martedì 23 luglio 2013

My BeOffTheChart T-shirt!


BEOFFTHECHART è un sito innovativo che ogni 48/72 ore propone una nuova maglia con la grafica fornita da designer, fumettisti, grafici a livello internazionale, ma sono alla continua ricerca di nuovi artisti. Chiunque di noi potrebbe realizzare magliette con propri disegni. 


Quindi, potete acquistare la maglia del colore, taglia e con la stampa che più vi piace ma, se anche voi vi avete una buona manualità, siete dei fumettisti mancati o semplicemente vi piace essere unici, potrete inviare il vostro disegno. Per candidarsi basta mandare i disegni alla sezione contatti e… buona fortuna!!!


Ho avuto il piacere di interagire con BeOffTheCart e ricevere una loro tshirt a scopo valutativo.


L’azienda mi ha dato la possibilità di scegliere modello e, non avendo nulla di simile, non ho resistito al fascino di un fumetto dall’aria ironica.




La qualità è palesemente alta, il capo è interamente realizzato con 100% cotone.



Vi mostro qualche foto per farvi vedere come mi sta.




Il prezzo? Piccolo piccolo!!!


Che ne pensate?
Io la adoro!

Inoltre, sulla loro pagina facebook c'è anche la possibilità di vincere la maglia partecipando ad una loro iniziativa; vi basterà semplicemente seguire i 3 passaggi richiesti. Per sponsorizzare la pagina facebook, infatti, gli amministratori organizzano continuamente giochi a premio, quindi, partecipate!! Perché lasciarsi sfuggire questa occasione?

Web: http://www.beoffthechart.com/
Facebbok: https://www.facebook.com/BeOffTheChart?fref=ts

13 commenti:

  1. Davvero molto bella, la stampa appare molto originale e ben fatta

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che l'originalità di questa azienda è proprio da premiare! non avevo mai sentito nulla di simile ed è qualcosa che mi entusisma parecchio! Grazie, perchè con queste recensioni ci date la possibilità di scoprire cose di cui, altrimenti, sconosceremmo l'esistenza!

    RispondiElimina
  3. è davvero troppo bella questa t-shirt a te sta molto bene e mi paice da impazzire anche la stampa!!!

    RispondiElimina
  4. Carinissima! mi piace molto la stampa e ti sta davvero bene, non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  5. ma è carinissima...e ti sta molto bene ^_^

    RispondiElimina
  6. Molto belle e particolari i disegni di queste t-shirt, non le conoscevo, grazie delle info vado a vedere il sito e la P.F.

    RispondiElimina
  7. Molto carina..poi sono andata a vedere sul loro sito e ho trovato tante idee fantastiche... missà che ci scappa un pensierino :D

    RispondiElimina
  8. che carina questa maglietta. è un'idea molto originale, la qualità sembra molto buona e ti sta molto bene. grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. è simpaticissima :D stupenda!!! :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.