venerdì 26 luglio 2013

Decorazioni per pareti, decorazioni adesive, wall stickers: l'Home Decor di DEKOIDEA


Dekoidea è il negozio online di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti.
I Wall Stickers sono soluzioni decorative che rappresentano il punto d’incontro fra design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del “fai da te” ed il gusto di personalizzare la propria abitazione.


L’azienda si rivolge al consumatore che riesce ad immaginare le pareti come ad una tela bianca da riempire e decorare.
Come un artista, chi sceglie di personalizzare il proprio ambiente, decide di renderlo unico ed inconfondibile.


L’azienda asseconda quest’esigenza rendendo ampia, economica e di ottimo livello la gamma dei prodotti in vendita. Nell’ideazione dei decori si mette nei panni dei clienti e il risultato è una varietà di prodotti per tutti i gusti: classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti.


Ma l’attenzione di Dekoidea nel proporre decorazioni adesive non si ferma solamente alla ricchezza del proprio catalogo: tutti i prodotti proposti sono realizzati esclusivamente e rigorosamente in materiale atossico e rispettoso delle normative sull’ambiente.
L'intera gamma di stickers, decorazioni murali e decorazioni per oggetti proposta nel sito è la somma di varie esperienze, lavori e collaborazioni di giovani designers italiani e artisti di particolare valore. 


In definitiva Dekoidea.com rappresenta un mix di esperienze differenti tutte made in Italy abbinato ad una estrema attenzione alle tendenze della moda, del licensing e del mercato, e che si concretizza in decori assolutamente unici ed innovativi, con il migliore rapporto fra qualità e prezzo. Una garanzia di serietà per i tuoi acquisti online.


Sul sito potrete trovare una ampissima scelta tra decori unici per vetri, decorazioni per finestre, pannelli murali GoBig, decori per bagni e cucine, decori adesivi fosforescenti, lavagne adesive, decorazioni adesive per oggetti, specchi sagomati adesivi e chi più ne ha più ne metta. Anche chi ha poca fantasia riesce ad aprire la mente scorrendo questo menù a tendina così vasto!


Ho avuto il piacere e la fortuna di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato una campionatura di Wall Stickers a scopo valutativo.


Vediamo più da vicino cosa ho ricevuto:

- wall stickers tema marino con pesciolini e stelline



- wall stickers romantici con fiori sui toni del rosa pastello


- wall stickers per piastrelle (decoro per bagni e cucine) sui toni del verde


- wall stickers con bolle su toni dell’azzurro e del blu


Essendo removibili e riposizionabili li sto spostando da un posto all’altro della casa cercando la collocazione giusta!!! Dovreste vedermi ^___^

Web: http://www.dekoidea.com/it/
Facebook: https://www.facebook.com/dekoidea?fref=ts

6 commenti:

  1. bellissimi gli sticker romantici con i fiori, li trovo molto belli anche per la camera da letto!

    RispondiElimina
  2. Adoro questi fiori... mio padre ne impazzirebbe :d mi piacciono troppo! vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  3. Che belli i fiori. Starebbero benissimo vicino la zoccolatura del pavimento, ricreerebbe la sensazione di un prato fiorito!!
    Manuela ^_^

    RispondiElimina
  4. Queste decorazioni sono perfette per abbellire la casa in maniera raffinata ed economica!

    RispondiElimina
  5. ma che bella casa... ancora più bella con questi decori :D

    RispondiElimina
  6. molto belle queste fantasie per cambiare un pò

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.