martedì 4 giugno 2013

Make up Rouge Bunny Rouge


Rouge Bunny Rouge è un brand luxury poco conosciuto qui in Italia. Partito inizialment
e come marchio di nicchia, ha iniziato ad essere acclamato a livello internazionale anche e soprattutto per la qualità di ciò che propone.
Sebbene l’industria cosmetica al giorno d’oggi sembri muoversi seguendo solo ed esclusivamente l’onda dei nuovi trend, Rouge Bunny Rouge ha optato per una scelta di campo precisa, cercando di proporre prodotti e colori che siano portabili, sfumabili e che soprattutto ci valorizzino, discostandosi dalle collezioni volutamente troppo bizzare e proprio per questo poco sfruttabili.
Sfogliando il loro sito potrete vedere che non solo l’offerta di prodotti è veramente vasta, ma potrete dare un occhio ad alcuni prodotti che a mio avviso sono davvero geniali.
I prodotti Rouge Bunny Rouge, infatti, sono tutto un programma, a partire dal nome. In particolare i loro ombretti sono preceduti da un'espressione che indica ciò a cui si ispirano.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha omaggiato di alcuni samples di ombretti. L'azienda mostra una particolare cura per i particolari, tant'è che i samples erano racchiusi in un sacchetto di organza nero ed avvolto in una carta logata con il marchio dell'azienda.



Il packaging dei prodotti Rouge Bunny Rouge ha un non so che gotico e per il tipo di grafia ha un design vittoriano. Il colore predominante è il nero su cui spicca questo marchio bianco.



Vi mostro gli swatchies con e senza flash.



Facilmente applicabili anche se un po’ troppo “volatili” per i miei gusti, gli ombretti minerali Rouge Bunny Rouge hanno un finish satinato ricco di micro glitter. I colori sono davvero favolosi e portabilissimi.

Vi piacciono? Io li trovo favolosi!!

32 commenti:

  1. Bellissimi coloro,l'ultimo a destra è il mio preferito

    RispondiElimina
  2. soo stupendi!!! mi piacciono un sacco!
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. molto belli, i piace tanto il primo sotto quel bel rosa intenso

    RispondiElimina
  4. I colori sono fantastici, molto pigmentati e luminosi, se li vedesse mia figlia dovrei subito comprarglieli! mi salvo il sito cosi gli faccio dare un'occhiata. ^_^

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi coloti... a me piacciono i colori che si notano e questi li adoro devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il rosa cangiante, quasi tendente al lilla. Recensione ben scritta e ricca di informazioni. Non conoscevo il marchio.

    RispondiElimina
  7. Prima o poi devo provare gli ombretti minerali di cui sto sentendo parlare un gran bene. I colori che hai scelto sono bellissimi e molto luminosi.

    RispondiElimina
  8. mamma mia, sono colori bellissimi, scelgo sempre prodotti simili quando mi finiscono e li vado a comprare. devo provare anche questo brand,il più bello per me è il sabbiato/salmone, con la mia carnagione sta benissimo, soprattutto in estate!

    RispondiElimina
  9. che bei colori intensiiii.. stupendi, il turchese è meravigliosooo, lo voglioo :)

    RispondiElimina
  10. Trovo anzitutto bellissima la confezione: non scontata e davvero femminile con un grande richiamo ad una seduzione che sembra ormai demodè.
    Mi piace moltissimo!
    Ti ringrazio per gli swatches che mi sono sempre utilissimi per carpire al meglio le sfumature e il colore in sè.
    Il make up minerale lo trovo affascinante anche se ancora un po' lontano da mio modo di truccarmi, ma sono sempre aperta a nuove esperienze.
    Mi piace moltissimo il lilla ( il primo al secondo piano) sembra davvero bello.
    Grazie mille per avermi fatto conoscere questo brand :)

    RispondiElimina
  11. Colori bellissimi!Poi hanno dei microglitter che a me piacciono molto!

    RispondiElimina
  12. nuovo brand per me!Ci sono dei colori che tolgono il fiato!Io amo tutto ciò che è satinato,poi questi hanno anche dei microglitter!!! Grazie epr avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, sono bellissimi i colori, grazie delle info!

    RispondiElimina
  14. brand nuovo per me, molto interessante vado a vedere il loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Sono andata a vedere il loro sito ed è molto affascinante. Effettivamente la grafica e i colori sono decisamente luxury e anche il packaging dei prodotti si mostra importante. Mi piace a prima vista e mi incuriosiscono tantissimo. Gli ombretti che presenti hanno delle colorazioni molto molto belle e portabili, come dici tu stessa. Grazie per questa chicca, non conoscevo l'azienda.
    Lilli

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto i colori di questi ombretti, è la prima volta che sento parlare di questo brand! Molto graziosa la confezione! Mi hai incuriosito molto con questo post vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  17. sento di parlare di questo brand per la prima volta!! Il packaging dei samples è davvero delizioso. i colori degli ombretti sono moloto belli e brillanti, difficile dire quale mi piaccia di più!

    RispondiElimina
  18. Wow non conoscevo il brand ma che bei colori, che lucentezza grazie per le info

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono davvero tanto questi ombretti minerali! Non ne conosco il brand, per il fatto di essere volatili ti consiglio di mettere sotto un ombretto in crema oppure un primer occhi in modo che il prodotto resti "fermo", oppure ti consiglio di bagnarli.. l'effetto sarà magnetico!

    RispondiElimina
  20. ..ma sono meravigliosi!!! dei colori davvero stupendi..non conoscevo questi prodotti ma me ne sono già innamorata!!!!

    RispondiElimina
  21. Sono veramenti belli sopratutto l'ombretto color bronzo che si adatta alla mia carnagione olivastra!spero di trovarli per poterli acquistare!grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  22. Bellissima questa azienda. Mi piace molto come si presenta al pubblico. I colori sono azzeccatissimi per il tipo di posizionamento del marchio. Sono sicuro che un regalo del genere la mia ragazza impazzierebbe dalla gioia.

    RispondiElimina
  23. Brand che non conoscevo, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  24. davvero bellissimi questi colori ideali per l'estate!!

    RispondiElimina
  25. Il logo è carinissimo, con i coniglietti. I colori sono brillanti e decisi: mi piacciono!!!!!

    RispondiElimina
  26. bellissimi colori per un trucco sempre diverso e bello, da provarli

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo assolutamente questa azienda, grazie di avermela presentata, ha dei colori fantastici !!

    RispondiElimina
  28. Colori brillanti e che si prestano a molte occasioni... belli davvero.Andrò a sbirciare nel loro sito.Grazie.

    RispondiElimina
  29. Sono bellissimi questi prodotti, non avevo mai sentito parlare di questa marca....Il packaging è fenomenale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.