lunedì 15 luglio 2013

Abbigliamento ed accessori SHE


SHE è un negozio di abbigliamento e accessori donna che ha una duplice sede fisica: un negozio è ubicato a Pompei in via Lepanto n°60 (a pochi metri dal Santuario), l’altro a Sorrento in corso Italia n°84 (di fronte alla cattedrale)!


Per chi non ha la fortuna di abitare nelle zone limitrofe o comunque in Campania e, quindi, non ha la possibilità di recarsi fisicamente presso questi store, c’è una fantastica opportunità! 
Ora si possono acquistare tutti gli articoli esposti nella vetrina virtuale della loro pagina facebook direttamente da casa. 


Ho avuto la fortuna ed il piacere di provare e toccare con mano un capo proveniente dallo store SHE.
In particolare ho ricevuto una tshirt tinta unita di colore nero sul cui scollo c’è una simil-collana in colore oro. 


Agganciata alla collana ci sono pietre fuxia multi-sfaccettate e brillantini luccicanti.


Potrebbe sembrare un capo molto semplice, ma la collana arricchisce la maglia a tal punto da non rendere necessario alcun accessorio aggiuntivo.


Sono stata davvero contenta per la vestibilità del capo. Una “curvy” come me non sempre trova dell’abbigliamento che si adatti perfettamente alle sue forme mascherando i piccoli difetti che solo noi donne autocritiche notiamo!


Il tessuto è realizzato con morbido cotone, il tessuto ideale per l’estate poiché traspirante e naturale.



In ogni caso per chi abbia poca fantasia o per chi voglia acquistare un outfit completamente nuovo, potrete trovare tanti abbinamenti nell’album TOTAL LOOK By SHE .




Come qualsiasi e-shop, anche in questo caso basta sfogliare le foto per ritrovare mille articoli: mini-dress, gonne, maglie, pantaloni, ma anche accessori come borse, scarpe, bracciali, collane! SHE ha l’articolo giusto per ognuno di noi!


Grazie alla disponibilità delle amministratrici, potrete informarvi sulle varianti di colori, disponibilità di taglia e vestibilità dei capi e, una volta trovato cosa vi piace, potrete procedere all’acquisto.


Quest’ultimo può avvenire con diverse modalità, bonifico, ricarica postepay o pagamento su paypal, scegliendo quella più comoda per voi.
Vi lascio di seguito la tabella con piccole e semplici regole da seguire per procedere in modo corretto e veloce all’acquisto di ciò che vi piace di più!



Avete qualche dubbio? Passate sulla loro pagina e date un'occhiata.
Per qualsiasi curiosità o domanda potete lasciare un messaggio privato alla loro pagina.

Facebook: https://www.facebook.com/sheabbigliamento

14 commenti:

  1. bellissimo capo, davvero lussuoso da indossare

    RispondiElimina
  2. bellissimi e coloratissimi questi capi, non conoscevo ancora questo brand, corro a visitare la pagina facebook !!!

    RispondiElimina
  3. ..ma la tua maglia è davvero molto bella, elegante e mi piace tantissimo anche il colore.....è un nuovo brand per me ma vado subito a curiosare nel sito!!

    RispondiElimina
  4. Molto graziosi questi capi.Coloratissimi e alla moda con ciò che vedo ora in giro.Il modello che indossi mi piace.

    RispondiElimina
  5. mi piace soprattutto la maglia che bellaaaa

    RispondiElimina
  6. Bellissimi capi moderni e coloratissimi, la tua maglia e' molto bella.

    RispondiElimina
  7. che bei colori... mi piacciono molto.... la maglietta nera è bellissima.

    RispondiElimina
  8. Che belle creazioni mi hai incuriosito vado a guardare il loro sito grazie cara

    RispondiElimina
  9. Carinissima la tua maglia di she! non conoscevo il brand però proprio alla moda! Vanno tantissimo le applicazioni sulle t-shirt... stupenda!

    RispondiElimina
  10. meraviglioso tutto :D mi piace un sacco

    RispondiElimina
  11. La tua maglia è adorabile, c'è anche in altri colori?

    Manuela xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela,
      ho visto che sulla loro pagina facebook c'è anche in bianco e in grigio chiaro. In ogni caso ti consiglio di chiedere direttamente sulla loro pagina fb scrivendo con messaggio privato per verificare taglie disponibili e colori! Baci ^__^

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.