sabato 20 luglio 2013

Aroma-Zone Box Maquillage Naturel


Aroma-Zone nasce nel 2000 da una passione familiare per oli essenziali ed estratti vegetali. In poco più di dieci anni è divenuto uno dei principali punti di riferimento europei per acquistare materie prime vegetali e biologiche. 

Aroma-zone è anche un team di professionisti con 4 ingegneri chimici, un ingegnere di produzione, esperto di formulazione cosmetica e un dottorato di ricerca in Chimica, preoccupati per la qualità dei prodotti commercializzati e il servizio offerto, ma anche desiderosi di offrire il migliore prezzo per la qualità.


La gamma d’ingredienti acquistabili su Aroma-Zone è davvero vastissima ed è proposta a prezzi estremamente contenuti e convenienti. Grazie a pochi e semplici ingredienti è possibile ricreare un’infinità di varianti cosmetiche, adatte ad ogni esigenza e tipologia di pelle.


Il loro sito è intuitivo e facile da usare, il menù a sinistra riporta tutte le voci dei prodotti disponibili e che potrete acquistare con un click.
L'assortimento è vasto e sempre ricco di novità!



Nel loro sito possiamo trovare tantissimi prodotti tra cui:

- 150 oli essenziali 100% puri e naturali, botanicamente e biochimicamente definiti e selezionati con cura;
- Più di 40 oli vegetali e olio di macerata;
- Una vasta gamma di ingredienti cosmetici naturali per rendere la propria linea di cosmetici;
- Una gamma di cosmetici naturali e biologici non sono testati sugli animali;
- Le emittenti e le composizioni di trasmissione.

Ma l’azienda in realtà propone tantissimi prodotti interessanti per tutti, anche per chi come me non è adatta allo spignatto: oltre alle materie prime si trovano oli essenziali e naturali, idrolati, tutto quanto di bello e buono la natura ci offre, oltre ad una loro linea di cosmetici già pronta per le più pigre!


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha dato la possibilità di scegliere tra uno dei numerosissimi kit completi per realizzare in casa prodotti cosmetici.
Ho scelto la AZ BOX Maquillage Naturel, per cimentarmi anch'io nello spignatto vero e proprio, senza però complicarmi troppo la vita nell'acquisto di ingredienti singoli.



La scatola che ho scelto é veramente completissima. Consente di eseguire ben 10 ricette (all'interno trovate tutti gli ingredienti calibrati per poter fare tutto), e cosa fondamentale le ricette, su pratiche schede che conserverò per ogni evenienza.



Questo kit si compone di tutto il necessario (ingredienti, contenitori vuoti, le attrezzature) per realizzare 10 ricette di prodotti makeup di pronto utilizzo.


Questo è ciò che troverete nella box:







In particolare potrete realizzare:


- una crema idratante colorata e un blush rosato, 


- un ombretto minerale, un ombretto compatto ed un mascara color bronzo, 

 

- due eyeliner, uno bronzo e l'altro rosato, 

 

- un rossetto e due gloss in tonalità diverse.

 

Insomma potremmo creare tutto il make-up necessario per un trucco per tutti i giorni naturale ma che non passi inosservato.

Al momento mi sono divertita a creare il mio primo prodotto. Frutto di pochi minuti di impegno, ho realizzato il mio primo prodotto spignattato: un eyeliner color bronzo dalla resa ottima  e coprenza eccezionale.



E voi? Avete mai spignattato?

17 commenti:

  1. caspita che bello realizzare il proprio prodotto *_* mi sa che vado a fare il mio ordine ^_^

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante, non ho mai provato a realizzare prodotti cosmetici o di makeup in casa... vorrei provarci, ma è facile?
    Manuela xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela ^__^
      In sè per sè la realizzazione è molto semplice, non c'è bisogno di particolari doti. Il mio primo tentativo davvero ha necessitato di poco tempo e poco sforzo. Il problema che ho riscontrato è stato tradurre le ricette dal francese all'italiano ma per questo c'è google traslate ^__^

      Elimina
  3. bel kit,io non so se riuscirei senza fare danni,però è una nuova idea regalo ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto da poco il sito di aroma zone, e devo dire che mi fa impazzire questa cosa di poter fare creme e cosmetici a casa con i prodotti che ci offre questo sito, veramente fantastico!!

    RispondiElimina
  5. Premetto che non ho mai provato a fare i prodotti in casa, ma leggendo questo tuo post mi è venuta voglia di provare, dev'essere una bellissima esperienza, grazie!

    RispondiElimina
  6. Sarà divertente oltre che rilassante dedicarsi alla creazione di questi prodotti. Che idea carinissima.

    RispondiElimina
  7. davvero interessante!Voglio provarci anch'io!

    RispondiElimina
  8. davvero molto carina l'idea di crearsi i cosmetici in casa!

    RispondiElimina
  9. Un'idea brillante e tanta iniziativa, brava

    RispondiElimina
  10. Io sono una maga della cosmesi fai-da-te. Questa box è un vero ben di dio! Meravigliosa!

    RispondiElimina
  11. che bello potersi fare i trucchi da sola in casa

    RispondiElimina
  12. che bello realizzare da se i cosmetici, si possono scegliere i colori preferiti e i prodotti che riteniamo più opportuni!

    RispondiElimina
  13. Adoro questa marca, questi prodotti ... vorrei provarli

    RispondiElimina
  14. troppo figo questo kit!! vado subito nel sito :)

    RispondiElimina
  15. ma dai che bello!quest ecose mi fanno impazzire...la foto del negozio è a dir poco favolosa,sono proprio quei titpi di negozi in ci io passerei le ore,ad annusare,a provare...!vado a vedere il sito perchè mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  16. Ciao!! vorrei realizzare anche io l'eye liner!! :) quali ingredienti hai usato e in quali dosi?? GRAZIE MILLE!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.