giovedì 25 luglio 2013

Detersivo alla spina SAPOSPINA di RAMPI srl

I saponi ed i detergenti alla spina sono la risposta ecologica ad un problema da non sottovalutare, quello crato dell’impatto ambientale dei flaconi di detersivi in plastica. 
Cominciare ad eliminare i flaconi dei detergenti può essere una valida soluzione: ecco perché Rampi Srl ha creato una linea di Saponi e Detergenti alla spina assolutamente eco sostenibili, e anche economici.


Tutti i prodotti Rampi Srl sono amici della natura: eco sostenibili, privi di flacone e, soprattutto, non testati sugli animali.
In questo modo, oltre ad eliminare il costo del contenitore, si evita spreco inutile di contenitori in plastica che vanno ad inquinare un pianeta ormai già saturo!
I detersivi alla spina Rampi Srl agiscono già a basse temperature e hanno una concentrazione tripla rispetto ai comuni detergenti.


I punti vendita SapoSpina più vicini a casa vostra possono essere trovati e raggiunti collegandovi al sito e inserendo il vostro CAP e i vostri dati. Vi verrà fornito l'elenco dei distributori della vostra zona.
E per qualsiasi informazione potete anche contattare il servizio clienti al numero verde 800.291537.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo alcuni campioni di detergenti per bucato. Si tratta di campioni in bustina da 75 ml contenenti detersivo concentrato. La quantità è ideale per una lavatrice con un carico che va da 7 a 12 kg. Essendo la mia lavatrice da 5 kg, ho potuto fare circa due lavaggi con ogni campione.





In particolare ho ricevuto:

- IGIEN BUCATO: Detersivo altamente performante, che va a sostituire completamente il detersivo tradizionale in polvere o liquido. 
Adatto a qualsiasi capo, in cotone o sintetico,è un detersivo che anche a basse temperature garantisce un'ottima resa.


- SAPO COLORATI: Detersivo appositamente studiato per il lavaggio dei capi colorati. Assicura colori brillanti e un'azione mirata contro le macchie più difficili senza che i colori si sbiadiscano o si trasferiscano sugli altri capi. 


- SAPO OXITEN: Detersivo ad azione fortemente sbiancante, ideale per quei capi che si sono ingrigiti con il tempo. E' ecologico e biodegradabile. 


- SAPO BUCATO:  iperconcentrato, è ideale per qualsiasi tipo di bucato! Ha un ottimo profumo di lavanda!


Grazie alla sua formula sarà sufficiente un terzo della dose tradizionalmente usata per i comuni detergenti, per ottenere un bucato impeccabile. 

- SAPO IGIEN SOFT AMMORBIDENTE: Ammorbidente delicato che dona nuova vita ai capi un po' "induriti" dai continui lavaggi.


Ipoallergenico, adatto anche alle pelli più sensibili.

Tutti questi hanno soddisfatto le mie esigenze. Ho ottenuto lavaggi perfetti con risparmio di energia, grazie alle basse temperature del lavaggi, e il bucato è venuto perfettamente smacchiato e brillante!

I prezzi? Economici! A portata di tutte le tasche!

Web: http://www.sapospina.it/
Facebook: https://www.facebook.com/lineasapospina?fref=ts

12 commenti:

  1. Il bucato è la preoccupazione di tutte le donne, avere risultati ottimi è davvero soddisfacente, non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Mi fa sempre molto piacere leggere di prodotti ecologici... davvero un brand molto interessante vado a vedere il loro sito che hai linkato nel tuo post. Grazie.

    RispondiElimina
  3. mi piace l'idea che sia così concentrato: si risparmia nel portafogli e soprattutto risparmia l'ambiente.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i loro detersivi alla spina,amano la natura e amano il risparmio!Il profumo è fantastico,ottimo!Inoltre l'ho consigliato a molte mie amiche e ho consiglaito di andare sul loro sito per sapere dove acquistarli!

    RispondiElimina
  5. a me piacciono tantissimo questi detersivi, li trovo davvero efficaci e anche molto profuamti..e poi rispettano l'ambiente!!!

    RispondiElimina
  6. Io mi arrangio da solo a lavare - cioè a fare il bucato - quindi ben vengano i consigli con i prodotti da usare

    RispondiElimina
  7. mi piacciono i prodotti che salvaguardano l'ambiente

    RispondiElimina
  8. Sono una sostenitrice di detersivi alla spina, detergenti ecologici e con meno flaconi da buttare, li uso da tanto con soddisfazione

    RispondiElimina
  9. Prodotti veramente ottimi, condivido in pieno la filosofia eco del brand

    RispondiElimina
  10. E' un'ottima idea quella dei detersivi alla spina. Oltre al risparmio economico sono ecosostenibili.

    RispondiElimina
  11. dovremmo usare tutti questi detersivi sia perchè sono ottimi sia perchè rispettano l'ambiente!ottimo post

    RispondiElimina
  12. Bonjour excuse-moi je me suis intéressé par votre produit je sais pas comment faire pour vous contacter je vous laisse mon numéro c'est le 00330753451679 merci merci de me contacter

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.