martedì 30 luglio 2013

La mia prima NONABOX


Nonabox ci accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del nostro bebè. Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze delle mamme e dei loro bimbi. 
Con l'abbonamento a Nanabox ogni mese si riceve una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità di Brand importanti e personalmente selezionati dal team di mamme di Nonabox: vestitini, cosmetica per te e il tuo bebè, articoli di puericoltura, giochi e altre piccole sorprese per sentirti coccolata. I prodotti sono adatti alla fase della gravidanza o all'età del bebè. La quantità è legata al valore commerciale dei prodotti (meno prodotti = valore commerciale più alto per ciascun prodotto, più prodotti = valore commerciale più basso per ciascun prodotto). Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione!
L'abbonamento costa solo 25,00 € al mese e la spedizione è sempre gratuita. 


Tutte le box sono inviate agli abbonati indicativamente entro la fine di ogni mese. A seconda della località di residenza, il tempo di consegna varia da 2 a 5 giorni lavorativi. Al momento della spedizione viene inviata un'e-mail di notifica a ciascun destinatario da parte del corriere Bartolini.


A quanto pare il contenuto della box varia da mamma a mamma, in base all'età del bambino a al periodo di gravidanza.


La NonaBox si presenta nel migliore dei modi: elegante, curata e perfettamente impacchettata.
Ho ricevuto la box del mese di luglio e ve ne parlo in anteprima!
La scatola si presenta chiusa da un bellissimo nastro in raso. 


Una volta aperta ci si trova davanti una velina dal colore giallo sgargiante, chiusa con un adesivo, che contiene al suo interno il prezioso contenuto. 



Vi mostro subito cosa ho ricevuto nella mia:




1) HELAN PASTA LENITIVA: E' stata formulata e realizzata espressamente per prevenire e contrastare i fenomeni di macerazioni,irritazioni e screpolature nelle pieghe inguinali della cute. E' ideale per pelli sensibili e particolarmente irritate.


2) HELAN CREMA EMOLLIENTE VISO E CORPO: Crema fresca e vellutata la cui formulazione valida e mirata fa di questo prodotto il cosmetico ideale per la prima infanzia.
Applicabile sia su viso che su corpo, idrata la pelle del bebè e la protegge dalle possibili irritazioni.




3) PASTA GAROFALO: Garofalo è un pastificio di Gragnano (NA) che presenta una linea di pasta di grano duro dedicata all'infanzia. Ci sono tantissime forme divertenti e fantasiose!
In questo caso mi hanno inviato le FRESELLE.



4) SALVIETTINE IGIENICHE MEBBY: Queste salviette non contengono PEG,PARABENI e SLS. Ipoallergeniche, contengono Aloe Vera,camomilla e olio di mandorle dolci. Ideali per quando si esce e non si ha a disposizione di un bagno per pulire il nostro bebè!



5) EUMILL GOCCE OCULARI RINFRESCANTI E LENITIVE: gocce oculari in confezioni monodosi sterili che contengono acqua distillata di camomilla, hamamelis ed euphrasia.
Hanno effetto calmante e rinfrescante in caso di rossori agli occhi causati da agenti atmosferici e da fattori ambientali, eccessivo lavoro e sforzo degli occhi,attività sportiva ed un uso prolungato delle lenti a contatto.




6) SAPO LATTE CORPO LINEA TATOTATA: è un latte ricco di sostanze addolcenti quali la Calendula, la Vitamina E e il Bisabololo naturale.
Texture fluida che idrata la pelle, proteggendola ed idratandola. Si assorbe velocemente.




Web: http://nonabox.it/
Facebook: https://www.facebook.com/NonaBox.IT?fref=ts

29 commenti:

  1. ciao molto belli i prodotti della nonabox di luglio... anche io sto aspettando la mia box e non vedo l'ora di aprirla... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  2. ..è davvero troppo bella la Nonabox ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti, ed è molto carina anche come idea regalo!!! e poi al'interna si trovano sempre prodotti di ottima qualità...

    RispondiElimina
  3. si fantastica ce l'ho anche io ,mia figlia si è subito fatto suo il latte corpo ,ha un buonissimo profumo ,e ora gli altri due maschietti si litigheranno il resto

    RispondiElimina
  4. Davvero carina questa Box dedicata ai piccini, mi son piaciuti i prodotti, davvero vasta scelta. La compro per regalarla a mio nipotino quasi quasi!

    RispondiElimina
  5. bellissima idea di una box che pensa davvero a tutti!

    RispondiElimina
  6. Ohhh carinissimo.. la consiglio a mia sorella visto che è mamma! è un'azzeccatissima spesa!

    RispondiElimina
  7. E bello sapere che esistono queste box che pensano ai piu piccoli, sono davvero dei prodotti eccezionali quelli che inseriscono all'interno!

    RispondiElimina
  8. Va bene anche per mia sorella che ha due bambini piccoli!!

    RispondiElimina
  9. una box sicuramente molto utile,e che belle cose che ci sono dentro!!!Lo consiglierò a mia cognata che ha una bimba!!!
    Kiara

    RispondiElimina
  10. che be prodotti alcuni non li ho mai provati devo farlo che bella idea questa box

    RispondiElimina
  11. La nonabox è una scatola ricca di prodotti eccellenti, ottima anche da regalere! questa del mese di luglio mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  12. i prodotti di questa nonabox sono davvero molto interessanti, è anche una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  13. io adoro il concetto delle box!l'aprire e scoprire i prodotti che contiene!e poi il prezzo dei prodotti supera spesso quello della box!!questa per le mamme sembra davvero un'idea geniale :)

    RispondiElimina
  14. fortissima questa box, potrebbe essere il regalo giusto per una mia amica che tra poco avrà un bambino, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Una box molto ricca sicuramente. Non conoscevo i prodotti al suo interno (tranne le salviettine che uso ormai da motlo tempo) davvero interessante.

    RispondiElimina
  16. Fantastica questa box. Trasuda dolcezza. E' un regalo bellissimo per una mamma.

    RispondiElimina
  17. ci sono tante belle cose... sarebbe un ottimo regalo per mia cugina

    RispondiElimina
  18. Molto bella questa nonabox ed i prodotti ottimi, complimenti!

    RispondiElimina
  19. Adoro le box e questa è la mia preferita di mia cugina, trova sempre tante belle cose e utili per la mia piccola cuginetta tanto che ormai è abbonata da un bel pò!

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa box le adoro , devo consigliarla a mia cognata per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  21. Io la Nonabox la stò consigliano a tante mie amiche mamme e amiche in dolce attesa... E' davvero una box fatta coi fiocchi!

    RispondiElimina
  22. anch'io l'ho appena ricevuta !Proprio ieri...conteneva qualcosa di diverso dalla tua,ma proprio di poco.
    E senza parlare dlla sctoal in sè,io l'adoro!Ilcontenuto varia ogni mese ,ma il cotenitore è sempre uguale e nell'armadio è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  23. deliziosa questa box, molto utili per le neo mamme :)

    RispondiElimina
  24. che idea carina, ha il sapore delle vecchie e care adoratissime "buste a sorpresa" di quando ero piccola

    RispondiElimina
  25. Quanti prodotti interessanti ha questa box, non la conoscevo ma è ideale per noi mamme, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. e si c'è l'ho anch'io la regalerò a mia sorella che è in attesa

    RispondiElimina
  27. una nonabox con prodotti eccellenti ed utili per noi in famiglia

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.