venerdì 26 luglio 2013

Finalmente c'è ALIA!


Alia è una vera innovazione per noi donne. Una assoluta novità che ho scoperto da poco e adesso come farne più a meno? Per chi non lo sapesse, si tratta di un dispositivo realizzato in cartoncino idrorepellente che ci supporta nella minzione permettendoci di fare la pipì in piedi come i maschietti!



Grazie ad Alia possiamo, quindi, evitare il rischio di contatto con i batteri e i germi presenti nei bagni pubblici e, non meno importante, non dobbiamo assumere posizioni da vere e proprie acrobate!
Forse i maschietti non riescono a rendersi conto del disagio, ma assumere una posizione eretta sbilanciata indietro quanto basta per cogliere la tazza, magari stando in equilibrio su un bel tacco 10 o 12, non è proprio da tutti. Ovviamente in questa posizione poi bisogna stare attenti che intimo e abiti non tocchino il bordo del water o peggio ancora il pavimento.
Ora vi chiedete ancora perché c’è sempre file alla toilette delle donne o perché ci mettiamo così tanto tempo ad uscirne?

E allora FINALMENTE c’è ALIA!!!


Alia è sterilizzato e racchiuso in un flow-pack sigillato che garantisce la massima igiene.




I coni sterilizzati Alia sono ripiegati e contenuti in una pratica e carinissima pochette in pvc con chiusura con bottone a pressione! In questo modo potremo portare Alia sempre con noi in borsetta.



Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo la confezione monodose, contenente un campione (pochette + 6 coni Alia) e sul retro son presenti le modalità d’uso del prodotto.



Modalità d’uso:

1) Stendere Alia completamente


2) Premere Alia ai lati in modo da ottenere un cono uniforme


3) Appoggiare la parte più ampia di Alia alle parti intime, fin quando aderisce, indirizzare il beccuccio di Alia verso il basso, infine piegare il corpo leggermente in avanti.


4) Gettare Alia nel cestino.


Il prodotto mi è piaciuto molto, è pratico, innovativo e davvero utile.
Quando siamo fuori per lavoro, studio, shopping e l’unica alternativa è il bagno pubblico, non dobbiamo più avere il terrore grazie a Alia!

E' possibile acquistare Alia online sul sito www.finalmentealia.it oppure nelle migliori farmacie!


Facebook: https://www.facebook.com/FinalmenteAlia
Web: http://www.finalmentealia.it/

9 commenti:

  1. Oddio che novità incredibile ^__^

    Ma come abbiamo fatto a non pensarci prima??

    RispondiElimina
  2. E' un prodotto molto innovativo, ci permette di uscire e stare tante ore fuori casa senza avere il terrore del bagno pubblico!!

    RispondiElimina
  3. Per una come me che viaggia molto sono estremamente utili... li proverò!

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto è davvero interessante e utile!!
    Da tenere sempre in borsa... per una come me che odia le toilette dei ristoranti!!!

    RispondiElimina
  5. Che invenzione particolare, potrebbe davvero cambiare la vita di noi donnine

    RispondiElimina
  6. questo post mi ha fatto scappare la pipì ... ma io non ho questo arnese... userò il bagno normale :D ahahaha

    RispondiElimina
  7. Favolosa invenzione... è sempre con me in borsetta :D

    RispondiElimina
  8. ottima questa invenzione molto comode d tenere in borsetta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.