sabato 6 luglio 2013

Il mio kit di bellezza BESITOS

Negli anni ’60, Luciano Conti inaugura il suo primo salone di parrucchiere a Milano. Conquista da subito le sue clienti grazie allo stile unico con cui accoglie la naturale bellezza di ogni donna e la esalta attraverso l’utilizzo mirato di prodotti innovativi e delicati.
Gli ottimi riscontri ricevuti dall’applicazione di trattamenti nuovi e inediti, l’esperienza progressivamente maturata in un ambito fino a quel momento quasi sconosciuto e il continuo desiderio di ricerca e innovazione, spingono poi Luciano Conti ad avviare la produzione di prodotti propri.





Nasce BESITOS, linea di prodotti professionali per capelli destinata ai parrucchieri by Luciano Conti Professional & Vanessa Encontrada. Infatti, dall’incontro tra Vanessa, Luciano e le loro volontà di sviluppare un nuovo progetto, si realizza una linea di prodotti per capelli che unisce saperi ed esperienze.


All’interno di questa nuova iniziativa, il marchio Luciano Conti si fa portatore di una garanzia di qualità fondata sulla sua consolidata esperienza e professionalità, oltre che sull’eccellenza dei prodotti in termini di proprietà e caratteristiche.
Vanessa Incontrada è invece la donna e l’artista che di questi prodotti attesta in prima persona l’elevato valore, sia dal punto di vista dei benefici derivanti dal loro uso che della semplicità del loro impiego, proprio perché lei stessa li utilizza quotidianamente.


I prodotti della linea Besitos sono davvero tanti: 


1. Lo Shampoo Lavaggi Frequenti
2. Lo Shampoo Capelli Secchi e Trattati
3. Il Balsamo senza risciacquo
4. La Maschera Trattamento Profondo
5. Il Lunatico Riccio e Liscio
6. L'Anticrespo Maschera Protettiva
7. La Goccia D'oro Laminante Doppie Punte

Cliccando QUI potrete vedere le schede dei prodotti nel dettaglio.




Ho avuto la fortuna ed il piacere di interagire con l’azienda e dopo pochissimi giorni ho ricevuto a casa un pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente stupita.


All'interno di una foglia ho trovato avvolto un kit dal packaging davvero particolare ed innovativo!





Ho ricevuto a scopo valutativo l’ HOLIDAY 4 – PACK, kit costituito da 4 prodotti in size da 50 ml contenute in una pratica fascia in pvc "crystal" trasparente divisa in quattro scomparti per accogliere altrettanti prodotti, contenuti anch'essi in buste trasparenti. 


Un oblò-maniglia, inoltre, consente di poter appendere il kit a svariati supporti, per un utilizzo pratico e veloce. Io personalmente ho subito pensato alla doccia, in questo modo avremo a portata di mano tutti i prodotti necessari per la cura e la bellezza del nostro corpo.


Le bustine trasparenti in cui sono contenuti i prodotti hanno un pratico tappino bianco e così, una volta utilizzata la quantità necessaria, potremmo richiuderle e riporle nella sua fascia in pvc.


Tolta la fascetta che teneva racchiuso il kit, ho potuto scoprire i prodotti che troviamo in queste pratiche bustine:

Shampoo alla menta: Deterge e rivitalizza con la freschezza dei suoi componenti.




Conditioner: Ripara il capello rendendolo brillante, setoso e docile al pettine; non necessita di risciacquo.



Body Shower alla lavanda: Idrata, ammorbidisce, lascia la pelle liscia e satinata.



Body Lotion al talco: Tonifica e rivitalizza con la freschezza dei suoi componenti.


Perfetto per la l’estate e per ogni viaggio, questo kit mi permetterà di portare sempre con me la mia routine di bellezza senza sprechi. La totale trasparenza di tutti i componenti del kit (fascia e bustine), inoltre, permette una veloce ispezione da parte degli addetti al controllo aereoportuale, in questo modo non dovremmo vedere i nostri prodotti cestinati perché non conformi alle norme vigenti!

Il prezzo di questo kit è di € 18,00 e potete acquistarlo direttamente sul sito cliccando QUI. In alternativa potrete acquistarlo nel punto vendita più vicino a voi, basta cercarlo sulla regione nella mappa che troverete QUI.

Web: http://www.besitos.it/
Facebook: https://www.facebook.com/besitosprofessional?fref=ts

14 commenti:

  1. Il kit besitos è molto carino e pratico, poi visti i prodotti di qualità direi perfetto!

    RispondiElimina
  2. sono molto carini...anche pratici da usare

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti per i capelli nè questo ottimo Brand, grazie di avermeli fatti conoscere il Kit eè molto pratico!

    RispondiElimina
  4. vedo con piacere, grazie a questa tua recensione, che hanno molto prodotti specifici, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. NON CONOSCEVO QUESTI PRODOTTI... MA MI PIACCIONO MOLTO , CARINISSIMI ANCHE IL MODO IN CUI SI PRESENTANO.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo quets alinea di prodotti ma sono alla ricerca di un qualcosa per i mie capelli che oltre ad avere la tendenza a diventare crespi sono anche rovinate e hanno delle doppie punte, nella tu presentazione ho visto che ci sono ben due prodotti che fanno al caso mio, vado a sbirciare sul sito dove è il negozio più vicino a me

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti sono veramente molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Che carino il packaging di questo kit. Prodotti pratici e interessanti.

    RispondiElimina
  9. Carino il kit, anche come packaging. Io avrei proprio bisogno di un buon trattamento per capelli!

    RispondiElimina
  10. Ma che carino questo kit!Oltre al packaging che mi ha lasciato letteralente estasiata,sembrava parlassimo di kit da spa invece che trattamenti per capelli!Un ottimo biglietto da visita.Mi piace ,vado a vedere dove posso trovare un rivenditore ..grazie

    RispondiElimina
  11. che belli sono nuovi per me mi piacerebbe provarli, bello anche il packing ed il colore

    RispondiElimina
  12. Carinissimo questo kit, anche il prezzo e molto vantaggioso!

    RispondiElimina
  13. Ne parli molto bene, leggo.
    Ecologico e senza sprechi di inutili packaging..mi piace e saranno certamente tra i prodotti che proverò.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.