martedì 30 luglio 2013

Acquisti online su STOP&WALK


STOP&WALK è uno shop online dove poterci fermare (stop) a guardare un oggetto, per poi riprendere a camminare (walk) incuriositi perdendoci in una sorta di “mercatino” super fornito. Ho selezionato alcuni articoli ma ce ne sono tanti tanti altri, ad in prezzo accessibile, ideali per regali originali. I prodotti sono divisi per tipologia o range di prezzo, cambiano giornalmente e una vendita dura circa una settimana.


STOP&WALK nasce nell'estate del 2012 dall’unione della passione per la rete a quella per il buon gusto. Nel sito c’è davvero di tutto: scarpe, abiti, borse, accessori di vario genere, tavoli e sedie e tanti altri articoli per arredare casa con estremo gusto ed originalità.
E' davvero molto semplice acquistare sul sito STOP&WALK. Per prima cosa bisogna registrarsi al sito e poi potrete scegliere di acquistare tutto ciò che vi pare e piace, utilizzando il motore di ricerca interno "CERCA NELL'INTERNO NEGOZIO", oppure potrete semplicemente cliccare sulla parola STOP&WALK e si aprirà un menù a tendina, o semplicemente sfogliando le varie categorie presenti nella homepage del sito.



Troverete poi delle categorie per aiutarvi maggiormente nelle vostre ricerche di acquisto: PER LEI, PER LUI, PIU' DI 100€, DA 50€ A 100€ e cosi via dicendo; insomma le ricerche per ogni tipo di articolo è davvero veloce, pratico e anche molto divertente.


Al momento ho fatto un ampio giro sul sito e il mio occhio è caduto su delle simpaticissime tshirt con rappresentati sulla parte frontale i musi di alcuni animali. Queste maglie in cotone 100% sono disponibili per adulti e bambini e, visti gli sconti del 50%, hanno un prezzo davvero piccolo piccolo che va dai 14,00 € ai 18,00 € a seconda del modello. Se vi piace e volete acquistarla, potete cliccare qui  per vedere tutte le raffigurazioni “selvagge” disponibili.

Web: https://stopandwalk.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Stopandwalk.it

6 commenti:

  1. Adorabili queste t-shirt, io ho la passione per gli animali ed è davvero difficile trovare un brand che offra una gamma cosi completa !

    RispondiElimina
  2. mi piacciono moltissimo queste magliiiieeee

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito, devo assolutamente dare una occhiata alla sezione dedicata all'arredamento per casa... grazie

    RispondiElimina
  4. A me piace tantissimo la fashionissima chiavetta usb!!! Ho già fatto un giro sul sito e hai ragione, è una bomba!

    RispondiElimina
  5. sai che non ho mai acquistato on line??? vado a vedere pero'... mi hai incuriosita!!!

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito già parlare :D vado a dare un occhiata al sito :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.