nûby™ No-Spill™ è perfetta per i principianti! Il tuo piccolo troverà più semplice il passaggio dal biberon alla tazza grazie al morbido beccuccio in silicone con forma sagomata, antigoccia e senza nessuna valvola al suo interno, e quindi facile da pulire.


- FANPAL: massaggiagengive raffreddabile in frigo che aiuta il bimbo a lenire il dolore alle gengive in fase di dentizione. Oltre a questa funzione è anche un ottimo giochino per il bimbo, ha una simpatica forma ad animaletto, in questo caso rana, con gli “arti” morbidi da schiacciare e mordere.

25 commenti:

  1. Fanpal, penso sia molto utile, è sia un gioco sia un massaggiatore per le gengive, son sicura il nipotino gradirà! Nuby la trovo molto valida

    RispondiElimina
  2. Ma che dolciiii!!! i bambini se ne innamoreranno!

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i loro prodotti, sono davvero utili per la crescita dei piu piccoli!

    RispondiElimina
  4. Uso anch'io Nuby per i miei bimbi perchè mi dà sicurezza. mi piacciono i materiali, le forme ergonomiche e i colori vivaci.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, grazie mille mi serviva proprio in questo periodo, visito subito il sito per vedere se trovo qualche regalino per la mia amica neomamma!!!

    RispondiElimina
  6. Che belli, li voglio comprare alla mia pupazzetta... chissà come sarà contenta di quella ranocchietta.
    Grazie...

    RispondiElimina
  7. E' importante che i giocattoli siano di ottimo materiale e sicuri per i piccoli. Devo consigliarli alla mia amica in dolce attesa!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand,perchè li usavo per mio filgio,sono prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. Nuby da sicurezza per i più piccoli perchè utilizza materiali di alta qualità!

    RispondiElimina
  10. Straordinari i prodotti Nuby! Li scelgo con fiducia perchè fattti con materiali di qualità ed ergonomici! I miei bimbi invece ne adorano forme e colori

    RispondiElimina
  11. splendidi questi prodotti: i piccoli ne saranno felici

    RispondiElimina
  12. Condivido ,sono fantastici:io nello specifico ho proprio il prodoto per la dentizione che c'è nella foto pubblicitaria che hai utilizzato....resistente colorato e Filippo lo MA MOLTO

    RispondiElimina
  13. Ottimi prodotti per i piccoli, belli e colorati!

    RispondiElimina
  14. Ma che carini il giochino e il biberon, colorati e fantasiosi, la qualità sui giochi e tutto ciò che ssi da ai nostri bimbi è davvero essenziale! ottimo nuby

    RispondiElimina
  15. I prodotti nuby sono ottimi io li uso per mio figlio, ora gli ho preso il biberon bicchiere

    RispondiElimina
  16. questa linea di prodotti la consiglio ad una mia amica che ha da poco avuto un bambino, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. non ho mai usato questi prodotti per neonati non conoscevo questo brand, devo consigliarlo a mia cognata

    RispondiElimina
  18. conosco molto bene i prodotti della Nuby..hanno veramente una vasta gamma e sono tutti di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  19. adoro i prodotti nuby... li compro spesso a mia figlia...soprattutto i giochini per i denti...

    RispondiElimina
  20. i prodotti nuby li uso anche io per la mia bimba e sono ottimi!

    RispondiElimina
  21. i prodotti di questa marca sono ottimali per ogni bambino, anallergici e funzionali

    RispondiElimina
  22. NON CONOSCEVO QUESTI PRODOTTI PER L'INFANZIA ,VISITERò IL SITO SUBITO GRAZIE

    RispondiElimina
  23. non conosco questo brand devo suggerirlo a mia cognata che ha il bimbo piccolo e con la mia raccomandazione le dirò che sono ottimi prodotti e che può andar sul sicuro grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  24. Brand che adoro me sono trovata molto bene con suoi prodotti

    RispondiElimina
  25. La Nuby ha degli articoli veramente ottimi danno molta sicurezza a noi mamme!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.