martedì 9 luglio 2013

La Maison de la Lingerie: intimo per tutti!


La Maison de la Lingerie è una azienda nata nel 1998 ad Andria, dove tutt’oggi ha sede.
Tradizione e innovazione, ricerca della qualità ed attenzione all'immagine sono gli elementi che caratterizzano la Maison. Ogni prodotto è pensato e realizzato per rispondere alle esigenze dei clienti che chiedono qualità, comfort, vestibilità e fashion; la cura e l’attenzione alle richieste dei consumatori fanno della Maison un'azienda in continua e costante espansione.

La Maison sceglie materie prime di ottima qualità come ad esempio cotone al 100%, cotone al 90% elastam 10%, cotone al 95% lycra al 5%, per poter creare le sue linee Rimodella, Intimy Classic, Intimy Fashion
Intimy LuxuryIntimy Man, Intimy Jeans, Intimy Girl,  che vestono donna, uomo, bimbo e bimba.
Tutti i prodotti dell’azienda sono 100% made in Italy e, nonostante le condizioni del mercato tessile di questi ultimi anni, la Maison non si allontanata dal suo obiettivo di offrire un prodotto di qualità, sulla base di una passione e di una cultura manifatturiera tramandata da generazione in generazione a tutela del made in Italy e del lavoro in Italia.

La costante attenzione verso ogni singolo dettaglio nelle fasi di produzione di intimo hanno permesso all'azienda di proporre sempre soluzioni e prodotti in grado di distinguersi per il vantaggioso rapporto fra qualità e prezzo.

Ho avuto la fortuna ed il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo una campionatura di prodotti delle linee Intimy Classic e New Intimy Fashion.





A primo impatto tutti i prodotti Intimy, contenuti nelle loro confezioni dai colori accesi che vanno dal fuxia al rosa e su cui spicca in bianco il marchio della linea di intimo, hanno un alto potere attrattivo. Lo sguardo del consumatore è colpito dalla confezione sulla quale può vedere il capo indossato ed immaginare l'effetto che farebbe sul proprio corpo.

Una volta aperti i vari pacchetti, mi sono trovata tra le mani capi di intimo dalle rifiniture ben curate, dal tessuto morbido e visivamente belli che subito mi hanno invogliato ad indossarli per provarne il confort.

Vi mostro in particolare cosa ho ricevuto della linea Intimy Classic:



Art. 1001



Art. 171 



Art. 179



Art. 438



Art. 455




Vi mostro adesso ciò ho ricevuto della linea New Intimy Fashion:

Art. Pink



Art. Poison



Infine ho ricevuto 3 canotte.

La prima è un top con un pizzo dall'aria romantica sia lungo lo scollo che sul margine che cinge i fianchi.


Le altre due, più semplici, sono a tinta unita. La canotta rosa ha la spalla a bretella stretta, l'altra nera, invece, ha la spalla larga.



Questi capi sono stati una vera scoperta per me: alta qualità, tessuti morbidi e confortevoli che, una volta indossati, non si sentono sulla pelle. Non danno fastidio, non stringono, non irritano la pelle. Sia gli slip che i capi di maglieria seguono perfettamente le forme del corpo.  Il design semplice ma innovativo di questi capi li rende ideali per qualsiasi età; gli adolescenti come le persone più mature troveranno confort e comodità senza rinunciare ad un design innovativo e ricercato.

Infine, e di certo non meno importante, i prezzi sono davvero contenuti per la qualità dei prodotti offerta!!!

Potrete acquistare questi prodotti rivolgendovi alla dolce, professionale e disponibile Luciana direttamente sulla loro pagina facebook oppure scrivendo tramite il form che trovate nella sezione Contatti sul loro sito.

Web: http://www.maisonlingerie.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Maison-de-la-Lingerie/180722163546

36 commenti:

  1. Da quando ho scoperto quest marca non faccio che usare tutti i loro capi... Amo quelli con i merletti e pizzo. Quelle in cotone sono comodissime , Amore a prima vista <<<3

    RispondiElimina
  2. Che bella questa biancheria intima, sembra proprio di alta qualità, non la conoscevo, grazie di avermela fatta conoscere vado a vedere il sito e la pagina Facebook per vedere cosa mi piace di più!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, di ottima qualità, hanno davvero una vasta gamma di intimo! corro a cercare nel sito quello più adatto a me!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa brand ma vedo che sono in cotone e per me sono perfette perche io la biancheria intima la voglio rigorosamente in cotone, mi piacciono un sacco quelle a pois ma anche le culotte sono molto belle... ad avere un fisico cosi però ahahaha, cmq io ogni inverno compro sempre tutta la biancheria nuova e butto via quella vecchia perciò grazie dei preziosi consigli adesso vado a farmi un idea sul sito e già che ci sono anche alla pagina facebook!! un bacio e a presto!!!
    KIARA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, anche io non ho un fisico da modella ed ho optato per le taglie più grandi. Infatti, la maggior parte degli slip arrivano anche alle sesta taglia. Inoltre, le canotte L/XL sono belle larghe. In ogni caso chi meglio del personale dell'azienda potrà consigliarti? Ti offriranno sicuramente cortesia e professionalità!!

      Elimina
  5. ..ma è troppo bella questa biancheria intima..mi piace davvero tantissimo, la trovo molto colorata e poi deve essere anche di ottimo cotone...è sempre molto importante scegliere bene i nostri capi intimi da indossare!!!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo qusto brand, adoro sia il pizzo che i colori, vado a dare subito uno sguardo al sito, con l'arrivo dell'estate c'è bisogno di rinnovare l'intimo.

    RispondiElimina
  7. Degli articoli intimi molto raffinati, e dalle foto si capisce anche che sono realizzati con materiali di ottima qualità, sono curati in ogni minimo dettaglio, e sembrano davvero degli articoli morbidi e comodi!

    RispondiElimina
  8. Bellissime le coulotte di pizzo e gli slip colorati. Io, salvo rare eccezioni, prediligo la comodità nell'intimo. Specie per la vita di tutti i giorni. Questi capi mi sembrano un buon mix: carini, femminili ma soprattutto comodi e pratici. :)

    RispondiElimina
  9. è un brand nuovo per me, mi piace molto la culotte art.455, ha un taglio molto originale. Propone veramente un'ampia scelta di prodotti e di culotte di tutti i tipi. Sono carine anche quelle colorate. E anche le magliette sembrano di ottima qualità e confortevoli. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  10. la culotte in pizzo è bellissima e poi sembrano tutti di ottima qualità!! vado subito a vedere il sito mi piacciono davvero molto :)

    RispondiElimina
  11. questi articoli sono davvero bellissimi e realizzati con materiali di ottima qualità!

    RispondiElimina
  12. ma che bella scoperta, non conoscevo questo marchio di intimo, mi piace moltissimo è proprio come piacciono a me soprattutto gli slip colorati

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto quelle colorate e quelle in pizzo...molto particolari, non se ne vedono di così belle in giro

    RispondiElimina
  14. Davvero un brand carinissimo devo dire! Mi piacciono molto i modelli in pizzo, molto sexy e ben fatti, si vede dalla foto, e poi anche la linea colorata, molto divertente! Vado a vedere il loro sito!

    RispondiElimina
  15. molto particolare questo intimo davvero bello

    RispondiElimina
  16. devo mostrare questo brand a mio cognato nonchè rivenditore di intimo sicuramente proverà il prodotto

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo intimo gli slip della linea fashion sono davvero carini e sembrano anche pratici

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa marca, un intimo veramente carino, simpatico e giovanile come la linea fashion. Da visitare il sito.

    RispondiElimina
  19. questo brand e' nuovissimo per me gli articoli sembrano tutti di ottima qualita' e' la linea fashion e' molto simpatica

    RispondiElimina
  20. E' interessante conoscere marchi di intimo nuovi, soprattutto se hanno attenzione per il tessuto e se sono made in Italy.
    Da anni faccio attenzione alla scelta dell'intimo visto che spesso soffro di irritazioni date sia da scarsi materiali sintetici, sia da coloranti di bassa qualità e nocivi per la pelle.
    Mi hai convinta!

    RispondiElimina
  21. è bellissimo questo intimo, ma non vendono in negozi fisici? io purtroppo queste cose preferisco vederle con gli occhi come per tutto il vestiario in genere

    RispondiElimina
  22. Oddio, forse è meglio che non commenta <3

    RispondiElimina
  23. interessante e belli i prodotti di quest'azienda, molto femminili e di ottima qualità, non conoscevo, grazie

    RispondiElimina
  24. BBell'intimo! Mi hai incuriosita!Devo saperne di più!corro sul loro sito!

    RispondiElimina
  25. brand nuovo per me ma molto interessante, bellissime creazione grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. ma c'è nè per tutte, ogni modello è meraviglioso

    RispondiElimina
  27. Scopro oggi l'esistenza di questo marchio. Non ne avevo mai sentito parlare. I prodotti sembrano di ottima qualità. Mi fa piacere sapere che questa azienda, della mia regione, ha preferito restare fedele al Made in Italy. In un momento come questo... dove tutti scappano all'estero per produrre a basso costo... è apprezabile che un'azienda, soprattutto del sud, decida di continuare a produrre in nazione. Davvero una bella realtà!

    RispondiElimina
  28. sono dei modelli molto belli...credo che troverei anche la mia taglia...grazie

    RispondiElimina
  29. Adoro l'intimo e mi piace spaziare in stili e colori diversi, ma sempre coordinati. Desidero che sia confortevole, pratico da lavare, ma anche civettuolo e sensuale. I capi che ci hai presentato hanno queste caratteristiche e nel sito ho visto un'ampia scelta.

    RispondiElimina
  30. che belli gli slip con i pois :D super fashion!!!

    RispondiElimina
  31. Non la conoscevo prima di sentirne parlare da te ,ma mi piace molto.Quelle con i pois farebbero impazzire mia figlia,sai che ci sono anche per bambini?Anche se io ho slip ancora più colorate di mia figlia.
    Mi poace inoltre che siano di cotone perchè le parti intime hanno bisogno di altrettanta protezione,anzi forse di più di altre parti.
    Anche le canottiere mi poacciono:ho provato per comodità (così mi avevano detto)quelle in microfibra...non smetto di grattarmi,soprattutto di notte quando il calore corporeo si alza un pò di più.
    Grazie per i tuoi consigli e vado a dare una sbirciatina all elinee che ha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta :)
      C'è una collezione interamente dedicata ai bimbi, in particolare ti lascio il link per l'intimo da bimba:

      http://www.maisonlingerie.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=2&Itemid=59

      Un bacione

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.