venerdì 12 luglio 2013

Il mio latte corpo SOINS DU BAIN Aloe!


Nel 1960 Bruno Ferrando e la moglie Laura iniziano a produrre e distribuire cosmetici drenanti e modellanti dando vita così a GABOR GOUP.

La notorietà arriva nel 1978, con la campagna pubblicitaria del solare Taboga, olio di cocco al bergamotto, sulle prime televisioni private. Nel 1980 entra a far parte dell'azienda il figlio Aldo, oggi saldamente alla guida dell’Azienda. Negli anni seguenti GABOR diventa leader di mercato nel settore cere depilatorie. Nel 2008 la crescita di GABOR conosce un rapido incremento grazie al successo della linea cosmetica GABOR SELECTIVE

Tutto inizia con il prodotto ACIDE HYALURONIQUE CONCENTRE PUR a cui si aggiungono continuamente nuove referenze, sempre più riconosciute ed apprezzate da un mercato attento ed esigente.

GABOR oggi è una realtà di successo, con 50 anni di storia alle spalle.





I valori distintivi dell’Azienda sono rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato. E' presente in oltre 1.500 profumerie, distribuite su tutto il territorio italiano, il marchio GABOR SELECTIVE contraddistingue l’eccellenza della produzione GABOR. Sono Cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda ed in questo modo ho potuto provare un prodotto della linea GABOR SELECTIVE-SOINS DU BAIN Aloe che l’azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo.



L'Aloe è ben noto per le sue proprietà cosmetiche lenitive e protettive. Questo, associato al potere ultra-idratante e rigenerante dell'Acido Jaluronico, da vita a SOINS DU BAIN ALOE, 4 prodotti delicatissimi (CRÈME-BEURRE RÉGÉNÉRANTE; BAIN-DOUCHE VITALITÉ; FLUIDE HYDROMASSAGE VITALISANT; LAIT REVITALISANT)
, perfetti per la cura quotidiana  della pelle.





Ho potuto provare per un periodo sufficientemente lungo il latte corpo SOINS DU BAIN Aloe. La texture è leggera e setosa, si fonde immediatamente sull’epidermide, donandole una piacevole profumazione inebriante. Arricchito con Oli Vegetali (Soia e Mandorle Dolci), Estratto di Aloe e Acido Ialuronico, è un vero toccasana per la pelle, a cui quotidianamente dona idratazione, morbidezza e luminosità, nonché ha straordinarie proprietà rigeneranti, dermoprotettive ed idratanti




Lascia la pelle del corpo morbida e vellutata. 


Si consiglia di usare LAIT REVITALISANT tutti i giorni dopo il bagno o la doccia, ma io l’ho trovato perfetto anche per lenire i leggeri rossori delle prime esposizioni al sole. Distribuito generosamente su tutto il corpo con un leggero massaggio, viene assimilato quasi all’istante dalla pelle.


Per chi non lo sapesse, l’Aloe Vera è utilizzata da millenni per le sue meravigliose proprietà rigeneranti, protettive e lenitive. Il gel trasparente racchiuso nelle sue foglie è un vero toccasana per la pelle!!! E nei prodotti SOINS DU BAIN i benefici dell'estratto d'Aloe Vera vengono esaltati dall’azione ultra-idratante e rigenerante dell’Acido Jaluronico.

Inoltre, l’azienda mi ha gentilmente omaggiato di una serie di campioni contenuti in tante diverse brochure.

16 commenti:

  1. ...un brand nuovo per me , ma questo latte corpo mi incuriosisce davvero tanto..deve essere proprio ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. Gabor è un brand di qualità oltre ad avere dei flaconi molto eleganti, lo conosco da tempo e non mi delude mai!

    RispondiElimina
  3. sembra davvero ottimo questo latte corpo all'aloe

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti provati grazie ad una mia amica....

    RispondiElimina
  5. questi prodotti da come li descrivi devono essere molto validi...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. Questo latte corpo dev'essere una vera coccola..

    RispondiElimina
  7. Anche io uso questo tipo di latte e mi trovo davvero bene!La Gabor ha prodotti eccezionali!

    RispondiElimina
  8. Adoro i latte corpo da utilizzare dopo la doccia, sono l'ideale per concedersi una coccola, questo gabor ancora devo provarlo!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tanto i prodotti con l'aloe vera, poi gabor è un marchio molto affidabile e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  10. Gabor è un archio che non conosco mentre ho sentito molto parlare delle proprietà dell'aloe vera.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo Brand, questo prodotto che hai provato tu sembra ottimo, vorrei averlo anch'io, grazie delle info!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand, mi piacerebbe provare questo prodotto grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Un brand che conoscevo , buoni i suoi prodotti naturali , l'aloe e' un ingrediente ottimo per le linee corpo.

    RispondiElimina
  14. prodotti estremamente validi, conosco bene il nome

    RispondiElimina
  15. brand nuovo non lo conoscevo prima, mi piacciono molto i prodotti all'aloe

    RispondiElimina
  16. Brand che sto iniziando a conoscere solamente adesso. Sembrano prodotti molto validi.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.